Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (8 lettori)

barber...fidati che lo comprerai molto ma molto piu' basso a fine ottobre...

:cool:


Scusatemi se mi intrometto in questo 3d, ma questo e il 3d di sandor passo a dargli un occhiata spesso e volentieri...
...cosa vi da cosi tanta certezza che nel periodo fine ottobre-meta' novembre ci sia la possibilita' di un forte ribasso?AT?

...grazie per l'attenzione, buona giornata a tutti!
 

MATLEY

Forumer storico
Scusatemi se mi intrometto in questo 3d, ma questo e il 3d di sandor passo a dargli un occhiata spesso e volentieri...
...cosa vi da cosi tanta certezza che nel periodo fine ottobre-meta' novembre ci sia la possibilita' di un forte ribasso?AT?

...grazie per l'attenzione, buona giornata a tutti!


buon giorno mongrel,
ottima scelta :)

non devi scusarti... in questo piccolo 3d puoi scrivere in totale tranquillità.

nessuna certezza... infatti il boss parla di stoppare a 1211 di es... dal max di oggi mancano solo 51 punti.


nel frattempo ho comprato una chicca :D
buy put strike 10mila scad dic 2015 FR0011104512 :eek::eek:
a copertura dei lunghi...
 
Ultima modifica:

daniele64

Forumer storico
ciao a tutti oggi sono arrivati gli ultimi 2 target daily che aspettavo adesso pensoa un ritraccio pre scadenze opt (18 ottobre) oggi sono troppo incasinato ciao a tutti
1317995037bundisto.png
1317995065sp500.png
 

MATLEY

Forumer storico
ciao a tutti oggi sono arrivati gli ultimi 2 target daily che aspettavo adesso pensoa un ritraccio pre scadenze opt (18 ottobre) oggi sono troppo incasinato ciao a tutti


buon giorno daniele,
15500 va al di la delle mie più rosee aspettative...
l'inchiulata è che i miei titolo non hanno volato come invece ha fatto il ns. indice :rolleyes:


vado nel 3d di rindo :)
 

Users who are viewing this thread

Alto