Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (2 lettori)

MATLEY

Forumer storico
Klà sta a trombar......, anzi un grosso abbraccio....... ciao.....

Ciao Angelo......,

alcuni titoli nn faranno nuovi mn......., fnc , eni........, ovviamente in settembre faranno un mn relativo 4,67 per intenderci....

kiuso il 50% di fnc.... in loss di o,5:wall::wall::wall: 5,20 pmv.

pc arrivata o quasi .....,stm un pò di strada da fare......, i titoli erano buoni...peccato esser uscito il 29.08:wall::wall:.....
mica sempre trippa ....alcune volte solo carote...,



mef ........, se nn vola in settembre ........., :rolleyes::rolleyes: saranno quazzi amari....
importante kiusura weekly > 0,0553

mt......., sto rastrellando per il lungo:eek::eek:...kiuso il ciclo 2,5anni......,

sulla candela trimestrale in corso urge kiusura 1,38......, senno ho preso un grankio...., inoltre con il pe attuale....., ci sono 2 alternative a cui nn credo adc o c11...., :-o:-o pertanto ......sono dentro......,



mlm ......con questa candela mensile........, sullo stok possibile h&s rialzista sul frame weekly con conferma in caso di kiusura sopra 0,575 con la candela in corso.
inoltre c'è da ricoprire la il top della shadow 0,7........., se fosse valicata questa trincea ci sarà una corsa degli sh alle ricoperture.


detto ciò mi ritiro....:D:D

ps es è long ......., solo in caso di rottura di area 1193 invertirà il trend attuale...,

in poke parole sono nel senso opposto della carreggiata speriamo di nn fare un frontale contro un TIR.




gas kiuso 4,05$...., katia nn avrà il suo effetto........, con calma aspetto la kiusura del gapppppppp.

ciauz

come si muove il wheat 730 ora 744...ke biskero gli ultimi spami......:D:D



ciauz

sempre peggio........

ahi ahi ahi......


-3es 1223....., tot di breve -5 1218.... ob 1080:rolleyes:.

ogni 15.....vado ad oltranza......., molto riskioso....., stavolta mi bruciano le penne & il pennone:D:wall::wall:

dentromlm...., ob :rolleyes:1,3:eek::eek::eek:.
nn è un invito all'acquisto ognuno con la propria testa & con i propri soldi....,
ma doveroso avvisare gli amici del bar della Bullish Long Legged Doji Pattern......, sul frame mensile.......



Long Legged doji è un doji caratterizzata molto a lungo con le ombre. . Esso mostra l'indecisione degli acquirenti e venditori. . Si tratta di uno dei più importanti segnali di inversione.

1. Mercato è caratterizzato da un umore ribassista .
2. Poi si vede un doji che le lacune nella direzione della ribassista.
3. Il vero corpo è una linea orizzontale o è notevolmente ridotto.
4. Sia della parte superiore e inferiore ombre sono lunghe e sono quasi uguali in lunghezza.

Long Legged doji indica che vi è molta confusione e indecisione del mercato. Questo particolare modello mostra che i prezzi spostato ben al di sopra e al di sotto del livello di apertura del giorno, tuttavia hanno finalmente chiuso praticamente allo stesso livello, con l'apertura dei prezzi. Il risultato finale è solo un po 'di cambiare l'apertura di prezzo, nonostante tutta la volatilità e l'eccitamento durante il giorno che riflette chiaramente che il mercato perso il suo senso di direzione.

Long Legged doji è più importante al top.
Long Legged doji è un unico modello di candela. Si richiede la conferma nella forma di un movimento opposto a quello del commercio prima del successivo giorno di negoziazione.

Ciao Angelo


un saluto atutti.......


meglio esser flat.........., siamo in balia delle onde senza motore&vela......
solo con il sekkio per levar un pò d'acqua per nn naufragar..




ps fabry........ sono corto di wheat.......... ciauz.......stop secco sopra il top della testa....



:-o
 

Rindomenceslao

Forumer storico
piccolo contributo..

LOTTOMATICA per me è strong buy...
allego grafico TRIMESTRALE...

ho disegnato a mano la prossima candela del prossimo trimestre... per me brekka la lunga tl ribassista... target almeno 16 euro....
:D

io inizio a comprare...

ho disegnato anche un ipotetico segnale 1-2-3 di joe ross completo...lo vedete anche voi?
 

Allegati

  • lto_21092011.png
    lto_21092011.png
    97,2 KB · Visite: 92
Ultima modifica:

MATLEY

Forumer storico
piccolo contributo..

LOTTOMATICA per me è strong buy...
allego grafico TRIMESTRALE...

ho disegnato a mano la prossima candela del prossimo trimestre... per me brekka la lunga tl ribassista... target almeno 16 euro....
:D

io inizio a comprare...

ho disegnato anche un ipotetico segnale 1-2-3 di joe ross completo...lo vedete anche voi?

mi si era gisto liberato un posticino in w list.

lottomatica in w list :-o

Buone notizie per Lottomatica. Cheuvreux ha infatti confermato Lottomatica nella sua Selected List. L'analista insiste in particolare sulla combinazione vincente tra eccellente performance operativa, forte generazione di cassa e strategia finanziaria più disciplinata con chiari target di deleverage. Target price Lottomatica: 18,4 euro
 

MATLEY

Forumer storico
Si attendono nuove misure di stimolo dalla Fed
Grande attesa per i responsi che usciranno dal meeting di due giorni del Fomc (Federal Open Market Committee), il braccio operativo della Federal Reserve. Il presidente della Fed, Ben Bernanke, ha ribadito che l'istituto centrale è pronto a mettere in atto nuove misure per rilanciare la crescita e l’occupazione in un contesto di stabilità dei prezzi. Sembra da escludere l'eventualità di un nuovo piano di quantitative easing. L'alternativa più gettonata tra gli analisti è che la Fed annunci l’estensione della duration del proprio portafoglio scambiando titoli a breve termine con scadenze più lunghe, in quella che è conosciuta come “Operation Twist” e permette di sostenere minori oneri finanziari rispetto al classico QE. Secondo un sondaggio condotto da Bloomberg il 71% degli economisti interpellati ritiene che la Fed procederà all'Operation Twist.
Infine, tra le opzioni in gioco, c'è anche la possibilità di una riduzione del tasso di interesse sulle riserve in eccesso (ossia il quantitativo di denaro che le banche detengono in più rispetto a quanto necessario) che attualmente è pari allo 0,25%, incoraggiando così la circolazione di liquidità nel sistema.
 

Users who are viewing this thread

Alto