MATLEY Forumer storico 3 Ottobre 2011 #11.621 barber ha scritto: matley mi sa ma non lo chiude sotto 14200 forse non ci va Clicca per allargare... ci va.... ci va... vai tranquillo che ci va
barber ha scritto: matley mi sa ma non lo chiude sotto 14200 forse non ci va Clicca per allargare... ci va.... ci va... vai tranquillo che ci va
MATLEY Forumer storico 3 Ottobre 2011 #11.623 max b pop mi 1,99 se penso che il boss l'ha longata a 1,25 con tg 2 euro mi sento male il tutto è successo in 2 settimane ora dovrebbe crollare...
max b pop mi 1,99 se penso che il boss l'ha longata a 1,25 con tg 2 euro mi sento male il tutto è successo in 2 settimane ora dovrebbe crollare...
MATLEY Forumer storico 3 Ottobre 2011 #11.624 la lettera del lev wheat è ancora troppo affollata... riprovo domani il divieto di short sul ns indice fa si che tutti shortano i krukki questo mese dovrebbe arrivare anche il downgrade Ultima modifica: 3 Ottobre 2011
la lettera del lev wheat è ancora troppo affollata... riprovo domani il divieto di short sul ns indice fa si che tutti shortano i krukki questo mese dovrebbe arrivare anche il downgrade
MATLEY Forumer storico 3 Ottobre 2011 #11.625 MATLEY ha scritto: ..., ma quale bonus....., il bonuz è il kiulo di ki riskia ..... Clicca per allargare... . Allegati risate4.gif 22,6 KB · Visite: 169
MATLEY ha scritto: ..., ma quale bonus....., il bonuz è il kiulo di ki riskia ..... Clicca per allargare... .
MATLEY Forumer storico 3 Ottobre 2011 #11.627 daniele64 ha scritto: ciao mat Clicca per allargare... ciao daniele, non li ho trovati i tuoi post da idee e grafici
daniele64 ha scritto: ciao mat Clicca per allargare... ciao daniele, non li ho trovati i tuoi post da idee e grafici
OBOE Nuovo forumer 3 Ottobre 2011 #11.628 entrato su mef,però me le hanno date subito a 0,0489 su mlm credo si riferisca al gap sotto no?
daniele64 Forumer storico 3 Ottobre 2011 #11.629 MATLEY ha scritto: ciao daniele, non li ho trovati i tuoi post da idee e grafici Clicca per allargare... ciao ci sono!io non li ho cancellati sai qua di mattina mi sembra di parlare solo la cosa non mi piace là c'è più gente
MATLEY ha scritto: ciao daniele, non li ho trovati i tuoi post da idee e grafici Clicca per allargare... ciao ci sono!io non li ho cancellati sai qua di mattina mi sembra di parlare solo la cosa non mi piace là c'è più gente