Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (6 lettori)

mototopo

Forumer storico
buona serata ,mi scusa se il pezzo era gogliardico ,voleva nn essere pesante.e spero di nn essere frainteso se ha scritto male.nn e' un incitamento a fare una cosa,e' la probabile fotografia di una possibilissima cosa che potrebbe accadere.se togli il lavoro e il pane alle persone,finche' sono poche le gestisce bene ma quando sono milioni,le reazioni sono violente e forti .nn ha caso il ministro sacconi rievocava certi periodi.ma poi siamo cosi' iscuro che cio' che ci appare e' veramente reale? come disse ex numero uno della fed paul volcher .mai cosi' poco in mano a tanti e mai cosi 'tanto in mano a pochi.vede noi siamo e sareno sempre estero diretti.pesniamo veramente che mani pulitefosse quelo che co hanno fatto vedere oppure dovevano fare fuori craxi per il no alla base nato di sigonella quando impose la sovranita ' italiana del ns territorio? convinte che kennedi sia stato ucciso dalla mafia o perche ' diede l ordine 11010 di stampare il kennedy d'argento al ministero del tesore e tolse alla fed la sovranita' monetaria? le torri gemelle ,le ponfo un dubbio, e' se fosse sttao fatto dall'interno dell 'america ,cioe' da quei poteri forti che controllano il mondo per avere una scusa per attaccare ed uscire da una crisi economica? provi a fare un esperimento nel suo comune,sostituisca l'euro con una moneta alternativa di qualsiasi tipo da lei inventata la posti nell'attivo del bilancio del comune e' vedra' come le cambiera' in meglio la vita! l'effetto colleterale che si ritrovera' le forze dell'ordine sotto casa che le seguestreranno su ordine di qualcuno la moneta alternativa che la resa libero e nn schiavo.se fara' caso la accuseranno di lite temeraria nei confronti dello stato. quello che prina ho postato era solo una nn remota opinione su quello che potrebbe accadere,sempre rimanendo una personali opinione e quindi privi di dimostarzione fisica ed empirica,ma sa in scienza,come dicche ghoedel ad einstein quando scopri' la relativita'.,,, bravo amico mio ci sei riuscito ,ma se anche tu nn l'avessi scoprta e dimostrata ,sarebbe esistita ugualmente .nn c'e'min fondo bisogno di prevedere una cosa possibile,perche' accada,essa accadra ' indipendentemente dalla mia opinione.buoa serata a tutti e cuse ritardate per il fraintendimento
 

mototopo

Forumer storico
mi scuso del pezzo fatto in macchina e di ritorno dall'ospedale in fretta e furia con errori di scrittura.ma scritto di getto e col cuore. sognamo ogni tanto che aiuta a vivere.
 

FreeWind69

...armonia
...hsi rtsi dax cac bel ed un pò anche il mib sembrano mostrare delle strutture somiglianti ad hs ...se venissero negati sarebbe un bel guaio ...ftse spx smi sembrano mostrare delle strutture a megafono ...che siano le forme della speculazione? ...che proseguano fino a negare quelle figure per comprarci meglio?
 

MATLEY

Forumer storico
...non sopravviverebbe nulla credo ...ci sarebbe uno storno obbligazionario ...bond di ogni stato compresi ...impossibilità pratica di investimenti ...insolvenza ...paralisi completa ...fine dello sviluppo ...praticamente un nuovo medioevo ...chi ha le materie prime se la caverà meglio

buon giorno a tutti,
buon giorno Guido,
tieni del contante in casa... si sa mai...
4 zeri possono bastare... forse... :help:


scusa se ieri sera ho chiuso sul più bello... ma ho sentito un urlo...:D
azz... tua figlia è una 17enne....l'avevo dimenticato :help::help::help:
 
Ultima modifica:

MATLEY

Forumer storico
mi scuso del pezzo fatto in macchina e di ritorno dall'ospedale in fretta e furia con errori di scrittura.ma scritto di getto e col cuore. sognamo ogni tanto che aiuta a vivere.

buon giorno andrea,
come ho scritto ieri sei una grande penna :up:


aggiornamento notturno:

ti 6 intestardito su fnc ...gli stop,,,,,,,
lo sai io ho kiuso in perdita......,sono felice di aver scritto un bella minus......, senno ero affondato come i cds


vi state allargando troppo sul 3d.... vi leggono......., okkio.....mototopo &guido vedono il futuro....


ben stanotte deve stampare molto.......o saraenno quazzi amari..... es 1.11.11 ha kiuso il primo mensile, ora è nel secondo dopo 12gg.
sul mn c'è stato un intervento della fed.

domani cippo gaz -.....


la ch è vicina.....

guido è in gamba si inizia con la samba...

amen
 

Allegati

  • guido[1].PNG
    guido[1].PNG
    56,8 KB · Visite: 174

Users who are viewing this thread

Alto