Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (3 lettori)

MATLEY

Forumer storico
:eek::eek::eek:
La Banca centrale europea (Bce) ha deciso di tagliare i tassi di interesse di 0,25 punti base portandoli così all’1,25% dal precedente livello 1,50 per cento. La mossa era inattesa dal mercato che aveva pronosticato una conferma dei tassi all’1,50%. Ora l’attenzione si sposta sulla conferenza stampa di Mario Draghi, neo-presidente della Bce, in programma alle 14.30.
:eek::eek::eek:

24 ore fa ho sentito Draghi smentire il rumors sull'AUMENTO dei tassi... ora si parla di TAGLIO di un quarto di punto :rolleyes:
il tutto in 24 ore :help:
 

MATLEY

Forumer storico
:eek::eek::eek:
La Banca centrale europea (Bce) ha deciso di tagliare i tassi di interesse di 0,25 punti base portandoli così all’1,25% dal precedente livello 1,50 per cento. La mossa era inattesa dal mercato che aveva pronosticato una conferma dei tassi all’1,50%. Ora l’attenzione si sposta sulla conferenza stampa di Mario Draghi, neo-presidente della Bce, in programma alle 14.30.
:eek::eek::eek:

24 ore fa ho sentito Draghi smentire il rumors sull'AUMENTO dei tassi... ora si parla di TAGLIO di un quarto di punto :rolleyes:
il tutto in 24 ore :help:
vai mariooooooooooooooooooooooooooooooooo

Draghi debutta alla Bce tagliando a sorpresa i tassi. Spread in calo dopo la decisione

Draghi debutta alla Bce tagliando a sorpresa i tassi. Spread in calo dopo la decisione - Il Sole 24 ORE
 

Hatiro

Forumer storico
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=cJxi_L28EJw]Dario Vergassola Ma chi è questo Mario? 22/09/11 Bari - YouTube[/ame]
 

fagiolo

Banned
non so winn,
io parlo come tinto brass...
la news è schoccante...
ho bisogno di un aggiornamento...

nel frattempo mi dedico al long dai 3,62 del gas e da area 600 di wheat

che abbiano tirato fuori il coniglio dal cilindro????tieni conto che avrebbero ancora spazio per tagliare........

per il gas buy da 3,62 o andava a chiudere il gap a 3,4??
 

MATLEY

Forumer storico
si MATLEY sono dentro con pmc 30,865

i minimi di giornata :cool:


aggiornamento:

in gamba mototopo......preparatissimo.....

Mariotto ha peccato di onnipotenza...., dopo 3 giorni dall'insediamento tagliare di uno 0,25%......,assurdo.......,purtroppo reale......,

perkè avrà adottato questa strategia??????
1)la situazione è catastrofica;
2)per lenire i cds dell'Italia;
3) per dare un segnale alla speculazione.......,ke c'è ed è vigile...., disposto ad entrare in guerra...., pronto con le stampanti,

per come la vedo....., il quarto di punto verrà bruciato entro....., basta vedere i cds spagnoli & francesi ke stanno livitando pian pianino.

Cercano di far saltare.... il governo ellenico......,per istaurarne uno nuovo possibilmente tecnico, abolendo l'annunciato referendum.....
ciò comporterà grossi disordini sociali......, assurdo prima offrono la caramella al pupo ellenico unico sovrano...., dopo 24 h..., cercano di toglierla...., ke dite si inquazzerà i pupo......, qui sono alla follia......, ieri i bonds ellenici pagavano il 98%d'interesse...

nella precedente scrivevo di un mx .....che poteva esser un ennesimo fuoco di paglia..., vediamo un pò.

presi ulteriori 1254......, ...,un ordine messo a quazzo ....., trovato eseguito.


la prx candela weekly??????

vola alle stelle......, troppo nervosismo nn fa bene ai mkt......, sembra di rivivere i giorni precedenti al crack del 29......, quando tutti i bankieri rassicuravano il sistema....., comprate comprate il peggio è passato....., poi si sa ......., ripeto ki vuol rimane sui mkt ----.......poki soldi......o flat......,


sono alla frutta o sono alla frutta..

amen
 

Users who are viewing this thread

Alto