Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (1 Viewer)

Rindomenceslao

Forumer storico
lettera aperta al sig. Capo:

Esimio Sig. Capo,

le scrivo 2 righe solo per dirle che.... per guardare al futuro dobbiamo guardare il nostro passato....

credo che lei abbia ampiamente DIMOSTRATO di avere un ottimo passato...

o sbaglio??

PS: ( facciamo cosi... il PS lo scrivi tu ok? )

;);)
 

kidcarry

Forumer attivo
non aggiungo altro.
grande free :up:


grazie a tutti.
prima di lasciarlo andare dobbiamo combattere :Y

wind non è solo un pervertito malato di pussy... è anche una persona col cuore grande :)

Assolutamente d'accordo, lo si deduce(se mai ce ne fosse stato bisogno) dal duplice post in cui si rammaricava per non averti fatto guadagnare di piu'....si puo' aver solo stima di una persona del genere, non dico altro
 

MATLEY

Forumer storico
AGGIORNAMENTO:
la figa manca hiihiiiiiiiiiiiiii...

okkio all'effetto domino sulle banke......., prima dexia......., okkkioooooooooooo.

la storia egiitto , tunisia i movimento dei popoli......, effetto domino....., anke le banke saranno nazionalizzate ad oltranza....., , purtroppo gli stati sovrani nn possono caricarsi di bad bank......, perkè in primis sono loro ke sono con acqua alla gola.......,
le banke sono concatenate tra loro...., saltando la prima , indebolirà il secondo anello che collega a quella successiva....., così via.....

per nn parlare di quelle oltreoceano.......

Sono d'accordo con Fabry......., dj in area 9500 circa +1/-1%...., nn ho il grafico al seguito....

ho letto la sua firma grazie......salutameLo

grazie di cuore ......, troppo buoni......,

sono fiero di Voi... nell'ultimo anno siete cresciuti molto......,ora risciute a capir molte cose ke prima vi comportavano dei loss......

dany ..... il Re Artù del fiuto......, delle options

guido nn ci sono parole......, il nuovo Guttuso trader.......,

fabry: stò bene... grazie di tutto ...hai la stessa mia view......, forse il nuovo visionario......, anke all'inizio il grande stefano lavoro era stato considerato un visionario....., poi creò la mela...... potresti raccogliere i frutti nel 2012......, ricorda ke gli yankee giocano sporco...., potrebbero kiudere la candela annuale in doji per poi capitolare nel 2012 con una long black....., configurando una stella della sera o cadente....., che implikerà almeno 2 anni di ribasso....., il tg di lungo xxxx / xxxx

cmq in questo 3d manca un orkidea profumata......., che lenisca anke i loss +puzzolenti.

ricordateVi ke siete una squadra...., nessuno & + bravo dell'altro....., eliminate gli attriti tra di Voi.....,
le view diverse servono per crescere & alcune volte vi aprono gli okki....., nn dovete esser orgogliosi....., nn serve ad un quazzo ...., l' IO è la cosa + distruttiva dell'esser umano....., ke col passar del tempo è autodistruttivo, ti svuota dentro & ti emargina dalla comunità & dalla vita reale......




anke la sua tl sarà rotta giovedì ......., solo per un semplice yo-yo.....

ieri forse hanno configurato la spalla sx sul gaz......ho solo un dubbio sulla prossima onda rialzista.....,( ke potrebbe portare il gas al test di area xx$) sarà una C o una parte di una 3 esplosiva????


sh di crudo 85,89......


mef nn vola ...., mahhhhhh.

CHE GIORNO è OGGI????

amen
 

Rindomenceslao

Forumer storico
grazie di cuore wind per le belle parole!!

:cool:

aggiungo: ma vi rendete conto con tutto quello che è successo nella macroeconomia siamo solo 150 punti sotto i livelli di maggio per l'sp500??

ma dai.... non sta in piedi sta cosa!!!
 

BYE BYE

Forumer attivo
AGGIORNAMENTO:
la figa manca hiihiiiiiiiiiiiiii...

okkio all'effetto domino sulle banke......., prima dexia......., okkkioooooooooooo.

la storia egiitto , tunisia i movimento dei popoli......, effetto domino....., anke le banke saranno nazionalizzate ad oltranza....., , purtroppo gli stati sovrani nn possono caricarsi di bad bank......, perkè in primis sono loro ke sono con acqua alla gola.......,
le banke sono concatenate tra loro...., saltando la prima , indebolirà il secondo anello che collega a quella successiva....., così via.....

per nn parlare di quelle oltreoceano.......

Sono d'accordo con Fabry......., dj in area 9500 circa +1/-1%...., nn ho il grafico al seguito....

ho letto la sua firma grazie......salutameLo

grazie di cuore ......, troppo buoni......,

sono fiero di Voi... nell'ultimo anno siete cresciuti molto......,ora risciute a capir molte cose ke prima vi comportavano dei loss......

dany ..... il Re Artù del fiuto......, delle options

guido nn ci sono parole......, il nuovo Guttuso trader.......,

fabry: stò bene... grazie di tutto ...hai la stessa mia view......, forse il nuovo visionario......, anke all'inizio il grande stefano lavoro era stato considerato un visionario....., poi creò la mela...... potresti raccogliere i frutti nel 2012......, ricorda ke gli yankee giocano sporco...., potrebbero kiudere la candela annuale in doji per poi capitolare nel 2012 con una long black....., configurando una stella della sera o cadente....., che implikerà almeno 2 anni di ribasso....., il tg di lungo xxxx / xxxx

cmq in questo 3d manca un orkidea profumata......., che lenisca anke i loss +puzzolenti.

ricordateVi ke siete una squadra...., nessuno & + bravo dell'altro....., eliminate gli attriti tra di Voi.....,
le view diverse servono per crescere & alcune volte vi aprono gli okki....., nn dovete esser orgogliosi....., nn serve ad un quazzo ...., l' IO è la cosa + distruttiva dell'esser umano....., ke col passar del tempo è autodistruttivo, ti svuota dentro & ti emargina dalla comunità & dalla vita reale......




anke la sua tl sarà rotta giovedì ......., solo per un semplice yo-yo.....

ieri forse hanno configurato la spalla sx sul gaz......ho solo un dubbio sulla prossima onda rialzista.....,( ke potrebbe portare il gas al test di area xx$) sarà una C o una parte di una 3 esplosiva????


sh di crudo 85,89......


mef nn vola ...., mahhhhhh.

CHE GIORNO è OGGI????

amen

Buongiorno a tutti.

Al di là delle sue indubbie e straordinarie doti di trader ( non penso sia un visionario, ma semplicemente una persona con grande esperienza, che sa analizzare il mondo della finanza con obiettività, senza lasciarsi condizionare ), sono le cose che ho evidenziato che fanno di Wind una persona straordinaria. E non penso che scriva certe grandi verità per farsi compiacere.

E' veramente bello frequentare questo posto. Mi sembra di conoscervi da sempre, anche se molto probabilmente non vi conoscerò mai.

Con grande affetto e stima. A tutti buona vita.

BYE BYE
 

Rindomenceslao

Forumer storico
.
.
.

chi viene con me al seminario "Brufoli e carezze: come proteggere la nostra pelle " che si terrà ad Atene il prossimo 28 ottobre??

organizzo un pulmino...

:ola:
 

BYE BYE

Forumer attivo
Ragazzi cominciamo ad accumulare short sul nostrano insieme al crude ?
Qualcuno sa se esiste un etf short a leva sul crude ?

BYE BYE
 

Users who are viewing this thread

Alto