Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (2 lettori)

windjets

33341822731 cabala
ueeeeeiiiii quanta bella gente oggi :)
ciao a tutti,

incrementato il lev a 5,25 portando il pmc a 5,77

wind è assente... non mi ha scritto nulla quindi questa cappellatona rischio di pagarla cara :help:
B.giorno.....,
paura.......:D:D
solo per doverosa notizia kiuso ieri es 1168...., completamente flat di es di breve......, quello di ieri dovrebbe esser il suo mx......., se così nn fosse 1180/1182......, + sale + si scende....:help:.


NON KIEDETEVI CHE COSA PUO' FARE IL VOSTRO PAESE PER VOI....., MA CIO' CHE VOI POTETE FARE PER IL VOSTRO PAESE:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.




:eek::eek:Parola d'ordine......, in caso di ulteriore discesa salvate il soldato Ryan....., costi quel ke costi;););):-o:-o


ci sentiamo alla prox settimana......



sono nel book profondo di tme......

le banke nn sono messe male ......., ma se lo negassero sono quazzi....

poi la storia dei cinesi:D:D:D:D.......

nn compreranno adesso forse con i cds 700;););):-o:-o

ciauz a tutti.



questo spike dellla prima ora......, mhhhhhmmmhhhhhh.
 

BARONE

Alea iacta est
B.giorno.....,
paura.......:D:D
solo per doverosa notizia kiuso ieri es 1168...., completamente flat di es di breve......, quello di ieri dovrebbe esser il suo mx......., se così nn fosse 1180/1182......, + sale + si scende....:help:.


NON KIEDETEVI CHE COSA PUO' FARE IL VOSTRO PAESE PER VOI....., MA CIO' CHE VOI POTETE FARE PER IL VOSTRO PAESE:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.

ciao boss!
senza polemica, ci mancherebbe, ma pago le tasse...tutte :-o, faccio volontariato:up:, non rompo le pa..e al prossimo :D cerco di vivere una buona vita per non sprecarla malamente...tanto è corta, ...ma vedo pochi esempi positivi da seguire...ecco perchè mi lamento, poi ora è tutto nero ed è più facile essere pessimisti...:rolleyes:
tanks per gli aggiornamenti! :up:
 

Hatiro

Forumer storico
...nervi tesissimi dappertutto...per questo molto spesso rimango flat, a quanto sembra, se ho ben capito, windjets prevede un altro scrollone all'ingiù... voglio sperare arrivi dopo i 5,77 di LevMib (forza MATLEY!!!)

e forza barber!!!!!;)
 

MATLEY

Forumer storico
a 14269 passa la nostra media li si gioca la partita

buon giorno daniele,
per ora la capocciata ai 14mila è costata 200 pt:wall:

sono convinto che ci riproveremo in giornata... ma ora che ho letto il boss... i nervi sono fuori controllo...
Prima uno mi ha appoggiato da dietro la mano sulla spalla e senza accorgermi mi sono alzato e l'ho preso a testate e a ginocchiate... il tutto in 3 secondi

oggi chiudo
 
Ultima modifica:

MATLEY

Forumer storico
B.giorno.....,
paura.......:D:D
solo per doverosa notizia kiuso ieri es 1168...., completamente flat di es di breve......, quello di ieri dovrebbe esser il suo mx......., se così nn fosse 1180/1182......, + sale + si scende....:help:.


NON KIEDETEVI CHE COSA PUO' FARE IL VOSTRO PAESE PER VOI....., MA CIO' CHE VOI POTETE FARE PER IL VOSTRO PAESE:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.




:eek::eek:Parola d'ordine......, in caso di ulteriore discesa salvate il soldato Ryan....., costi quel ke costi;););):-o:-o


ci sentiamo alla prox settimana......



sono nel book profondo di tme......

le banke nn sono messe male ......., ma se lo negassero sono quazzi....

poi la storia dei cinesi:D:D:D:D.......

nn compreranno adesso forse con i cds 700;););):-o:-o

ciauz a tutti.



questo spike dellla prima ora......, mhhhhhmmmhhhhhh.


buon giorno buon giorno :titanic:
azzo hai chiuso...

grazie per l'aggiornamento boss :up::up:
 

MATLEY

Forumer storico
venduto levmib a 5,55 +5,57% ...in 2 giorni... Io mollo l'osso sono troppo nervoso e mi va bene così.
Risultato due uscite a cena.
:ciao:

ben fatto barone :)


sell mezza fnc 4,99 gain quasi 3 punti sull'ingresso
sell mezzo levmib 5,57 + 6,1% sull'ingresso

sul libro segreto ho comunque segnato 2 loss... relaviti al pmc
-18,33% su fnc
-3,47% sul levmib

evvia ad accumulare minus :wall::wall:

quando finiranno le vacche magre?

capooooooooooooooooooooooooooooooooo........ 1000 grazie:bow::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto