Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (22 lettori)

MATLEY

Forumer storico
entrato su mef,però me le hanno date subito a 0,0489 :mmmm:
su mlm credo si riferisca al gap sotto no?

nono... c'è anche sopra...
stop 0,48

il boss però è fuori dal titolo
 

Allegati

  • zmlm.png
    zmlm.png
    14,4 KB · Visite: 232

kidcarry

Forumer attivo
Ocio!
S&P a 1100...
se li buca son quazzi per i long....personalmente vicino ai 15k ho venduto il 50% di lev ed ho preso degli xbr a copertura(sperando non mi sanzionino, mica s'è capito qual'è la percentuale che si puo' prendere a copertura...)
 

MATLEY

Forumer storico
Pensavo si riferisse al gap sotto proprio perchè lui è fuori e aspettasse quella chiusura.
Ma l'aggiornamento del capo è sparito?

oggi non ho censurato abbastanza... quindi ho subito il cazziatone...
te lo sintetizzo qui:


guarda bac...., il tg lko sai.....,



aspetto il crollo delle carte di credito.......,

grosso diamante su axp.

oggi es sotto i 1100

sto studiando una entrata sh sul bund....., cmq ancora nn mi convince, solo in caso di mx relativo del bund & nuovo mn dell'es....,potrei invertire le posizioni di medio ..., +equity, corto di bund...

sul wheat ho sbagliato the time......

okkio alla buccia di banana sull'es........., per configurare isola sul fituso , urge kiusura con mn leggermente inferiori agli attuali penso un 100naio ...., poi in serata il crollo di ws...., con conseguente gap di fuga per il fituso nella giornata di martedì....,


ke dire di pmi qui sono stato bravino 1,99 hhhhhhhhhhha ora crolla......, il pullb si è configurato ki doveva entrare ....è entrato....., ki doveva uscire è uscito
 

MATLEY

Forumer storico
ciao daniele,
ciao kid,
ormai sono 2 anni che seguo wind ma ciò che ha fatto in agosto e settembre (cioè da quando ha potuto ricominciare a seguire i mkts assiduamente) è veramente ma veramente INCREDIBILE!
Stiamo sfiorando il paranormale...
 

OBOE

Nuovo forumer
ciao daniele,
ciao kid,
ormai sono 2 anni che seguo wind ma ciò che ha fatto in agosto e settembre (cioè da quando ha potuto ricominciare a seguire i mkts assiduamente) è veramente ma veramente INCREDIBILE!
Stiamo sfiorando il paranormale...

No guarda sono senza parole.Mi sto rodendo le mani che ho chiuso alle 17 un mini perchè non potevo seguire fino alla chiusura.per fortuna ho un po di titoli sh.Comunque guarda che mi ricordavo tutto del mess del capo, di quello che dice non dimentico niente:up:certo che ti tiene d'occhio eh...
 

MATLEY

Forumer storico
mi scappa un ot

amanda knox e raffaele sollecito secondo la corte d'appello sono innocenti.
dopo 4 anni di carcere spero siano adeguatamente risarciti
 

barber

Forumer storico
matley su amanda e sollecito dico la mia non si possono fare 2 processi per lo stesso reato assurdo il primo dice di essere colpevole ma non puo testimaniare per il secondo ( SIAMO IN ITALIA)
 

Users who are viewing this thread

Alto