Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

131572879411.png

...in tutto il panorama la cosa che più mi colpisce è la tenuta del crb ...sembra ancora molto alto ...come interpretarlo? ...prossimi ad un capitombolo di equity un bel pezzo sotto i minimi 09 ...o prossimi ad una ripresa

1315730021copiadi10y.png

ciao barber,
io ho preferito lossare una grossa fetta di ptf... generando una minus paurosa...

anche fiore ha fatto la tua stessa scelta; congelare il ptf fino al 2012 inoltrato (molto inoltrato)...
direi che è un'ottima decisione.
Da me non percorribile in quanto, di tradare, non posso proprio farne a meno :help:

Matley, se avrò poco tempo da dedicare al trade sicuramente non è per la motivazione che hai lasciato intendere a chi con occhi esterni legge i tuoi post.
Ho ben altre motivazioni personali che mi portano a seguire sporadicamente la borsa tanto da non poterne garantire con assiduità gli interventi.
Sicuramente la borsa non chiude domani e quello che oggi sembra nero domani potrebbe non esserlo, di occasioni ce ne sono e ce ne saranno, basta saperne cogliere i corretti segnali direzionali, ma ti pregherei nel prosieguo, vivamente di proporti nell'ottica di una maggiore cautela quando posti pubblicamente mei spunti di riflessione , che al momento devono essere ancora studiati e testati, proprio xkè il frangente è molto delicato e non tutti possono seguire una op di breve o medio o lungo di che si voglia, op che ancora dovrà manifestarsi e di cui al momento non v' è nessuna certezza.

...su alcuni sembrerebbe mancare uno o due 4gg per la chiusura di un ciclo abbastanza ampio

buona sera free e bentornato,

ottima la tua fotografia

una piccola riflessione sull'euro,
COT su frame weekly ha chiuso ed incrociato.
Sembrano allargare forte ma la mia speranza è che si ritesti area 1,2... entro 8 mesi....

Users who are viewing this thread

Back
Alto