Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (2 lettori)

fiordaliso

Forumer storico
Prima di congedarmi anch io lascio un conteggio alternativo alla variante bearish sul lev (stessa situazione dell'indice).
Se il ns ftse avesse fatto dei cicli contratti, come successo a xbear a maggio 2011 cosa ne otterremmo?
Evidenzio le barre tratteggiate in verde come chiusure alternative a quelle standard riportate nel mio intervento precedente.
Questo mi porterebbe in alternativa a pensare che tra venerdi o al max lunedi si chiuda o si sia chiusa un oscillazione di grado superiore (t+3?) per darne luogo ad una nuova.
Gli oscillatori sono in buon ipervenduto.
Quale occasione migliore per incastrare un bel pò di shorters?
Essa andrebbe monitorata sul lev al superamento della tl viola (dove inserisco il punto interrogativo)
idem sul ftse, vista la stessa polarità.
Questo giusto x il beneficio del dubbio..
Non ci resta che attendere.
Buone vacanze a tutti.
1312737557lyxoretfleveragedft.png
 

fagiolo

Banned
:benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::D:D:D:D:D:D:D

Prima di congedarmi anch io lascio un conteggio alternativo alla variante bearish sul lev (stessa situazione dell'indice).
Se il ns ftse avesse fatto dei cicli contratti, come successo a xbear a maggio 2011 cosa ne otterremmo?
Evidenzio le barre tratteggiate in verde come chiusure alternative a quelle standard riportate nel mio intervento precedente.
Questo mi porterebbe in alternativa a pensare che tra venerdi o al max lunedi si chiuda o si sia chiusa un oscillazione di grado superiore (t+3?) per darne luogo ad una nuova.
Gli oscillatori sono in buon ipervenduto.
Quale occasione migliore per incastrare un bel pò di shorters?
Essa andrebbe monitorata sul lev al superamento della tl viola (dove inserisco il punto interrogativo)
idem sul ftse, vista la stessa polarità.
Questo giusto x il beneficio del dubbio..
Non ci resta che attendere.
Buone vacanze a tutti.
1312737557lyxoretfleveragedft.png
 

FreeWind69

...armonia
...possibile ...domani giornata campale ...

...il quadro generale potrebbe essere giudicato migliore della scorsa settimana ...la bce sotiene noi e gli spagnoli? ...questa dovrebbe essere la questione ora

...in us i tassi a breve sono tornati al nulla ...danno un cenno di vita i più lunghi :-o ...venerdì non hanno fatto nuovi minimi :p ...magari il 5 spnge un pò ...oil è basso :) ...ma è manovrato :D

...cmq è da vedere se la struttura di lungo è effettivamente compromessa ...su sep non si può più contare un'umpulsiva a 5 onde ...sul mini invece si ...capita davvero di rado ...molto curioso syu una struttura così importante ...il bond non ha ancora fatto nuovi massimi ...i rendimenti non hanno fatto nuovi minimi ...il crb ha una faccia proprio brutta ma non ha rotto una croce interessante ...il dollaro potrebbe non avere basi per queste quote ...forza euro :) ...giudicate voi

1312752024sc4.png



1312751078sc7.png
 
Ultima modifica:

FreeWind69

...armonia
Prima di congedarmi anch io lascio un conteggio alternativo alla variante bearish sul lev (stessa situazione dell'indice).
Se il ns ftse avesse fatto dei cicli contratti, come successo a xbear a maggio 2011 cosa ne otterremmo?
Evidenzio le barre tratteggiate in verde come chiusure alternative a quelle standard riportate nel mio intervento precedente.
Questo mi porterebbe in alternativa a pensare che tra venerdi o al max lunedi si chiuda o si sia chiusa un oscillazione di grado superiore (t+3?) per darne luogo ad una nuova.
Gli oscillatori sono in buon ipervenduto.
Quale occasione migliore per incastrare un bel pò di shorters?
Essa andrebbe monitorata sul lev al superamento della tl viola (dove inserisco il punto interrogativo)
idem sul ftse, vista la stessa polarità.
Questo giusto x il beneficio del dubbio..
Non ci resta che attendere.
Buone vacanze a tutti.
1312737557lyxoretfleveragedft.png

...il trimestrale dovrebbe accorce di quasi mezzo trimestre :-? ...mi sa che non ho capito :specchio:
 

fiordaliso

Forumer storico
...il trimestrale dovrebbe accorce di quasi mezzo trimestre :-? ...mi sa che non ho capito :specchio:
free è un conteggio alternativo che cmq potrebbe salvo smentita dal 9 agosto, restare in piedi..(grafico2)
16 marzo/25 maggio t+3 a 49 gg.
25 maggio/05-08 agosto t+3 a 53-54 gg.

su xbear hanno fatto la stessa cosa nel periodo
18 febbraio/02maggio t+3 a 49gg.

lo considero come porta aperta al conteggio standard con implicazioni bearish con t+3 in chiusura a finesettembre/prima decade di ottobre.(grafico 1)
 

MATLEY

Forumer storico
buon giorno a tutti,
h&s sul cotone negato.
chiuso tutta la posizione in loss di 1 punto circa

si rientra + sotto
:ciao:
 

MATLEY

Forumer storico
se non è un'emergenza questa.... :p

Emergenza........,

nn è cambiato nulla...., con la riunione del g7......., la bce....., sta comprando debito......., la situazione nn è sostenibile....., perkè stanno & vorrebbero attuare lo stesso piano ellenico......, dopo un anno tutti sanno ke ha fallito........, il prx anno fallirà anke questo con effetti devastanti per economia mondiale.......,

aspetto la crisi francese & tedesca......., la fine dell'€?????

si stanno avvitando su se stessi......., i debiti delle banke ......., ingerito dagli stati sovrani...., ora i debiti saranno ......ingeriti dalle banke centrali........, successivamente dal fmi........,
i debiti nn si traslocano da ..... a....., ma si devono pagare ......., stanno facendo di tutto per allungare il brodo------.
ke dire degli yankee ....., entro l' anno AA---. perderanno il+........., nel 2012 ulteriore declassamento A+.

Ciò comporterà una grossa&devastante crisi in cina......, ke si troverà in tasca molta carta straccia........,

le palle degli yankee in mano ai gialli....., ke cosa vorrranno in cambio per nn stringerle????

i debiti si combattono con una forte inflazione & tassi altissimi............solo così si potrà uscire da questo mulinello......

-----.

oggi sul fituso...ke candela si configurerà??????

un inverted hammer......., con un ombra pesante per le giornate avvenire....


ho letto emergenza è sono passato........


ultima nota......

nn mi piace il cottone...........,

troppo debole.....negato h&s rialzista......, tra oggi & domani possibile ritorno in area 104...., dove kiuderò tutta la posizione.....,


sul fituso solo un fuoco di paglia......, salita stupida & senza motivo....,


ke cosa dovrebbe fare il bel paese pe uscire??????

approvare con effetto immediato, ( una riforma senza precedenti con approvazione entro agosto) una riduzione dei parlamentari & tutta la sua coda portandoli da gli oltre 1500, compresi tutto ciò ke gira intorno......, a 300 sekki......., stop benefit......., tutti a piedi...., ognuno si deve pagare le spese personali decurtandole dal proprio stipendi.....,
solo così potrà rinascere il bel paese.....,

ki nn se la sente ..., ritorni a fare il proprio lavoro lasciando spazio ai giovani

dopo ..., l'approvazione ... caduta del governo......, successivamente .......la formazione di un governo garante..... di tutti gli schieramenti....., per arrivare alle elezioni di novembre con la suddetta riforma....,,ovviamente dovrebbe sforbiciare provincie & regioni......, debellare i comuni piccoli....ke soffrono......, creando dei super comuni per inglobamento di quelli piccoli......, solo cos' si avrà qualke speranza,,,,..



hiiiii.
okkio al cotton.., ci sta tradendo.....









incrementato posizioni sh....., su questo rialzoirrazionale della prima ora....,

questi sono pazzi

okkio vogliono yagliare le teste.......




amen


grazie capo
 

kidcarry

Forumer attivo
Emergenza........,

nn è cambiato nulla...., con la riunione del g7......., la bce....., sta comprando debito......., la situazione nn è sostenibile....., perkè stanno & vorrebbero attuare lo stesso piano ellenico......, dopo un anno tutti sanno ke ha fallito........, il prx anno fallirà anke questo con effetti devastanti per economia mondiale.......,

aspetto la crisi francese & tedesca......., la fine dell'€?????

si stanno avvitando su se stessi......., i debiti delle banke ......., ingerito dagli stati sovrani...., ora i debiti saranno ......ingeriti dalle banke centrali........, successivamente dal fmi........,
i debiti nn si traslocano da ..... a....., ma si devono pagare ......., stanno facendo di tutto per allungare il brodo------.
ke dire degli yankee ....., entro l' anno AA---. perderanno il+........., nel 2012 ulteriore declassamento A+.

Ciò comporterà una grossa&devastante crisi in cina......, ke si troverà in tasca molta carta straccia........,

le palle degli yankee in mano ai gialli....., ke cosa vorrranno in cambio per nn stringerle????

i debiti si combattono con una forte inflazione & tassi altissimi............solo così si potrà uscire da questo mulinello......

-----.

oggi sul fituso...ke candela si configurerà??????

un inverted hammer......., con un ombra pesante per le giornate avvenire....


ho letto emergenza è sono passato........


ultima nota......

nn mi piace il cottone...........,

troppo debole.....negato h&s rialzista......, tra oggi & domani possibile ritorno in area 104...., dove kiuderò tutta la posizione.....,


sul fituso solo un fuoco di paglia......, salita stupida & senza motivo....,


ke cosa dovrebbe fare il bel paese pe uscire??????

approvare con effetto immediato, ( una riforma senza precedenti con approvazione entro agosto) una riduzione dei parlamentari & tutta la sua coda portandoli da gli oltre 1500, compresi tutto ciò ke gira intorno......, a 300 sekki......., stop benefit......., tutti a piedi...., ognuno si deve pagare le spese personali decurtandole dal proprio stipendi.....,
solo così potrà rinascere il bel paese.....,

ki nn se la sente ..., ritorni a fare il proprio lavoro lasciando spazio ai giovani

dopo ..., l'approvazione ... caduta del governo......, successivamente .......la formazione di un governo garante..... di tutti gli schieramenti....., per arrivare alle elezioni di novembre con la suddetta riforma....,,ovviamente dovrebbe sforbiciare provincie & regioni......, debellare i comuni piccoli....ke soffrono......, creando dei super comuni per inglobamento di quelli piccoli......, solo cos' si avrà qualke speranza,,,,..



hiiiii.
okkio al cotton.., ci sta tradendo.....









incrementato posizioni sh....., su questo rialzoirrazionale della prima ora....,

questi sono pazzi

okkio vogliono yagliare le teste.......




amen


grazie capo

Bè chiarissimo
Ciao Mat
 

Users who are viewing this thread

Alto