Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (1 Viewer)

MATLEY

Forumer storico

Allegati

  • HELP.jpg
    HELP.jpg
    24,3 KB · Visite: 230

MATLEY

Forumer storico
hatiro:
prepare i danè :)


aggiornamento:
uhmmmm su ucg stanno esagerando......, questa cosa mi puzza..., almeno ke nn ci sia un adc in arrivo..., pompano un pò ...perkè il titolo si trova sotto le telline......,penso di entrare a xxxx :eek:


710 voglio......, qui panifico...poi 6 tolgo il disturbo....
ke dire il mio grano...lievita... + 8% tu lo sapevi ke c'era la possibilità di una long white sul weekly in corso


oggi ero in book 3,38 sto quazzo di gaz..., nn rieco a capir il motivo per kè nn kiude quel quazzo di gap....., almeno ke nn stia formando la spalla sx....., la testa per la kiusura del gap poi su a forza di yo-yo.....

oggi ho kiuso maria 732 di media..., aspetto tranquiillamente i 610......

sei troppo buono nei miei riguardi...., davvero sono dispiaciuto perkè ti ho condizionato...., sicuramente sull'attuale rialzo potevi ottenere di +.

ritornando all'es.....,
butta un okkio......al grafico ...., il suo ciclo batte un 5 mesi......, mn nella prima decade di agosto...., poi è partito un bimensile..., troncato in ottobre di almeno 4 gg....., kiamando negatività sull' attuale ciclo......, ke potrebbe completare annuale con ultimo ...., trimestrale in essere......, di solito in un trimestrale fortemente negativo......, i primi gg sono con una salita esplosiva.....

forse sono solo un visionario......

ho dato un okkiatina al tuo fituso ke nn seguo...., perkè ci sono molti maghi&streghe al suo interno ...,

guarda bene il mensile......., la configurazione attuale assomiglia leggermente ad ottobre 2008.......,essendo un pò + pessimista...., guarda le candele precedenti c'è un hammer nero, il mese successivo una candela bianca , poi iniziano tutte le candele nere ke portarono al bottom nel 2009...., ovviamente con il salvataggio delle banke centrali....


ho letto oggi nomura ke asserisce fituso a 19500 entro dicembre......,nn ho parole per nn dire altro....


sono over con -xxx----. uno sforzo pazzesco...., direi ke sono alla follia....,
nn ci arriva 948 entro la fine dell'anno....., ma puta caso ci arriva kiudo tutto il breve/medio------. mi trasferisco in un isolotto incontaminato in venezuela......, 10 abitantbti locali......., poi mi dedikerò only fish& pussy...., poi aspetterò di kiudere i lunghi &reversare il tutto in long......sul trend secolare...., purtroppo molti saranno spazzati via......, nn parlo di piccoli o medi ma di balene....,


dimmi ke cosa gli serve a fabry....., potresti far da ponte.....

poi ki sarà mai ke mi cerca......, un povero visionario......,

visto terni?
:bow::bow:

complimenti per terni e per il grano!



raga:
wind si è definito un visionario.
Di solito non chiedo questo genere di favori ma desidero che noi tutti facciamo sentire la ns stima.
 

MATLEY

Forumer storico
poi ki sarà mai ke mi cerca......, un povero visionario......,

.


wind:
per me tu sei IL numero 1.
Non parlo di questo forum, della mia cerchia di conoscenti o della tua città...
Mi riferisco a tutti i traders del mondo :up:


raga:
non mi deludete...
vi aspetto numerosi
Senza wind questo 3d non ha ragione di esistere
 
Ultima modifica:

fagiolo

Banned
wind:
per me tu sei IL numero 1.
Non parlo di questo forum, della mia cerchia di conoscenti o della tua città...
Mi riferisco a tutti i traders del mondo :up:


raga:
non mi deludete...
vi aspetto numerosi
Senza wind questo 3d non ha ragione di esistere

mi associo...personalmente, anche se scrivo poco, i soli 2 thread che leggo tutti i giorni sono quello di Matley per vedere cosa scrive Wind e quello di Sandor(un altro visionario alla sua maniera)....mi ricordo ancora l'immagine del campo santo che hai inviato a maggio....ho pensato, ma no dai...non succederà mai!!!:eek::eek::eek::eek:
 

foo fighter

Forumer storico
io leggo giornalmente i commenti di wind, sempre interessanti e di grande utilità per la competenza ma anche il coraggio di andare oltre quello che appare e che spesso è scontato, ovvio, ma falso. Per cui spero che continui. :up:
 

fagiolo

Banned
mi associo...personalmente, anche se scrivo poco, i soli 2 thread che leggo tutti i giorni sono quello di Matley per vedere cosa scrive Wind e quello di Sandor(un altro visionario alla sua maniera)....mi ricordo ancora l'immagine del campo santo che hai inviato a maggio....ho pensato, ma no dai...non succederà mai!!!:eek::eek::eek::eek:


ps: non ultimo ho BISOGNO della sua view sul gassssss!!!!tenuto conto che ho il lev a 0,26:rolleyes::rolleyes::rolleyes:e se mediassi ora lo porterei a 0,20:rolleyes:....ma con l'aiuto di Wind voglio mediare al minimo!!!!!....tra parentesi....per me il gas sarà la commodity del 2012....ho detto la mia gassata, vi saluto, notte a tutti!!!!!
 

foo fighter

Forumer storico
ps: non ultimo ho BISOGNO della sua view sul gassssss!!!!tenuto conto che ho il lev a 0,26:rolleyes::rolleyes::rolleyes:e se mediassi ora lo porterei a 0,20:rolleyes:....ma con l'aiuto di Wind voglio mediare al minimo!!!!!....tra parentesi....per me il gas sarà la commodity del 2012....ho detto la mia gassata, vi saluto, notte a tutti!!!!!


se posso, fagiolo, il problema del levgas, è che perde valore anche in un trend rialzista. Non va tenuto per più di un intermedio.
 

Users who are viewing this thread

Alto