Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (2 lettori)

daniele64

Forumer storico
ci sarebbe pure questo t&s niente male, buon we a tutti:ciao:
 

Allegati

  • bund.PNG
    bund.PNG
    54,6 KB · Visite: 317

MATLEY

Forumer storico
buon giorno kid,
il boss è corto di es come ha scritto sul 3d.

Le informazioni extra sono:
-chiuso il long sul fib a 14700 ma non ha reversato sh
-long tme obbiettivo 0,18
-chiuso mef :wall:
-l'irlanda è messa bene... crescerà 7 punti entro il 2013
- Dopo la senna hanno affondato le banche , ora tocca al reno...
perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè sempre a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:-x:-x:-x
 

kidcarry

Forumer attivo
nsomma long di breve short di medio?
n'gul a eva(sinonimo di porca puttena) ho chiuso il cassetto di SRN:wall:
in attesa di un nuovo minimo(eravamo a 13.300....)
 

MATLEY

Forumer storico
nsomma long di breve short di medio?
n'gul a eva(sinonimo di porca puttena) ho chiuso il cassetto di SRN:wall:
in attesa di un nuovo minimo(eravamo a 13.300....)

ben detto kid,
allora facciamo una cosa:
visto che sei dotato di sofisticati strumenti posta un grafo frame daily ed un'altro frame weekly con i livelli fibo a partire da quel minimo :cool:

buon week end a tutti
 

windjets

33341822731 cabala
perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè sempre a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:-x:-x:-x
:D:D:D:D:D:D
Buongiorno,
nottataccia...:wall::wall:, appena svegliato....:D:D
piccolo aggiornamento......, ho kiuso pure tme, completamente flat in Italy, corto di es , silver e wheat.

Qui la situazione nn quadra.....,lo zio nn dorme da alcuni mesi, stasera ulteriore riunione e cena di addio......, stanotte mi sono ripreso il maltolto di aspen...., povero bob:V:V:V:V prima rideva m quando ha firmato assegnuccio, nn rideva piu' :lol::lol::lol::lol:,

quando gli ho detto ho solo una doppia coppia di JJ, RIDEVA COME UN PAZZO....., asserendo ti ho fatto il bunga bunga made in ITALY...., mettendo sul tappeto verde la sua scaletta minima,,,,:specchio::specchio::specchio:.
come rideva..., gli ho detto BOB forse nn sono stato chiaro ho detto doppia coppia di JJ....., ovvero ....JJ JJ......:D:D:D




Martedi ritorno al mio vecchio mestiere...... il bagnino;)



okki aperti e kulo stretto ..., ottovolante alle porte.....,

cmq forse per farmi un dispetto saliranno tutti i mkt.:wall::wall::wall:....., ma il 29 e' sempre il 29 .., come il 2011 sara' sempre ricordato nei libri di economia.

82 anni dopo:rolleyes::rolleyes::rolleyes: 66+16 eliminando il +1:sad::sad::sad::sad::sad:



potrebbe esser partito il treno.......,dello strong buy......, purtroppo sono abituato a viaggiar nei vagoni merci...., tutti questi treni superveloci nn li ho mai graditi...., alcune volte deragliano:wall::wall::sad:
un abbraccio a tutti....

ciauz ANGELO....

siete in buone mani .

Dany e' in gamba....., Guido e' ritornato...e Angelo nn ha+trombato per accudirVi:D:D:D:D:D


cmq manca la Perla di Lab:wall::wall::wall:uannn
a cui va un abbraccio particolare


:ciao:
 

MATLEY

Forumer storico
:D:D:D:D:D:D
Buongiorno,
nottataccia...:wall::wall:, appena svegliato....:D:D
piccolo aggiornamento......, ho kiuso pure tme, completamente flat in Italy, corto di es , silver e wheat.

Qui la situazione nn quadra.....,lo zio nn dorme da alcuni mesi, stasera ulteriore riunione e cena di addio......, stanotte mi sono ripreso il maltolto di aspen...., povero bob:V:V:V:V prima rideva m quando ha firmato assegnuccio, nn rideva piu' :lol::lol::lol::lol:,

quando gli ho detto ho solo una doppia coppia di JJ, RIDEVA COME UN PAZZO....., asserendo ti ho fatto il bunga bunga made in ITALY...., mettendo sul tappeto verde la sua scaletta minima,,,,:specchio::specchio::specchio:.
come rideva..., gli ho detto BOB forse nn sono stato chiaro ho detto doppia coppia di JJ....., ovvero ....JJ JJ......:D:D:D




Martedi ritorno al mio vecchio mestiere...... il bagnino;)



okki aperti e kulo stretto ..., ottovolante alle porte.....,

cmq forse per farmi un dispetto saliranno tutti i mkt.:wall::wall::wall:....., ma il 29 e' sempre il 29 .., come il 2011 sara' sempre ricordato nei libri di economia.

82 anni dopo:rolleyes::rolleyes::rolleyes: 66+16 eliminando il +1:sad::sad::sad::sad::sad:



potrebbe esser partito il treno.......,dello strong buy......, purtroppo sono abituato a viaggiar nei vagoni merci...., tutti questi treni superveloci nn li ho mai graditi...., alcune volte deragliano:wall::wall::sad:
un abbraccio a tutti....

ciauz ANGELO....

siete in buone mani .

Dany e' in gamba....., Guido e' ritornato...e Angelo nn ha+trombato per accudirVi:D:D:D:D:D


cmq manca la Perla di Lab:wall::wall::wall:uannn
a cui va un abbraccio particolare


:ciao:
buona sera capo,
1000 grazie per il consueto, straordinario, inimitabile post.
La prossima volta bob ti manda a dormire in soffitta :D

ok, martedì sei di ritorno... bene! anzi benissimo!
mercoledì potrai tornare a seguire i mkts.
Cercherò ingressi short su dax, sp500 e, forse una commodities...
Shortare il nostrano non si può...

Dovrebbero mettere la tua firma nei libri di economia.
Quando iniziamo a shortare il crudo?

In pvt ho promesso ad un anonimo amico che al tuo ritorno avresti guardato il gas... ok interessa anche a me... ma solo se si parla di long di medio :D

GAME OVER mi fa più paura del diavolo...


a prestoooooooooooooooooooooo:V:V:V
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto