Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

CIIIIIIIIAAAAAAAOOOOOOOOO:D:D:D.;) questa conta mi garba......., 6 in gamba;)

nn sempre ......:-o:-o:-o ...., provo cip

c11??????

ciao Angelo.....,

è aperto il mkt serale?????

grazie......

un salutone ns Guido...

okkio alla paglia...., in estate.........:-o:-o:ciao:
buona sera capo,
nulla da segnalare sul calendario di borsa italiana... quindi tutto come sempre... after aperte.

Ti metto il link

http://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/borsainforma/calendario-macro.html?date=20110829

.
.
Grande Mat, ciao.
.
.
Ho come l'impressione che siano diretti.....sulla piattaforma petrolifera della linea rossa....tu che dici???? sarebbe da aspettare almeno una settimana....almeno.

buona sera illustre,

quella rossa a 3,73 è una meraviglia :up:

sinceramente non vorrei fare trading sul gas... perchè ti stritola... cerco un entrata lunga di lungo...

ho capito ciò che vuoi dire ed hai ragione... ma attenzione agli hurricane

dimenticavo okkio azm & pc......., ormai stm è andata ob 5????

non hanno voluto i miei lev a 6,69!

se ne pentiranno :-o

capo, a parte lo sh di lungo:
sei ancora in pc & azm......,
tg?

poki spiccioli e stop stretti oppure possiamo sbragare?

complimenti per la bellissima operazione su isp......., dopo aver venduto è crollata.

il mio commento sulla manovra, sui suoi dibattiti e sulle eventuali modifiche è il seguente:

ahhhhhhhhhhhh
mhhhhhhhhhhhh

stanno sparendo tutti i tagli alla politica...
magnano tanto ma talmente tanto che persino i loro animali se stanno an'grassà...
questo è il gatto di La Russa

Allegati

• zzz.jpg
    zzz.jpg
    22,4 KB · Visite: 218
Ultima modifica:
:D
potrebbero aver chiuso la 5 in failure..
potremmo star costruendo di già la B.
ci tocca attendere .
se se ...qualcuno parla di 18000:D:D:D......, il bello ke 1......diventerà invisibile....

buona sera capo,
nulla da segnalare sul calendario di borsa italiana... quindi tutto come sempre... after aperte.

Ti metto il link

Calendario Macro-Economico - Borsa Italiana

:wall::wall::wall: sei sempre in ritardo......., ho kiuso i long in asta stm ,pc,azm...., lo so grosso errore........., si trovano sul trampolino di lancio......:sad::sad:......, ma anke lo shuttle....., alcune volte ha fallito la partenza....., poki maledetti & subito...........,

nn c'è gioco senza difesa........,

aperti -2es 1199,5:eek::eek::eek:.
ke pazzo ......., però pensa se gli yankee durante la serata diventeranno red........., la salita sullo scampato pericolo di Irene.......,

guardate attentamente il grafico daily........, onda 2 configurata con le corna......, onda 4 sarà id:rolleyes:em?????

certo ke andare over ...., ci vogliono le@@.

cmq hanno recuperato un 5%........, il motivo....ki lo sa......., forse bac????......., ke si avvia presso.........:-o
alla prx----

qualcuno rastreklla maria.....:up:

c'è

ps tutti i politico si divertono a proporre la propria manovra..., ke:D:D.

Angelo aspettiamo la tua.......,

siete in democrazia....., ognuno può dire la sua......., ciò potrebbe aprire nuovi @:sad:.

intanto in spagna vendono le case 2*1......., il mondo si trova in piena espankiulo economico.nn so di ki sarà il kiulo......., ma sarànno offerti a prezzi modici...:wall::wall::wall::wall:
un buon investimento comprare 10 galline........, almeno 10 uova al dì saranno garantite.

ciuazzzzz

...ciao wind :)
...pensavo a olio di soia e corn :cool: ...ma sembra tardi ora :wall:

...pc sarebbe anche in "stagionalità" :cool: ...sul lungo è da non credere :D
nn mi fido la paura & tanta......, qui la figa canta......:D..., pertanto mi dedico alla seconda con moderazione:lol::lol:.

domani inizio a mieter il grano......;).., grosso riskio......ob 480
un saluto atutti
alla prx....

ciao guido......, come vedo un+ 3% kiudo ...., anke un + 2 nn mi fa skifo....,poi con un pò di kiulo un + 10% come su isp..----, ma trattasi di solo kiulo:D:D:D
nn posizione, solo mordi & fuggi veloce......ke se ti beccano ti fanno il kiulo nero...:wall::wall:

un giorno salgono di 3 ,,il giorno successivo scendono di 10%......
ciuaz

...boh ...oggi pausa delle vendite cmq ...grecia ho letto +20
...volumi assenti ...non aggiungo nulla se non a prezzi che permettano di "combattere"

nn mi fido la paura & tanta......, qui la figa canta......:D..., pertanto mi dedico alla seconda con moderazione:lol::lol:.

domani inizio a mieter il grano......;).., grosso riskio......ob 480
un saluto atutti
alla prx....

ciao guido......, come vedo un+ 3% kiudo ...., anke un + 2 nn mi fa skifo....,poi con un pò di kiulo un + 10% come su isp..----, ma trattasi di solo kiulo:D:D:D
nn posizione, solo mordi & fuggi veloce......ke se ti beccano ti fanno il kiulo nero...:wall::wall:

un giorno salgono di 3 ,,il giorno successivo scendono di 10%......
ciuaz

...la fortuna aiuta gli audaci ;) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto