FreeWind69 ...armonia 5 Agosto 2011 #10.481 FreeWind69 ha scritto: ...ciao ...mi copro shortando gli stessi titoli del portafoglio long Clicca per allargare... ...almeno congelo
FreeWind69 ha scritto: ...ciao ...mi copro shortando gli stessi titoli del portafoglio long Clicca per allargare... ...almeno congelo
drinex Nuovo forumer 5 Agosto 2011 #10.482 MATLEY ha scritto: no drinex... non è stato un fultime a ciel sereno... è semplicemente stato il QE1 prima... ed il QE2 poi ora arriva il terzo Clicca per allargare... e dopo il terzo a cosa andiamo incontro? ti prego Mat... tirami su il morale....
MATLEY ha scritto: no drinex... non è stato un fultime a ciel sereno... è semplicemente stato il QE1 prima... ed il QE2 poi ora arriva il terzo Clicca per allargare... e dopo il terzo a cosa andiamo incontro? ti prego Mat... tirami su il morale....
Rindomenceslao Forumer storico 5 Agosto 2011 #10.483 ragazzi...io chiudo la serranda... stacco tutto...parto oggi pomeriggio per le vacanze! auguro a tutti voi di trascorrere SERENE vacanze.... ne abbiamo bisogno tutti....in vista di un autunno molto CALDO...... adiossssssssssss
ragazzi...io chiudo la serranda... stacco tutto...parto oggi pomeriggio per le vacanze! auguro a tutti voi di trascorrere SERENE vacanze.... ne abbiamo bisogno tutti....in vista di un autunno molto CALDO...... adiossssssssssss
Rindomenceslao Forumer storico 5 Agosto 2011 #10.484 faccio solo notare che il dax ha quasi toccato il mio target che ho scritto nella mia firma automatica ..... che io pero' prevedevo per dicembre..... non aggiungo altro... ha perso 1.000 punti in 1 settimana!!
faccio solo notare che il dax ha quasi toccato il mio target che ho scritto nella mia firma automatica ..... che io pero' prevedevo per dicembre..... non aggiungo altro... ha perso 1.000 punti in 1 settimana!!
drinex Nuovo forumer 5 Agosto 2011 #10.485 Rindomenceslao ha scritto: ragazzi...io chiudo la serranda... stacco tutto...parto oggi pomeriggio per le vacanze! auguro a tutti voi di trascorrere SERENE vacanze.... ne abbiamo bisogno tutti....in vista di un autunno molto CALDO...... adiossssssssssss Clicca per allargare... Ciao Rindo, buone vacanze anche a te ed ancora complimenti per tutto.
Rindomenceslao ha scritto: ragazzi...io chiudo la serranda... stacco tutto...parto oggi pomeriggio per le vacanze! auguro a tutti voi di trascorrere SERENE vacanze.... ne abbiamo bisogno tutti....in vista di un autunno molto CALDO...... adiossssssssssss Clicca per allargare... Ciao Rindo, buone vacanze anche a te ed ancora complimenti per tutto.
FreeWind69 ...armonia 5 Agosto 2011 #10.486 Rindomenceslao ha scritto: ragazzi...io chiudo la serranda... stacco tutto...parto oggi pomeriggio per le vacanze! auguro a tutti voi di trascorrere SERENE vacanze.... ne abbiamo bisogno tutti....in vista di un autunno molto CALDO...... adiossssssssssss Clicca per allargare... ...ciao rindo ...grazie ...buone vacanze anche a te ...per la serenità sarà un pò più difficile
Rindomenceslao ha scritto: ragazzi...io chiudo la serranda... stacco tutto...parto oggi pomeriggio per le vacanze! auguro a tutti voi di trascorrere SERENE vacanze.... ne abbiamo bisogno tutti....in vista di un autunno molto CALDO...... adiossssssssssss Clicca per allargare... ...ciao rindo ...grazie ...buone vacanze anche a te ...per la serenità sarà un pò più difficile
MATLEY Forumer storico 5 Agosto 2011 #10.487 FreeWind69 ha scritto: ...ciao ...mi copro shortando gli stessi titoli del portafoglio long Clicca per allargare... giorno free ho capito bene? shorti tramite vendite allo scoperto o tramite strumenti otm?
FreeWind69 ha scritto: ...ciao ...mi copro shortando gli stessi titoli del portafoglio long Clicca per allargare... giorno free ho capito bene? shorti tramite vendite allo scoperto o tramite strumenti otm?
MATLEY Forumer storico 5 Agosto 2011 #10.488 drinex ha scritto: e dopo il terzo a cosa andiamo incontro? ti prego Mat... tirami su il morale.... Clicca per allargare... azz drinex ma da quanto tempo non leggi il capo? la view era la seguente: QE1 QE2 QE3 Qli rotti i bancari rimbalzano... la bce pompa... e, forse, ma molto molto forse, ci salva il kiulo... vai mariolinooooooooooooooooooo capo: non ne hai pieni i maroni di stare in vacanza? questa sera il bar chiuderà per ferie... un salutino? nonèèèèèèèèèèèè Allegati wind.ES.15 luglio 2011.BMP wind.ES.15 luglio 2011.BMP 1,7 MB · Visite: 118 wind.ES.21 luglio 2011.BMP wind.ES.21 luglio 2011.BMP 1,7 MB · Visite: 115 WIND.sp500.CAMPO SANTO.giugno2011.png 390,7 KB · Visite: 147 Ultima modifica: 5 Agosto 2011
drinex ha scritto: e dopo il terzo a cosa andiamo incontro? ti prego Mat... tirami su il morale.... Clicca per allargare... azz drinex ma da quanto tempo non leggi il capo? la view era la seguente: QE1 QE2 QE3 Qli rotti i bancari rimbalzano... la bce pompa... e, forse, ma molto molto forse, ci salva il kiulo... vai mariolinooooooooooooooooooo capo: non ne hai pieni i maroni di stare in vacanza? questa sera il bar chiuderà per ferie... un salutino? nonèèèèèèèèèèèè
fagiolo Banned 5 Agosto 2011 #10.489 il capo se non ero aveva shortato 5 fib...........secondo me se la ride in questo momento!!!!!!
MATLEY Forumer storico 5 Agosto 2011 #10.490 Rindomenceslao ha scritto: faccio solo notare che il dax ha quasi toccato il mio target che ho scritto nella mia firma automatica ..... che io pero' prevedevo per dicembre..... non aggiungo altro... ha perso 1.000 punti in 1 settimana!! Clicca per allargare... minimo di isp 1,135 guardate la firma di windjets
Rindomenceslao ha scritto: faccio solo notare che il dax ha quasi toccato il mio target che ho scritto nella mia firma automatica ..... che io pero' prevedevo per dicembre..... non aggiungo altro... ha perso 1.000 punti in 1 settimana!! Clicca per allargare... minimo di isp 1,135 guardate la firma di windjets