marofib Forumer storico 25 Ottobre 2019 #952 dico semplicemente che ogni tipo di strategia, con qualsivoglia strumento...ha bisogno che indovini qualcosa
dico semplicemente che ogni tipo di strategia, con qualsivoglia strumento...ha bisogno che indovini qualcosa
powermind Forumer storico 25 Ottobre 2019 #953 giapao ha scritto: Questo è parlare da maestro Clicca per allargare... Cosa mi tocca leggere 10000 tecniche arzigogolate x guadagni garantiti
giapao ha scritto: Questo è parlare da maestro Clicca per allargare... Cosa mi tocca leggere 10000 tecniche arzigogolate x guadagni garantiti
fantoccio tutto cambia 25 Ottobre 2019 #955 novi70 ha scritto: se avessi letto le cose che mi hai chiesto non mi faresti questa domanda Clicca per allargare... in realtà ho letto ma con scarsissimi risultati di apprendimento
novi70 ha scritto: se avessi letto le cose che mi hai chiesto non mi faresti questa domanda Clicca per allargare... in realtà ho letto ma con scarsissimi risultati di apprendimento
giapao Forumer storico 25 Ottobre 2019 #956 marofib ha scritto: dico semplicemente che ogni tipo di strategia, con qualsivoglia strumento...ha bisogno che indovini qualcosa Clicca per allargare... Non è indovinare è sapere cosa fare se
marofib ha scritto: dico semplicemente che ogni tipo di strategia, con qualsivoglia strumento...ha bisogno che indovini qualcosa Clicca per allargare... Non è indovinare è sapere cosa fare se
marofib Forumer storico 25 Ottobre 2019 #957 giapao ha scritto: Non è indovinare è sapere cosa fare se Clicca per allargare... gia', sapere cmq e' gia' indovinare
giapao ha scritto: Non è indovinare è sapere cosa fare se Clicca per allargare... gia', sapere cmq e' gia' indovinare
giapao Forumer storico 25 Ottobre 2019 #958 marofib ha scritto: qualcuno si ricorda di opzionman? Clicca per allargare... Potrebbe già essere tra di noi sotto mentite spoglie
marofib ha scritto: qualcuno si ricorda di opzionman? Clicca per allargare... Potrebbe già essere tra di noi sotto mentite spoglie
misista.armando Forumer storico 25 Ottobre 2019 #960 arseniolupin ha scritto: Perche fare questa cosa complicata quando ( per le equivalenze) hai comprato infine 2 Cal . Tua operazione . + Fib 22 + 2 put 22 È uguale a + 2 Cal 22 - 2 put22 + 2 pur 22 Che è uguale a + 2 cal22 Clicca per allargare... un mio amico nel 99 mi sembra di ricordare faceva spesso questa operazione e chiudeva in giornata
arseniolupin ha scritto: Perche fare questa cosa complicata quando ( per le equivalenze) hai comprato infine 2 Cal . Tua operazione . + Fib 22 + 2 put 22 È uguale a + 2 Cal 22 - 2 put22 + 2 pur 22 Che è uguale a + 2 cal22 Clicca per allargare... un mio amico nel 99 mi sembra di ricordare faceva spesso questa operazione e chiudeva in giornata