Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (3 lettori)

drinex

Nuovo forumer
"Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che il 4 agosto il l’azionista di riferimento di Diasorin, Finde, ha acquistato 200.000 azioni della società spendendo quasi 6 milioni di euro. Gli acquisti sono stati effettuati a un prezzo unitario di 29,91 euro."

Utili in forte aumento... non esiste che il titolo vada così giù
 

MATLEY

Forumer storico
monello:perfido:Ciao Angelo........,
acquistato un ottimo condom in cotton
questo è facile come enigma......,le @@ di silver diventeranno di piombo;).mkt pericolossisimi...occiooooo, yankee incasinati......,martedì nero????, weekly nero........, quindicina nero bollente?????.

fituso in coma........, grosso errore.....bloccare lo shhhhhhhh.

fnc........, mah....., qualcosa nn quadra, maria idem i pe very cip...,




ciao wind
non piove oggi???
 
Ultima modifica:

MATLEY

Forumer storico
"Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che il 4 agosto il l’azionista di riferimento di Diasorin, Finde, ha acquistato 200.000 azioni della società spendendo quasi 6 milioni di euro. Gli acquisti sono stati effettuati a un prezzo unitario di 29,91 euro."

Utili in forte aumento... non esiste che il titolo vada così giù

;)
 

MATLEY

Forumer storico
cerco di aggiornare la view del capo :)

attendevo con ansia un aggiornamento da wind... dovremmo essere quasi in fondo...
divido questo straordinario post, nella sua quasi totalità, con tutti voi...


......di quelle trombate da cavallo......................... nono questo no :lol:


brutte giornate.........., per i mkt....,es dovrebbe toccare i 1170........, forse oggi....,???? tg del grosso h&s......., almeno ke nn ci siano interventi della fed....., ma nn credo i soldi in cassa sono talmente poki ke nn possono riskiare di rimanere a secco per tirare sui ws....., sarebbe una mosssa da dementi...


la bce sta sul mkt........., altra quazzata......., bruciano soldi ......, pensano solo ad arrikkirsi alle spalle del poveri.......ma questa volta nn sarà come il 2009......., ma peggio......., ovviamente i rimbalzi ci saranno anke nell'ordine di un 10/15%........, ma il danno occorso è strutturale.........,i soldi per tamponare nn ci sono +...., il + grosso errore degli Usa q1, q2 , q3......, ora sono giunti al qlirotti.
Per nn parlare in zona € ...., per nn sacrificare un moribondo la grecia........, ke è in default..., ......ma quale controllato........,hanno messo in crisi tutta la zona.......,
vedi portogallo, spagna , italia, la prossima sarà la francia poi la germania ke farà saltare €...si ritornerà alle vekkie valute......., con tassi d'interessi come negli anni 70........,

se ritornasse la vekkia lira......, i popolo avrà una nuova mazzata ...sul potere d'acquisto..., come è avvenuto per entrata dell' €. ......., il mondo diventerà sempre + povero........, apice è stato toccato nel 2008......, ora nn resta ke ritornare indietro di almeno 6 lustri......., brutto asserirlo ..., ma credo ke ciò ke accadrà.

La vola alle stelle..........., impossibile tradare in queste condizioni..., meglio perdere un gain....., ke avere un loss......., perkè ti bloccano la piatta........, capito!!!!!!.

qui nn si scherza +.

ieri avevo inserito un ordine sul tg di novembre di isp........, finora...1,135........., per 2 punti nn sono salito......., so bastardi dentro.....,

stanno pompando le banke ke pesando quasi il 40% del listino........, ke sciokki........, cmq senza intervento coordinato a livello mondiale......,, vuoi o nn vuoi dovranno mettere al suo posto di partenza es.........., forse questo rialzo è stato attuato per salvare .......


ricorda il tg di GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG,,......., strong buy secolare ........., potrebbe anke scendere sotto quella quota...., ma nn si deve guardare il breve ........., ma solo il lungo.....

ke dire di maria......, su questi livelli...., mi intriga........, adc, forse.... default nn credo proprio..., cmq mai dire mai.......

assicurazione milano.............., tiene bene ......, è forte,,,,,,,,,staranno rastellando......, la galassia ........del Lì ...da tenere sottocontrollo.........,.

mi dispiace ke nn ti ho potuto seguire.., come volevo........, purtroppo tu sai ke mi sono dovuto assentare per altri problemit...., molto + importanti dei soldi........, ciò ci ha giocato un brutto skerzo.....,, tu avevi tutto scritto........, io nn ho potuto sfruttare al massimo il crack.......... ,


I miei siceri complimenti per il tg di isp raggiunto con netto anticipo..........., pensare ke ti prendevano per il (@)...... 6 un grande........,


Ricordi quando mi hai kiesto il motivo del casco..........., nn sono un pazzo........, di solito si usa in moto......., perkè in caso di caduta....., forse ti può salvare la vita,


il grosso H&s dell'ES fa paura...,

si sta verificando ciò ke ho scritto nella firma ......, qualcuna in anticipo....., altre in ritardo...., ma come ben sai i mkt sono gestiti da magi & illusionisti.........,

unici titoli del fituso fnc, tme & mef........., le ukltime in loss di un paio di punti......, su fnc........, ho finito i punti di sutura.....

poi ho i miei corti di lungo & medioo......,il medio penso di kiuderlo......., la prx settimana......., prendendo qualke coperta...per il lungooo.
il resto rimane in corso.
long cotton, ieri cip di gaz per mediare......, ke cmq sono sicuro ke medierò anke in settembre........, sh di argento , sterlina, alluminio, crude,,
sto pensando all'oro platino & palladio.....


ki aveva detto quota 400punti rispetto al bund entro agosto???.......hoiiiiii hiiiiiiiii.

tassi alti, crude sui 45......., scoppio dei metalli preziosi........

in ottobre mi tolgo il casco.......




amen
 
Ultima modifica:

barber

Forumer storico
matley non hai capito io non ce l'ho con windjets dico solo che sapevo che era incastrato con fnc e basta PS non mi permetterei mai di insultare una persona che non conosco
 

MATLEY

Forumer storico
matley non hai capito io non ce l'ho con windjets dico solo che sapevo che era incastrato con fnc e basta PS non mi permetterei mai di insultare una persona che non conosco

ok, ho frainteso...
tutto a posto caro

comunque non ho pensato volessi insultare qualcuno...
ora cancello ;)
 

fiordaliso

Forumer storico
Analizzando il grafico da una prospettiva di tempo diversa quindi (anni), la tendenza ribassista del mercato non è mai finita, ma il rimbalzo durato 666 giorni è stato solo un fulmine a ciel sereno. Per me verrà sfondato il minimo toccato nel 2009. Sto seriamente pensando di togliere tutto lossando più di 3000 euro....

si drinex il rischio c è ed è notevole.
a meno che non si facciano una barra outside nel mese di agosto , rimescolando nuovamente le carte.
 

Users who are viewing this thread

Alto