Trading "ad quazzum" e perle di saggezza

Maestra Cip:lovin: ,
non per volere scalzare Armando dalle sue preferenze ma vorrei rammentarle che sono bello ( forse più simpatico :d: ) , giovane e illibato:melo: . Poi sono anche gerontofilo come ho già avuto modo di dirle:rolleyes: .

Si si si potrei pensarci su ... un toy boy da borsetta e' sempre stato il mio sogno, possiamo parlare del quantum? :oops::rolleyes:

P.s.
Scusatemi sono in giro per notai e geometra, ho un pratica di successione complicata, finisce che oggi strozzo qualcuno, me lo sento...:-x
Entro stasera posto l'altra roba, appena posso....:confused:

si ma fai conto che compro un fib mettiamo a 22000
e per coprirmi acquisto due put strike 22000
sono perefttamente coperto a prescindere dalla spessa del premio

per un mini non posso prendere una put… e' troppa

Compri una cal mettiamo 22.500 e shorti 1 mini a 22.500... per il mini margini compensati

Se sale
guadagnerai sempre l'1, 5 sul sottostante (2.5 della call - 1 del mini short in sofferenza)...

se scende
fino a 22.500 meno il prezzo della call non ci rimetti il prezzo della call sei cioe' in pari ...
oltre vai in guadagno sul mini short ovvero 1

Scusate vado di fretta

Si si si potrei pensarci su ... un toy boy da borsetta e' sempre stato il mio sogno, possiamo parlare del quantum? :oops::rolleyes:

P.s.
Scusatemi sono in giro per notai e geometra, ho un pratica di successione complicata, finisce che oggi strozzo qualcuno, me lo sento...:-x

ti potevi portare il becchino allora, in questi casi e' buono, ti spicci subito

scimmia.gif

Compri una cal mettiamo 22.500 e shorti 1 mini a 22.500... per il mini margini compensati

Se sale
guadagnerai sempre l'1, 5 sul sottostante (2.5 della call - 1 del mini short in sofferenza)...

se scende
fino a 22.500 meno il prezzo della call non ci rimetti il prezzo della call sei cioe' in pari ...

Scusate vado di fretta
ma comprare semplicemente put o call a seconda se sale o scende?

Se sale

se scende

Scusate vado di fretta

grazie ho capito

P.s.
:banana::godo:
Comunque non per vantarmi delle mie performance ma , col vento in poppa , posso durare anche 5 minuti . Doccia e sigaretta incluse . :rolleyes:

Allora facciamo chiarezza fate tenerezza
A parte che sarebbe meglio sapere long short min max e la storia finisce lì
Ma veniamo alla tortura delle opzioni x guadagnare garantito al 100%

Entro 1 fib long 22000 faccio 2 call put a quel punto short 1 mini a 21980 e 2 mini long 22060 con call 21500 se si muove poco alzo la volatilità a 22500 2 put deejay reverse and stop
Non è finita, se il mercato è volatile ok uccello che vola, poca volatilità mi copro con put scarse volatibility che potete trovare su sim giapponesi
Quindi x semplificare
Reverse&stop call e put abbinate a 3 minifib o 2 minifib e mezzo oppure 1 fib stop long

Users who are viewing this thread

Back
Alto