Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (1 Viewer)

daniele64

Forumer storico
i decennali al 6%...

non so voi raga ma questa cosa mi inquieta... parecchio...
salgono le borse, i rendimenti, i preziosi, e le commodities...

ed il potere d'acquisto del netto in busta che fa? :-?


dopo questa tradata mi fermerò a riflettere... 6 punti son tanti...
vale la pena sputare sangue a tradare?
ciao mat secondo me hai iniziato troppo presto a shortare la borsa è una cosa l'economia un'altra
 

netser

Forumer attivo
i decennali al 6%...

non so voi raga ma questa cosa mi inquieta... parecchio...
salgono le borse, i rendimenti, i preziosi, e le commodities...

ed il potere d'acquisto del netto in busta che fa? :-?


dopo questa tradata mi fermerò a riflettere... 6 punti son tanti...
vale la pena sputare sangue a tradare?
Se ricordo bene il prossimo anno saranno in scadenza 200 mld di titoli (600 mld nei prossimi 3 anni) .
Domanda, riusiremo a pagare interessi del 6% all'anno per 600 mld ?
Se ne fossi sicuro sicuramente sarebbero da comprare .
Che percentuale di rischio potromo avere ?
 

Complimenti! :)

Il punto è che andremo a rompere i massimi del 2007.... e quindi tutto ritornera' a correre come prima,gireranno i soldi.... la recessione per me è durata solo 9 anni .... dal 2000 al 2009.... dal 2009 ad oggi il mercato sta testando livelli importanti, per una sola ragione.... far uscire tutti dai long...e farli girare short... e mi sembra che ci siano riusciti,vedendo in giro che la maggior parte della gente e' ancora short... sperando in minimi nuovi!

Il mercato è bullish da marzo 2009 ! Io l'ho capito troppo tardi,fa niente...perche' ho imparato certe lezioni e con esse si cresce,e si sbaglia ancora ma molto meno! ;)

Sperando non si conclude mai niente...e ve lo dice uno che ne ha prese di legnate sui denti! Ciao :)
 

netser

Forumer attivo
Complimenti! :)

Il punto è che andremo a rompere i massimi del 2007.... e quindi tutto ritornera' a correre come prima,gireranno i soldi.... la recessione per me è durata solo 9 anni .... dal 2000 al 2009.... dal 2009 ad oggi il mercato sta testando livelli importanti, per una sola ragione.... far uscire tutti dai long...e farli girare short... e mi sembra che ci siano riusciti,vedendo in giro che la maggior parte della gente e' ancora short... sperando in minimi nuovi!

Il mercato è bullish da marzo 2009 ! Io l'ho capito troppo tardi,fa niente...perche' ho imparato certe lezioni e con esse si cresce,e si sbaglia ancora ma molto meno! ;)

Sperando non si conclude mai niente...e ve lo dice uno che ne ha prese di legnate sui denti! Ciao :)
Semplicemente penso che quando saranno tutti long convintamente e senza incetezze .... gli indici andranno short :)
 

MATLEY

Forumer storico
Se ricordo bene il prossimo anno saranno in scadenza 200 mld di titoli (600 mld nei prossimi 3 anni) .
Domanda, riusiremo a pagare interessi del 6% all'anno per 600 mld ?
Se ne fossi sicuro sicuramente sarebbero da comprare .
Che percentuale di rischio potromo avere ?


ciao net,
a mio avviso la percentuale di rischio di defalut italiano è lo 0,0001%.
Abbiamo troppe risorse :rolleyes:
 

MATLEY

Forumer storico
only a dream

Complimenti! :)

Il punto è che andremo a rompere i massimi del 2007.... e quindi tutto ritornera' a correre come prima,gireranno i soldi.... la recessione per me è durata solo 9 anni .... dal 2000 al 2009.... dal 2009 ad oggi il mercato sta testando livelli importanti, per una sola ragione.... far uscire tutti dai long...e farli girare short... e mi sembra che ci siano riusciti,vedendo in giro che la maggior parte della gente e' ancora short... sperando in minimi nuovi!

Il mercato è bullish da marzo 2009 ! Io l'ho capito troppo tardi,fa niente...perche' ho imparato certe lezioni e con esse si cresce,e si sbaglia ancora ma molto meno! ;)

Sperando non si conclude mai niente...e ve lo dice uno che ne ha prese di legnate sui denti! Ciao :)

buona sera signoirini,
il ciclo lungo, a 10 anni, non può essersi concluso sul minimo del 2009 in quanto risulterebbe troppo contratto.
Il ciclo annuale, appena iniziato, potrebbe avere già segnato il suo max in questo secondo mensile... oppure potrebbe segnarlo presto...
La situazione economica... vabbè non ne parliamo ma va sempre peggio.
Il brevissimo lo conosce solo dio (sandor docet) ma una volta il grande Rindo mi ha fatto notare che prima delle grandi inversioni c'è quasi sempre una Long White

Per tutti questi motivi sono portato a pensare che i max del 2007 si li romperemo ma solo dopo avere rotto i minimi del 2009...
I nuovi minimi daranno vita ad uno strong buy secolare e partirà il più grande mercato toro della storia unito ad un nuovo e VERO ciclo economico
 

Allegati

  • DJ_annuale[1].PNG
    DJ_annuale[1].PNG
    310,3 KB · Visite: 194
  • falling_three_methods.jpg
    falling_three_methods.jpg
    5,3 KB · Visite: 191
Ultima modifica:

barber

Forumer storico
cosa hanno le banche oggi isp data sbagliata sono gia a dicembre webank spariscono i titoli bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Users who are viewing this thread

Alto