Trading "ad quazzum" e perle di saggezza

aveva uno scenario fisso...senza calcolare l'aumento di volatilita' delle crisi...conti fatti a mano...quindi ovvio che fosse solo 1
il 2008 l'ha massacrato

diciamo che e' stato anche sfortunato...e' stato tritato nel 2008

Scriveva nei mei post .
Io cazzeggiavo in arena fol ed ero il. Re dei
Quadratini verdi si popolarità . Il sistema si bloccò quando raggiunsi un livello matemarico...bho ...
Per dire ...cazzeggiavo come qui . Cose serissime e strategie per quei tempi innovative le scrivevo in arena. Il posto del cazzeggio massimo .
Optionman con la pantera rosa mi scriveva di continuo i telefonava ..si mise a fare le ODax senza nemmeno sapere come funzionassero .

Intervenivo ,,, ho provato mille vte a spiegargli le minkiate che faceva . Cip mi. Aiutava e ne è testimone .

A quei tempi lavoravo in una sim . Gestivo patrimoni poi Un fondo .

Va bhe . Meglio ora che sono a cazzeggiare in Spagna a e domani parto per unaa settimana in Sud Africa .

si qualcosa puoi fare ... ma poco
ad esempio quando il mercato è ad un punto di svolta e pensi possa esplodere in una delle due direzioni ma non sai quale ... tipico delle congestioni ad es. compri uno straddle ... esempio su Estoxx50 a 100 punti di distanza con indice nel mezzo scadenza breve paghi poco ti si crea una V come payoff quando il mercato parte in una direzioni ci lavori con i future dentro sia in trend che in controtend ,,,
in poche operazioni rientri di quanto hai speso ed il resto è guadagno ... documentati un po e fai qualche simulazione scaricandoti un simulatore
grazie

giorni fa ho postato scorci di una strategia adirezionale ... e oggi vi ho scritto come si fa ... studiate e datevi da fare se interessa
si prende posizione con il future si copre e si finanza le coperture
saluti

Senza finanziare le coperture meglio prendere i minimi e i massimi studiate e datevi da fare

coperture mi da un senso di chi non sa cosa fa il mercato, praticamente come essere alla frutta
Cerco un sistema x coprirmi x evitare di perdere tanto e subito

Con tutti i cazzeggi , che io prediligo alla serietà . Il post delle equivalenze ha dei concetti base molto importanti .

Capisco che non ci capisce una fava nessuno :rotfl:, ma c'è tutta la gestione del rischio per gestire qualsiasi posizione e coprire ogni scenario .
I pezzi di ogni puzzle per chi non vuole operare alla sperandio , ma studia uno scenario , le possibili varianti e ne vuol pure coprire gli imprevisti .

Uno spreco lessenziale del imoney management

Mu dovrei fare pagare

Apro una scuola :capo:

sto in pari :banana::accordo:

Noname.jpg

preferiamo andare a passeggio senza pensare ai max e minimi x un tick
puntiamo ai max e min mensili o settimanali dove ci sono cumuli di ordini e dove va quindi il mercato ... forse sai di cosa parlo :rotfl:

quindi in base a quei cumuli dove pensi che vada il mercato???

gia' mi devi una risposta…. mo ne aspetto due ;)
quest'ultima se ti va...

Users who are viewing this thread

Back
Alto