Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (4 lettori)

Hatiro

Forumer storico
...e adesso è sceso sotto i 31...bene bene..spero proprio di prenderlo più in basso...certo...non so a quanto...MATLEEEEEY! a quanto lo prendo? ehehhehehe
 

MATLEY

Forumer storico
se va come penso io ..domani ci sarà il VERO VENERDI NERO...che nessuno si aspetta.... ovvero apertura in gap down di almeno 40 punti di sp500....

un gap che prima di richiuderlo ci vorranno mesi....
hehe

sangueeeeeeee sui mangiahamburgher maledetti!!!

bravi bravi!! continuate a chiamarci banana republic! intanto la Cina vi sta comprando il culo!!!

amen


:godo:

BANCA MPS gran bel grafico trimestrale!!

hahahaha.... questa fallisce...

:D

finalmente....

:lol::lol::lol:

buon giorno rindo,
lieto di sentirti in forma :cool:
 

MATLEY

Forumer storico
...e adesso è sceso sotto i 31...bene bene..spero proprio di prenderlo più in basso...certo...non so a quanto...MATLEEEEEY! a quanto lo prendo? ehehhehehe


eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :V:V:V

allora amico mio:
se ragionassi col cervello ti direi che il rimbalzo per il nuovo mensile (il secondo su sp500) ci sta.... non può essere esaurito solo nella giornata di ieri :rolleyes:

però, io, il cervello ho smesso di usarlo nel 1987... da allora uso solo ed esclusivamente il kiulo... quindi ti dico DI ENTRARE IMMEDIATAMENTE PRIMA CHE CROLLI TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D:D

io sono ancora dentro a 31,5... più leggero ma sempre presente...
per un primo ingresso i livelli attuali vanno bene... ora vedo la lettera a 30,865...
i livelli per gli short son sempre gli stessi: 1240 e 1270...
 

winn

Forumer attivo
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :V:V:V

allora amico mio:
se ragionassi col cervello ti direi che il rimbalzo per il nuovo mensile (il secondo su sp500) ci sta.... non può essere esaurito solo nella giornata di ieri :rolleyes:

però, io, il cervello ho smesso di usarlo nel 1987... da allora uso solo ed esclusivamente il kiulo... quindi ti dico DI ENTRARE IMMEDIATAMENTE PRIMA CHE CROLLI TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D:D

io sono ancora dentro a 31,5... più leggero ma sempre presente...
per un primo ingresso i livelli attuali vanno bene... ora vedo la lettera a 30,865...
i livelli per gli short son sempre gli stessi: 1240 e 1270...
Sono short con cw su S&P ma non mi convincono Sti stronzi tengono su tutto per non perdere la faccia che dici
 

Hatiro

Forumer storico
da allora uso solo ed esclusivamente il kiulo....


....eseguito! vedo che anche tu sei un seguace del maestro...
1320324502brass.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto