Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

affondo terrificante!
candela weekly orrenda con chiusura sui minimi!

bene mlm :cool:

Goldman Sachs ha nuovamente ridotto la valutazione sulle principali banche italiane, in seguito a una generale riduzione delle stime sull’utile per azione per il biennio 2011/2013.
Nel dettaglio, gli analisti hanno tagliato da 1,5 euro a 1,35 euro il prezzo obiettivo su Unicredit. La stessa banca d’affari ha ridotto da 1,7 euro a 1,55 euro per azione la valutazione su IntesaSanpaolo. Il giudizio su entrambi gli istituti è “Neutrale”.
La stessa banca d’affari ha ridotto la valutazione su Monte dei Paschi di Siena e su UBI Banca, portandola rispettivamente a 0,55 euro e a 3,2 euro per azione.
La scure di Goldman Sachs non ha risparmiato il Credem e il Creval. La banca d’affari ha sforbiciato il target price sui due istituti, portandolo rispettivamente a 3,9 euro e a 2,2 euro.
Solo la Popolare di Milano ha evitato le forbici di Goldman Sachs. Gli analisti, infatti, hanno migliorato il prezzo obiettivo sull’istituto lombardo, portandolo da 1,2 euro a 1,3 euro.

Mat siamo sulla soglia dei 14.000... spero solo che il tuo benedetto rimbalzo in aree ben più alte arrivi presto perchè qui comincio a vederla buia sul serio!!!

Mat siamo sulla soglia dei 14.000... spero solo che il tuo benedetto rimbalzo in aree ben più alte arrivi presto perchè qui comincio a vederla buia sul serio!!!

il boss ha detto 1139 di es...
ora siamo a 1146... non manca molto...

la cosa incredibile è che l'ha detto ieri ed io pensavo fosse il tg per la settimana prossima... ma qui succede tutto in un giorno!!

comunque su quel tg aspetto un rimba... spero almeno un'ottava o due :help:

poi giù a 1090...

sono troppo il mumero uno a sparare numeri a caso :cool:

buon week end a tutti

put mib

raga:
ho trovato put CW con strike 6000 :cool:
emittente societe generale
oggi ha addirittura scambiato 10000 pz

cercavo lo strike zero... ma non l'ho trovato :(

barber, hatiro,
la settimana prossima proviamo un'altro rrischiosissimo long controtrend sul mib non appena wind reversa long su es...

preparo i danè ;)

Ciao Mat... ci sono anch'io contro trend sul lev...a quale prezzo secondo te si può mettere il buy ? Con quale obbiettivo per poi uscire e rimettersi short ? Non sei tu il migliore a dare.....i numeri :D:D:D ? Dai che si comincia vedere la possibilità di portare a casa qualcosa anche per noi piccolissimi trader amatoriali....

BYE BYE

Users who are viewing this thread

Back
Alto