Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (1 Viewer)

MATLEY

Forumer storico
che abbiano tirato fuori il coniglio dal cilindro????tieni conto che avrebbero ancora spazio per tagliare........

per il gas buy da 3,62 o andava a chiudere il gap a 3,4??

in USA il denaro costa lo 0,25% :rolleyes:
se succedesse anche qui cercherei un leasing per comprare tutta la A4...

il gas era buy a 3,62... wheat area 600...
entrambi sembrano essere partiti in anticipo...

SEMBRANO :-o
 

MATLEY

Forumer storico
Questi inchiappettono i ribassisti mi sà

quando c'è il g20 si sale sull'entusiasmo delle belle parole spese dai ns. oratori...
nei giorni successivi invece, gli stessi oratori, si accorgono di non poter mantenere ciò che hanno garantito... e gli investitori vendono...
Con questa vola sarebbe meglio flat...

Gli incoscienti come me, che invece dicedono di mettere del denaro sui mkts... non dovrebbero utilizzare strumenti come i covered warrants :rolleyes:

strike?:D
scadenza?:D
:eplus::eplus:
 
Ultima modifica:

MATLEY

Forumer storico
Crisi economica Italia: le misure choc di Berlusconi

Berlusconi preannuncia piano choc per calmare i mercati: dai prelievi sui conti correnti alla patrimoniale strutturale cosa "rischiamo".

3 novembre 2011 , ore 17:21 - 0 Commenti


Berlusconi promette misure choc per rassicurare i mercati e arginare la crisi economica dell’Italia – Dopo le turbolenze dei mercati azionari degli ultimi giorni, i vertici dell’esecutivo si sono affrettati nel cercare nuove possibili soluzioni per tamponare la falla. Pertanto è stato convocato in serata un consiglio dei ministri straordinari in modo tale da decidere quale siano gli interventi da inserire in un decreto ad hoc, studiato per tentare di rassicurare i mercati, ma anche le alte cariche istituzionali sia europee che italiane ( ad iniziare dal Presidente della repubblica). Lo stesso presidente del consiglio dei ministri ha definito le nuove misure preparate dal governo come ”misure choc”, che lui stesso non avrebbe mai voluto proporre. Tuttavia in questi tempi di vacche magrissime occorre operare con tagli e riduzioni di spesa senza guardare in faccia a nessuno. Nel dettaglio il vertice tenutosi in tarda serata ha definito nel dettaglio alcune misure che riguarderanno un piano di dismissioni del patrimonio statale, un piano sud, interventi per favorire le imprese, liberalizzazioni e sgravi contributivi per le imprese private che investono in infrastrutture pubbliche. Tutto come previsto quindi , visto che questi interventi erano stati già inseriti nella lettera di intenti consegnata dall’esecutivo ai vertici europei.
Legge di stabilità maxiemendamento – Per le modalità di attuazione di tali tipi di operazioni probabilmente la scelta ricadrà su un maxi emendamento da approvare in sede parlamentare durante la discussione della legge di stabilità. Tale soluzione è fortemente sponsorizzata anche dal ministro dell’ economia, visto che il varo di un decreto legge allungherebbe di molto i tempi e non sarebbe sicuro dell’approvazione vista la risicata maggioranza di cui dispone il governo attualmente.
Prelievi conti correnti come nel 1992 con il governo Amato – Tuttavia l’iter di discussione è appena iniziato, ed infatti in questa e nelle prossime giornate si parlerà nuovamente dei temi proposti, oltre che di energia e di accelerazioni alle infrastrutture pubbliche. Inoltre occorrerà valutare anche situazioni più estreme, che non sono state preventivate e non sono state inserite all’interno della lettera di i intenti consegnata all’UE. Queste sono le misure choc che ha in mente Berlusconi e che potrebbero molto assomigliare a quanto fatto dal governo Amato nel 1992, quando in piena emergenza , per salvare la lira si adottarono prelievi sui conti correnti, patrimoniale sulla casa e blocco dei contratti del pubblico impiego e blocco dei contratti dei pensionati.
Patrimoniale strutturale, concordato di massa 2011 e rivalutazione rendite catastali – Se le misure inerenti i pensionati ed i dipendenti pubblici sono state già adottate, ben presto potrebbero essere introdotte nuove misure come una patrimoniale strutturale, il concordato di massa e la rivalutazione delle rendite catastali. Ed all’orizzonte potrebbe nuovamente spuntare un’ intervento sulle pensioni per portare nel 2026 l’età pensionabile a 67 anni sia per gli uomini che per le donne. Non si è fatta attendere sul punto la consueta risposta di Bossi sul tema: se tocchiamo le pensioni per foraggiare nuovamente Roma, in Italia scoppia la rivoluzione.
Riforma articolo 18 – Tuttavia occorrerà intervenire presto e bene visto che i mercati continuano a sprofondare. Si è tornato a parlare nuovamente di articolo 18 e il ministro del lavoro Sacconi si è detto fiducioso sul fatto che la riforma andrà in porto. Tanto ottimismo è dettato anche dal fatto che la stessa comunità europea ha richiesto una maggiore flessibilità in tema lavoratovi, dando carta bianca all’esecutivo sul modo di attuazione.
Dismissioni statali – 5 miliardi di euro è l’introito previsto dalle dismissioni immobiliari del governo. Sul modo di attuare tale piano vi sono diverse scuole di pensiero ma sembra che la soluzione proposta da Tremonti sia quella più veloce e remunerativa. In sostanza si creerà una società di gestione immobiliare contenente gli immobili sia di proprietà statale che di proprietà degli enti locali che dovranno essere venduti. Lo Stato farà subito cassa in quanto si prevede che la cassa depositi e prestiti acquisti le quote di tale fondo girando l’incasso immediatamente nelle casse erariali. Allo studio anche la vendita delle case popolari con prelazione in favore degli inquilini, un piano accelerato di dismissioni delle caserme ed il conferimento degli immobili dati in uso governativo.
Tagli finanziamenti Sud - Tra le novità emerse vi è anche la possibilità di ridurre la quota di cofinanziamento nazionale per i piano di sviluppo delle zone del sud finanziati dall’UE. Si parla di una torta di 8 miliardi di euro, e lo stesso Tremonti è molto tentato di destinare parte di tale introito ai piani di sviluppo.
Liberalizzazioni servizi locali – Inoltre nuovi interventi saranno adottati in tema di servizi pubblici locali. In sostanza la norma prevede che si svolga una gara d’appalto in modo tale da decidere quale sia l’operatore maggiormente remunerativo e pertanto l’ente locale potrebbe ottimizzare l’incasso.



DOVE QUAZZO SONO I TALGI ALLA POLITICA???? :devil::devil::devil:
 

MATLEY

Forumer storico
Dove quazzo sonoooooooooooooooooooooo
 

Allegati

  • ZZZZ.jpg
    ZZZZ.jpg
    42,1 KB · Visite: 214

frengo67

Forumer storico
i minimi di giornata :cool:


aggiornamento:

in gamba mototopo......preparatissimo.....

Mariotto ha peccato di onnipotenza...., dopo 3 giorni dall'insediamento tagliare di uno 0,25%......,assurdo.......,purtroppo reale......,

perkè avrà adottato questa strategia??????
1)la situazione è catastrofica;
2)per lenire i cds dell'Italia;
3) per dare un segnale alla speculazione.......,ke c'è ed è vigile...., disposto ad entrare in guerra...., pronto con le stampanti,

per come la vedo....., il quarto di punto verrà bruciato entro....., basta vedere i cds spagnoli & francesi ke stanno livitando pian pianino.

Cercano di far saltare.... il governo ellenico......,per istaurarne uno nuovo possibilmente tecnico, abolendo l'annunciato referendum.....
ciò comporterà grossi disordini sociali......, assurdo prima offrono la caramella al pupo ellenico unico sovrano...., dopo 24 h..., cercano di toglierla...., ke dite si inquazzerà i pupo......, qui sono alla follia......, ieri i bonds ellenici pagavano il 98%d'interesse...

nella precedente scrivevo di un mx .....che poteva esser un ennesimo fuoco di paglia..., vediamo un pò.

presi ulteriori 1254......, ...,un ordine messo a quazzo ....., trovato eseguito.


la prx candela weekly??????

vola alle stelle......, troppo nervosismo nn fa bene ai mkt......, sembra di rivivere i giorni precedenti al crack del 29......, quando tutti i bankieri rassicuravano il sistema....., comprate comprate il peggio è passato....., poi si sa ......., ripeto ki vuol rimane sui mkt ----.......poki soldi......o flat......,


sono alla frutta o sono alla frutta..

amen


:lol::D:D arrivera il giorno del - 15 spero di aver ancora qulke cent:D

unica mia paura zio zilvio salta...e si festeggiera:help:

ciao amisciiiiiiiiiii...in groppa alla gnokka sempre:V
 

Users who are viewing this thread

Alto