Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (2 lettori)

Hatiro

Forumer storico
complimenti a MATLEY e forza barber!
io questa settimana sono rimasto flat e mi sono perso questo rialzino, ma non me la prendo! la settimana prossima ci saranno altre opportunità!:)
 

MATLEY

Forumer storico
Finmeccanica: per Ansaldo Breda arriva anche l’interesse dalla francese Alstom

Per il gruppo Andaldo Breda spunta l'interesse del gruppo francese Alstom. Ciò è quanto affermano recenti indiscrezioni di stampa



Per il gruppo Andaldo Breda spunta l’interesse del gruppo francese Alstom. Ciò è quanto affermano recenti indiscrezioni di stampa. Pare che il presidente della società francese, Patrick Kron, avrebbe scritto una lettera all’amministratore delegato di Finmeccanica, Giuseppe Orsi, chiedendo di avere accesso al dossier trasporti. Alstom sarebbe il terzo soggetto interessato al business ferroviario del gruppo Finmeccanica, oltre a General Electric e a Bombardier.
Da valutare se Finmeccanica deciderà di includere nell’operazione anche Ansaldo Sts, la società di segnalamento, controllata al 40 per cento.
 

daniele64

Forumer storico
buon giorno a tutti mi aspetto rimbalzino bund area 136..7 euro non deve mollare area 1.377 al ritraccio entro pesante fib long per area 16000
 

daniele64

Forumer storico
a mezzogiorno riunione ecofin l'orario coincide con la scadenza dax e eurostoxx50 lì decideranno cosa fare ma secondo me il sentiment è rialzista
 

Users who are viewing this thread

Alto