Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (1 Viewer)

BYE BYE

Forumer attivo
ciao bye,
sono in bolla speculativa...
tutte le bolle prima o poi scoppiano.

1170 di es è il tg...
oggi o lunedì chiude i corti di medio e si mette lungo per coprire i corti di lungo.

x noi che facciamo trading è l'unica cosa che conta ;)
squeeze in arrivooooooooooooooooooooo

In tutta sincerità, al di là della nostra attività collaterale di trader ( per me è più che collaterale ), spero tanto che Wind, questa volta si sbagli....e secondo me anche lui, in cuor suo vorrebbe sbagliarsi. Da come ho potuto conoscerlo attraverso i suoi post, deve essere persona buona e generosa che, non ostante l'obiettività delle sue analisi, vede assai male per l'intera umanità il verificarsi di quanto da lui predetto. Sarebbe un vero disastro. Ripeto: spero che si sbagli. Per il bene di tutti.

BYE BYE
 

MATLEY

Forumer storico
In tutta sincerità, al di là della nostra attività collaterale di trader ( per me è più che collaterale ), spero tanto che Wind, questa volta si sbagli....e secondo me anche lui, in cuor suo vorrebbe sbagliarsi. Da come ho potuto conoscerlo attraverso i suoi post, deve essere persona buona e generosa che, non ostante l'obiettività delle sue analisi, vede assai male per l'intera umanità il verificarsi di quanto da lui predetto. Sarebbe un vero disastro. Ripeto: spero che si sbagli. Per il bene di tutti.

BYE BYE

improbabile che si sbagli...
e quando dico improbabile intendo dire impossibile.

pochi anni e le bolle scoppieranno... tutte.
vedi bye: coloro che le hanno create sanno benissimo a cosa vanno incontro... svalutare e/o inflazionare non sono soluzioni e chi ci governa lo sa.
nel 2008:
1 oncia d'oro valeva 700 dollari
il dollaro 73...
ora quota 75... ma l'oro quota 1658
 

MATLEY

Forumer storico
Negativo il 500....1170 in arrivo? Mat ma ti come sei posizionato? Hai fnc, bp le hai mollate?

non me le nominare!
le ho mollate a 1,5881 il 21/07
in loss del 3,03%

un vero miracolo :)

ho in ptf fnc, il lev mib ed il contone

approposito ora mi metto di nuovo in buy su quest'ultimo con altri 2000 pz a 2,2
 

Users who are viewing this thread

Alto