Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (4 lettori)

daniele64

Forumer storico
ora la mia operazione è così aspetto 14160 per ricomprare le call ob 15300
1316593030spead.png
i 14160 sono ormai andati aspetto 910
 

MATLEY

Forumer storico
azz fortuna che ho detto volumi inesistenti....

è successo qualcosa dopo le 15:30?


daniele: ok domani 13910 ma spero vivamente che tale supporto regga e che sia il minimo di settimana.


capoooooooooooooo
tutto bene?
 
Ultima modifica:

daniele64

Forumer storico
azz fortuna che ho detto volumi inesistenti....

è successo qualcosa dopo le 15:30?


daniele: ok domani 13910 ma spero vivamente che tale supporto regga e che sia il minimo di settimana.


capoooooooooooooo
tutto bene?
ciao mat visto wall street come è andata non so se 13910 fermerà la discesa sotto c'è 13670 io domani ci sono dopo le 16,00:ciao:
 

MATLEY

Forumer storico
ciao mat visto wall street come è andata non so se 13910 fermerà la discesa sotto c'è 13670 io domani ci sono dopo le 16,00:ciao:
mierda!
dopo le 16 non ci voleva...

hanno dawngradato le banche italiane... domani giornataccia!
spero che i miei titoli reggano.

Allarme della Fed: "Crescita a rischio"



Gli operatori di Wall Street in attesa delle comunicazioni della Fed





La Banca centrale americana:
"Tassi fermi fino a metà 2013"




NEW YORK
La Fed scende in campo a sostegno dell’economia: lascia i tassi fermi fra lo 0 e lo 0,25%, assicurando che il costo del denaro resterà «eccezionalmente basso almeno fino alla metà del 2013». E lancia l'operazione "twist", ovvero l’allungamento della scadenza dei titoli di stato in portafoglio, acquistando 400 miliardi di dollari di Treasury con scadenza 6-30 anni e cedendo 400 miliardi di dollari di titoli di Stato a breve termine.

Si tratta di un’operazione senza precedenti, anche se la Fed aveva tentato qualcosa di simile negli anni ’60. Ignorando le richieste dei repubblicani, che in una lettera al presidente della Fed Ben Bernanke avevano invitato a non concedere nuovi aiuti, la banca centrale annuncia oltre all’acquisto di 400 miliardi di dollari di Treasury a lungo termine anche un nuovo sostegno al mercato dei mutui: la Fed reinvestirà i proventi dei titoli legati ai mutui in nuovi titoli legati ai mutui invece che in titoli di Stato. Il cambio della composizione del portafoglio punta a mantenere bassi i tassi di interesse per favorire il credito e gli investimenti.

«La crescita economica resta debole. Le condizioni del mercato del lavoro deboli e il tasso di disoccupazione rimane elevato. I consumi delle famiglie crescono a un tasso modesto. L’inflazione sembra essersi moderata dall’inizio dell’anno. Le aspettative di lungo termine di inflazione restano stabili», afferma la Fed. La decisione di aiutare di nuovo l’economia con misure eccezionali spacca il Fomc: per la seconda volta consecutiva, una decisione di politica monetaria viene assunta con 7 voti favorevoli e 3 contrari. A votare contro sono stati il presidente della Fed di Dallas Richard W. Fisher, quello della Fed di Philadelphia Charles Plosser, e il presidente della Fed di Minneapolis Narayana Kocherlakota. La Fed entro giugno 2012 acquisterà 400 miliardi di dollari di Treasury a lungo termine, di cui il 32% fra i 6 e gli 8 anni, il 32% fra gli 8 e i 10 anni, il 4% fra i 10 e 20 anni e 29% fra i 20 e i 30 anni. I Treasury a breve termine che saranno venduti saranno per il 75% con scadenza fra i 3 mesi e i 3 anni.
 

MATLEY

Forumer storico
es -3,37%
in questo momento 1155 punti...

windy starà ballando la break dance... in spiaggia... tutto nudo... con nascosto nel sacchetto di carta un fiasco da 2 litri di luce
 

MATLEY

Forumer storico
es -3,37%
in questo momento 1155 punti...

windy starà ballando la break dance... in spiaggia... tutto nudo... con nascosto nel sacchetto di carta un fiasco da 2 litri di luce

capo complimenti :bow:

però ora, cortesemente, scrivi che hai chiuso i corti di breve... non mi va di mettere il pannolone domani...

scrivi qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wall::wall::wall:
 

MATLEY

Forumer storico
...svm stà facendo -17% ...stà zozza ...felice di averla lossata per tempo ...che consolazione ...non so se è stata una buona idea ma oggi ho riportato i dollari in euro

buon giorno a tutti,
buon giorno free,

forse hai anticipato... anche se, ormai, le posizione long degli hedge sono prossime ai 100k
 

Users who are viewing this thread

Alto