Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (14 lettori)

MATLEY

Forumer storico
matley su amanda e sollecito dico la mia non si possono fare 2 processi per lo stesso reato assurdo il primo dice di essere colpevole ma non puo testimaniare per il secondo ( SIAMO IN ITALIA)

buon giorno a tutti,
buon giorno barber,
queste sono bazzecole per l'italia...
ora aspettiamo il terzo processo... di cassazione.


miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii c'è già un'aggiornamento :D

sono spiacente per gli amici che attendono il gas.... l'attesa si protrarrà ancora...
 

MATLEY

Forumer storico
aggiornamento
ore 23:30 di ieri:

siamo sotto i 1100......oggi gli yankee dovrebbero aver fatto il mx della settimana.

rispondi a dany che non ho nessuno amico......., cmq bisogna aspettare il mn dell'aapl in area 300$......, su questo livello si dovrebbe configurare il mn dell'es..., parliamo solo della prima onda discendente.......,

domani potrebbe scaturire la tempesta perfetta ... motivo di riflessione che coinvolgerà tutti gli operatori.

Siccome sono bastardoni ....., non mi meraviglierei di vederlo sotto i 1000....., con una ondata di panico......,se ciò accadesse uscirò dalle posizioni in essere.

1 punto pesa come un macigno....., mica mao mao , micio micio...

Domani si configurerà l’isola.......

una kikka FSA nn farà nuovi mn......, sul prx storno del titolo entro in posizione di medio.

mancato il 4°step sul wheat per un modico 1,5%

ci sono molti big con l'acqua alla gola....., mancano una decina di gocce per poter scaturir....


amen
 

kidcarry

Forumer attivo
oggi non ho censurato abbastanza... quindi ho subito il cazziatone...
te lo sintetizzo qui:


guarda bac...., il tg lko sai.....,



aspetto il crollo delle carte di credito.......,

grosso diamante su axp.

oggi es sotto i 1100

sto studiando una entrata sh sul bund....., cmq ancora nn mi convince, solo in caso di mx relativo del bund & nuovo mn dell'es....,potrei invertire le posizioni di medio ..., +equity, corto di bund...

sul wheat ho sbagliato the time......

okkio alla buccia di banana sull'es........., per configurare isola sul fituso , urge kiusura con mn leggermente inferiori agli attuali penso un 100naio ...., poi in serata il crollo di ws...., con conseguente gap di fuga per il fituso nella giornata di martedì....,


ke dire di pmi qui sono stato bravino 1,99 hhhhhhhhhhha ora crolla......, il pullb si è configurato ki doveva entrare ....è entrato....., ki doveva uscire è uscito

Chapeau
 

kidcarry

Forumer attivo
aggiornamento
ore 23:30 di ieri:

siamo sotto i 1100......oggi gli yankee dovrebbero aver fatto il mx della settimana.

rispondi a dany che non ho nessuno amico......., cmq bisogna aspettare il mn dell'aapl in area 300$......, su questo livello si dovrebbe configurare il mn dell'es..., parliamo solo della prima onda discendente.......,

domani potrebbe scaturire la tempesta perfetta ... motivo di riflessione che coinvolgerà tutti gli operatori.

Siccome sono bastardoni ....., non mi meraviglierei di vederlo sotto i 1000....., con una ondata di panico......,se ciò accadesse uscirò dalle posizioni in essere.

1 punto pesa come un macigno....., mica mao mao , micio micio...

Domani si configurerà l’isola.......

una kikka FSA nn farà nuovi mn......, sul prx storno del titolo entro in posizione di medio.

mancato il 4°step sul wheat per un modico 1,5%

ci sono molti big con l'acqua alla gola....., mancano una decina di gocce per poter scaturir....

amen

Azz!!!
Ariazzzz!!!:D
Buongiorno a tutti
 

kidcarry

Forumer attivo
Per ora bene o male tengono tutti gli indici....15gg fa con es a 1120 il ns sfiorava i 13k....peccato che allora ero long ed ora shong...
 

BYE BYE

Forumer attivo
oggi non ho censurato abbastanza... quindi ho subito il cazziatone...
te lo sintetizzo qui:


guarda bac...., il tg lko sai.....,



aspetto il crollo delle carte di credito.......,

grosso diamante su axp.

oggi es sotto i 1100

sto studiando una entrata sh sul bund....., cmq ancora nn mi convince, solo in caso di mx relativo del bund & nuovo mn dell'es....,potrei invertire le posizioni di medio ..., +equity, corto di bund...

sul wheat ho sbagliato the time......

okkio alla buccia di banana sull'es........., per configurare isola sul fituso , urge kiusura con mn leggermente inferiori agli attuali penso un 100naio ...., poi in serata il crollo di ws...., con conseguente gap di fuga per il fituso nella giornata di martedì....,


ke dire di pmi qui sono stato bravino 1,99 hhhhhhhhhhha ora crolla......, il pullb si è configurato ki doveva entrare ....è entrato....., ki doveva uscire è uscito

Ciao Matley. Il capo è davvero impareggiabile. Non lo conoscevo e non potevo crederci, ma ora l'ho visto con i miei occhi. Solo una domanda: cosa si intende per gap di fuga ? Fuga long o short ? Grazie. Buona giornata.

BYE BYE
 

MATLEY

Forumer storico
Il gruppo Fininvest ha presentato in queste ore un esposto per "sconcertanti omissioni" sulla sentenza d'appello del Lodo Mondadori. L'esposto, firmato da Marina Berlusconi ed inviato al ministro della Giustizia e al Procuratore generale presso la Corte di Cassazione, si oppone alla sentenza che condannava la holding della famiglia Berlusconi al pagamento di 564 milioni di euro.
 

MATLEY

Forumer storico
Deutsche Bank non raggiungerà gli obiettivi di profitto, taglio di 500 posti lavoro



Profit warning da Deutsche Bank. Durante l'investor conference a Londra, la banca tedesca ha fatto sapere che non raggiungerà quest'anno l'obiettivo di utile ante imposte dal core business di 10 miliardi di euro, a causa del difficile scenario economico e dalle turbolenze dei mercati. Non solo. L'istituto di Francoforte ha avvertito che i risultati del terzo trimestre delle attività banking corporate e securities saranno più bassi del previsto. A pesare sui conti anche le svalutazioni sull'esposizione alla Grecia pari a 250 milioni di euro (nel secondo trimestre erano di 155 milioni). In scia a questa previsione, Deutsche Bank ha allo studio il taglio di 500 posti di lavoro nei prossimi mesi, soprattutto fuori dalla Germania.

"Ciò nonostante, la banca sarà profittevole nel terzo trimestre e si aspetta un livello elevato di utili per l'intero anno 2011 - si legge nella nota di presentazione - La banca è fiduciosa che le attività classiche di banking nel loro complesso registreranno il loro miglior utile ante imposte di sempre". La prova del nove sarà il 25 ottobre, quando Deutsche Bank pubblicherà i risultati relativi al terzo trimestre. Intanto il mercato, già preoccupato per le sorti della Grecia e la ripresa economica globale, storce il naso. In scia all'annuncio il titolo Deutsche Bank ha ampliato le perdite. L'azione a Francoforte perde quasi 6 punti percentuali (-5,94%) scambiando a 24,22 euro, dopo aver segnato un -4% durante la mattina.
 

MATLEY

Forumer storico
Goldman taglia stime di crescita pil globale, spauracchio recessione per l'eurozona
A pesare fortemente sono i timori di un forte rallentamento economico globale. Goldman Sachs ha nuovamente messo mano alle proprie stime sulla crescita economica globale vedendo una crescita meno sostenuta sia quest'anno che il prossimo con Germania e Francia che potrebbero far registrare una crescita negativa. Le nuove stime della banca d'affari statunitense, riportate oggi da Bloomberg, sono di un pil globale in ascesa del 3,8% nel 2011 e del 3,5% per il 2012, meno rispetto al +3,9% e +4,2% indicato in precedenza.
Per i prossimi trimestri Goldman Sachs si aspetta una lieve recessione in Germania e Francia, mentre una flessione più profonda dovrebbe riguardare i Paesi periferici dell'area euro. Per il prossimo anno è atteso un rialzo flebile dello 0,1% del pil dell'eurozona rispetto al +1,3% stimato in precedenza. Quest'anno invece la crescita dovrebbe mantenersi elevata (+1,6%) grazie alla crescita accumulata nel primo scorcio dell'anno.
 

Users who are viewing this thread

Alto