Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

il boss ha detto 1139 di es...
ora siamo a 1146... non manca molto...

la cosa incredibile è che l'ha detto ieri ed io pensavo fosse il tg per la settimana prossima... ma qui succede tutto in un giorno!!

comunque su quel tg aspetto un rimba... spero almeno un'ottava o due :help:

poi giù a 1090...

sono troppo il mumero uno a sparare numeri a caso :cool:

buon week end a tutti

vai Matley,sei il nostro sacerdote.....e traduttore(devo dire che qualcosa comincio a capire anch'io del linguaggio del capo:D:D:D)

grande MATLEY! sei il più fico, preparato, competente...

("se dice ER PIU' e basta....imparate la gramatica...")
1315599826erpiu.jpg

...la settimana prossima ti seguirò ciecamente...:cool:

grande barber! resisti che li facciamo neri! (ci vorrebbe Rindo, adesso! :))

raga:
se aspettate i miei numeri sparati a caso siete veramente messi male ... ho scritto operazione controtrend... pericolosissima... e tutti voi a dire
" EVVAIIIII..."
" CI SONO ANCH'IO"...

dico ma siamo impazziti? :d:

aggiornamento:

long a 1143...ho trovato l'eseguito.
questo tentativo è ad alto riskio.......,

perkè ho tentato il long:
perkè sono sicuro ke nel weekend si inventano qualcosa. Inoltre es dovrebbe aver terminato io suo 3 giorni.
Guardando il dj sul daily si evince un grosso H&s ribassista con 800 punti di discesa......,ora sono sulla linea del collo...., silver ke nn strappa in sù.., la paura degli operatori è elevata.
Se fossi uno yankee ke cosa farei? prenderei gli stop di tutti gli sh con una apertura in gap up con una salita repentina di un 6% entro mercoledì per poi invertire bruscamente portando il dj alla quotana 9650......

Scenario alternativo: apertura in gap down test dei 9600 subito......entro la prx settimana...

attenzione: la fortuna nn dura sempre!

forse ho sbagliato il lungo sul fituso & maria...., mlm si è difesa bene........

poki soldi mi raccomando.....

amen

raga:
se aspettate i miei numeri sparati a caso siete veramente messi male ... ho scritto operazione controtrend... pericolosissima... e tutti voi a dire
" EVVAIIIII..."
" CI SONO ANCH'IO"...

dico ma siamo impazziti? :d:

aggiornamento:

long a 1143...ho trovato l'eseguito.
questo tentativo è ad alto riskio.......,

perkè ho tentato il long:
perkè sono sicuro ke nel weekend si inventano qualcosa. Inoltre es dovrebbe aver terminato io suo 3 giorni.
Guardando il dj sul daily si evince un grosso H&s ribassista con 800 punti di discesa......,ora sono sulla linea del collo...., silver ke nn strappa in sù.., la paura degli operatori è elevata.
Se fossi uno yankee ke cosa farei? prenderei gli stop di tutti gli sh con una apertura in gap up con una salita repentina di un 6% entro mercoledì per poi invertire bruscamente portando il dj alla quotana 9650......

Scenario alternativo: apertura in gap down test dei 9600 subito......entro la prx settimana...

attenzione: la fortuna nn dura sempre!

forse ho sbagliato il lungo sul fituso & maria...., mlm si è difesa bene........

poki soldi mi raccomando.....

amen

Mat io sono già dentro al lev. La mia idea sarebbe di fare un po' di yo-yo ( se ci riesco intendiamoci, non sono mica Wind ), con quei pochi spicci che ritengo di poter rischiare in questo modo, fino a quando la situazione attuale si chiarirà. Ma per fare questo mi occorrono dei livelli di entrata, di uscita e relativo reverse. Chi meglio di te, se ne hai voglia, può indicarli visto che sei il translator ufficiale di Wind ? Preciso che il mio riferimento è il nostro fituso non S&P. Grazie e buon W-E.

BYE BYE

Mat io sono già dentro al lev. La mia idea sarebbe di fare un po' di yo-yo ( se ci riesco intendiamoci, non sono mica Wind ), con quei pochi spicci che ritengo di poter rischiare in questo modo, fino a quando la situazione attuale si chiarirà. Ma per fare questo mi occorrono dei livelli di entrata, di uscita e relativo reverse. Chi meglio di te, se ne hai voglia, può indicarli visto che sei il translator ufficiale di Wind ? Preciso che il mio riferimento è il nostro fituso non S&P. Grazie e buon W-E.

BYE BYE

ciao bye,
purtroppo wind ha abbandonato il ns indicetto...
Come dargli torto...:rolleyes:

Chiaramente non possiamo chiedergli di sobbarcarsi anche analisi sul mib o fib per farci fare il grano... so bene che per lui sarebbe facile ma non possiamo osare tanto... proprio non si può... lo potrebbe fare una volta... due... tre... ma poi si romperebbe le @@...
Mica può rovinarsi la vita per farci guadagnare... :rolleyes:
O meglio: una volta lo faceva... mi diceva entra qui, esci la... oppure mi diceva: non ho ancora deciso; connettiti alle 15:00 e te lo dico... erano soldi facili...
Va be... un omaggio ai bei tempi passati...:D

Comunque, ti stavo dicendo, che dobbiamo dare per scontata una certa correlazione tra il ns mib e sp500 (indice o futures).

I livelli che utilizzerò lunedì per entrare lungo sono i seguenti (già pubblicati sul 3d da daniele e fiore)

Allegati

• fiore.mib 8 settembre.png
    fiore.mib 8 settembre.png
    60 KB · Visite: 107
  • nostro.PNG
    nostro.PNG
    68,5 KB · Visite: 191
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto