Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (1 Viewer)

daniele64

Forumer storico
buon giorno daniele,
ho capito che sei long di fib con tg area 16mila ma che ti aspetti il downgrade dell'italia da parte di moody's.
Cortesemente smentisci o conferma :titanic:
ciao mat aspettavo un ritraccio per rientrare più pesante ma ho letto la notizia e mi sono messo std by francamente non mi sembra vogliano scendre ma andare long di venerdi con certe notizie alle porte.......
 

daniele64

Forumer storico
sta parlando juncker, dell eurogruppo
dice che irlanda e portogallo sono saldi nel programma di aggiustamento.
gli impegmi della grecia sono benvenuti dai minfinanze eu
si decidera' sul pagamento della tranche prossima alla grecia in ottobre.
l eurogruppo e gli USA si ipegano a forte risposta coordinata per sfide su eonomia globale => aumenta attesa per l incontro di oggi...
 
Ultima modifica:

MATLEY

Forumer storico
ciao mat aspettavo un ritraccio per rientrare più pesante ma ho letto la notizia e mi sono messo std by francamente non mi sembra vogliano scendre ma andare long di venerdi con certe notizie alle porte.......


:up:

sell levmib... tutta la posizione
7,8% gain


segnalo enel g power giunta a tg
le hai vendute capo?
 
Ultima modifica:

daniele64

Forumer storico
buon giorno a tutti mi aspetto rimbalzino bund area 136..7 euro non deve mollare area 1.377 al ritraccio entro pesante fib long per area 16000
e qui ci siamo vediamo se prosegue:up:
 

Allegati

  • bund.PNG
    bund.PNG
    11,5 KB · Visite: 144
Ultima modifica:

fagiolo

Banned
vendute 1/2 FNC in gain(microscopico)....libero liquidi...pensavo prendere orsetti a copertura, in caso di ribasso.....

Il gas mi intriga per mediata.....se tiene 3,83....diventa long:titanic:

il capo con -10:eek::eek::eek: mi inquieta assai.:rolleyes:
 

daniele64

Forumer storico
brekkata la prima resistenza peraltro già coperta si sono coperti pure nell'altro strike 137.27 spstandosi a 137.79 vediamo se continua
 

Allegati

  • bund.PNG
    bund.PNG
    25 KB · Visite: 306

Users who are viewing this thread

Alto