Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (3 lettori)

foo fighter

Forumer storico
lo so lo so....purtroppo lo so....sto cercando di uscirne.....tu come lo vedi...minimo fatto??ti leggo ogni tanto sul thread specifico del gas.....non pensi a un'inversione?

prendi con le pinze sempre quello che dico, non sono un professionista o esperto. COmunque per me manca ancora un po. Sta facendo l'ultimo mensile che chiude l'intermedio e l'annuale. Io come data indicativa avrei il 18-19 ottobre, ma potrebbe prolungare ancora un po. Mi sono in effetti reso conto che pare scendere in 5 onde. ne ha fatte 3 ora è in corso la quarta che durerà al max 3 giorni (è rialista) e poi giù ai target finali. Io pensavo che stesse sopra ai 3,4. Ma da questa proiezione delle onde che si stanno formando mi sa che va fino a 3,25 (sarebbe un doppio minimo rispetto al precedente annuale) e poi su a razzo. La data di termine, sempre con questa stime delle onde è il 25 o 26 ottobre, giorno più o meno. non si può essere precisi più di tanto purtroppo
 

ciccio9

Forumer attivo
wind:
per me tu sei IL numero 1.
Non parlo di questo forum, della mia cerchia di conoscenti o della tua città...
Mi riferisco a tutti i traders del mondo :up:


raga:
non mi deludete...
vi aspetto numerosi
Senza wind questo 3d non ha ragione di esistere

Questa estate sono rimasto incastrato long. grazie a Wind sono riuscito per la prima volta a vendere in perdita e ricomprare più in basso. grazie ti seguo ancora, sempre io responsabile. :up: :ciao:
 

FreeWind69

...armonia
...questo ha fatto +5 e rotti anche oggi ...ma gli indici sono rimasti fermi ...finchè non rompe la candelazza rossa ha solo nuovi minimi all'orizzonte

1318367856fvx.png


...euro/dollaro saliva con copper a -2 e gold rossino ...è assai probabile che sia una 4 del quazzo ...quelle che non andrebbero tradate perchè infide e traditrici ...se il bond oggi ha testato il doppio min discendente e domani inizia a scendere come potrebbe indicare il balzo delle materie prime di questi giorni ...potremmo iniziare a pensare ad un un'inversione di maggior respiro ...un doppio massimo con il max 08 ??

...il vera questione è se ci aspettiamo che l'inversione del bond rafforzi l'equity ...per me la risposta è NO

...questo è utility con bond e relativi tassi ...vediamo massimi poco più alti del bond ma vediamo minimi meno profondi degli interessi ...vediamo un probabile devil cross delle medie ed un minimo delle utility sull'ultimo massimo del bond ...le utility sono praticamente sui max spinte solo dal bond in discrepanza con gli indici ...quella figura in formazione sui massimi non ha senso e la maggior parte delle volte che la vedo in quella posizione si traduce in una caduta rovinosa

1318370500sc.png


...guardando questo mi viene da chiedermi come possa ora l'inversione di bond essere positiva per equity quando il crb oggi vale 310 con il bond ed il dollaro agli stessi livelli di quando ne valeva 200-230

1318371074sc.png
 
Ultima modifica:

FreeWind69

...armonia
...wind :) ...si vede che è tanto che non posti ...io la tua firma la ricordo cmq molto bene ...oggigiorno raramente le parole trovano veritiero riscontro nei fatti ...sei l'eccezione che conferma la regola ...la tua umiltà e capacità di rimetterti in discussione in ogni momento è l'essenza di un grande uomo ...ti stimo sinceramente fratello e ti esorto a continuare a credere con fiducia nelle tue capacità
 

FreeWind69

...armonia
...sono quasi 3 mesi che stanno in 100 pts con una vola così alta ...per il 17 ca dovrebbero chiudere un ciclo a 21-22 barre ...dovrebbero iniziare a breve ...il segnale potrebbe essere un'accelerazione del mini alla perdita degli 88 ...sempre che berny permetta
 

Hatiro

Forumer storico
buongiorno a tutti!!!

grande windjets, visionario??? ma de che??????

a volte parlare una lingua straniera per tanto tempo ci fa sbagliare alcuni termini della nostra italica lingua che, per via della sua morfologia non lascia spazio a interpretazioni soggettive.

Per questa ragione dico che, per una volta, ti sei sbagliato.
Non sei un visionario ma un veggente!!!!:D

buona giornata a tutti!!!
 

MATLEY

Forumer storico
FreeWind69;2486224 ...il vera questione è se ci aspettiamo che l'inversione del bond rafforzi l'equity ...per me [B ha scritto:
la risposta è NO[/B]

...questo è utility con bond e relativi tassi ...vediamo massimi poco più alti del bond ma vediamo minimi meno profondi degli interessi ...vediamo un probabile devil cross delle medie ed un minimo delle utility sull'ultimo massimo del bond ...le utility sono praticamente sui max spinte solo dal bond in discrepanza con gli indici ...quella figura in formazione sui massimi non ha senso e la maggior parte delle volte che la vedo in quella posizione si traduce in una caduta rovinosa



...guardando questo mi viene da chiedermi come possa ora l'inversione di bond essere positiva per equity quando il crb oggi vale 310 con il bond ed il dollaro agli stessi livelli di quando ne valeva 200-230

non aggiungo altro.
grande free :up:


grazie a tutti.
prima di lasciarlo andare dobbiamo combattere :Y

wind non è solo un pervertito malato di pussy... è anche una persona col cuore grande :)
 

Users who are viewing this thread

Alto