Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (4 lettori)

MATLEY

Forumer storico

daniele64

Forumer storico
questo è un trader forte
BCE : scenari :

x me non taglia 0.25, ma dà liquidità x un anno.

se taglia e dà liquidità, salgono ancora di 1-2% gli azionari
se non taglia ma dà liquidità, strappano 1% e poi tornano giu
se non taglia e non dà liquidità, si scende da subitoInviato da Antonio Lengua il Thu 06 October 2011 - 13:32:43 |
 

MATLEY

Forumer storico
doppio aggiornamento:

ciao free, ciao daniele ;)


H 13:13
giorni fà ero stato informato ke stava male......, oggi è venuto a mancare un genio......, 2 giorni fà avevo analizzato il titolo....., quest' anno ha fatto il mx di lunghissimo periodo..., anzi assoluto....,la candela annuale kiuderà in area 300, forse leggermente inferiori....., nessun successore sarà alla sua altezza..... La mela nn avrà + il sapore di prima....., con la sua mancanza , un bruco nascerà all'interno.

Incrementato sh es ulteriori -xx in caso di test 1154 ulteriori -xx ......,questi solo per trading di brevissimo.

terni energia attualmente non ha la forza di rompere 2,53......, solo una rottura confermata con candela daily ...aprirà spazi in area 3...


gas aspetto una lunga shadow sul weekly ....., per effettuare la copertura del vekkio gap up in area 3,25$ circa.

sul wheat sono ancora ...., spero in uno strappo in area 670, per poi ripiegare in area 635=b , infine la C in area 720 ......, poi potrebbe capitolare.

sicuramente mi sbaglio ...ma questa salita nn puzza.

h 18:04
mi gioco buona parte dei guadagni estivi...., forse sono controtrend ..., nn seguirmi mi raccomando.

mi sembra di esser in siberia – xxx.... stop secco 1211

preso un lottino di gaz......, poca roba.....

ter....., hanno messo le barricate....., 2,54, poi 2,55 infine 2,56 con oltre 10k....., spero domani in un gap di fuga........, se così nn fosse kiudo in asta
wheat mi sta rompendo le @@......, forse questa discesa ....,possibile spalla sbilenca del rialzista ....., mahhh

ciauz

ringrazia dany
urge aggiornamento bund.


Saluta guido


amen
 

MATLEY

Forumer storico
buon giorno a tutti,
buon giorno barber,
come dice rindo hai fatto bene a chiudere il lev ieri.

aggiornamento:


nn hanno i soldi....., sono prossimi al collasso

il mn 13.10.2011 ore 18,45 dj 9606 es 1017.....,mahhh
nn si capisce + un quazzo...le banke centrali sono in azione da giorni....,
continuano a bruciar soldi dei contribuenti....,
questa volta se sbaglio ..., mi bruciano il kiulo....,
siccome sono un pazzo illusionista mi sto giocando il ritorno del dj sulla tl ascendente brekkata con una linguetta,,,,,,ma il bello ke la tl è parte integrante del de beers..., ke poki vedono sul frame 5h...

stanotte sarà bianca per la tensione....., vorrà a dir kr mi faccio xxx:D trombate per scaricarla---hiiiihiii


adesso ho ricevuto un pvt da xxxxxxx
gli dico ke il 13 sarà il mn.....

con sincerità decvo dire ke nn mi aspettavo questo violento up....., mahhhh, cmq la bb inferiore sul frame 5h si trova in fase discendente..., con nuovi mn......, la stanno allargando + pressano in alto + si allarga verso gli inferi.


rimangono solo 5 gg per kiudere il ciclo......,se dovessero scendere devono decidersi...., con una lingua di B.
solo una kiusira sotto i 1130 darà la conferma dell'inversione dell'attuale trend....., ovviamente sul frame 4h....



amen
 

Users who are viewing this thread

Alto