Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (8 lettori)

fagiolo

Banned
buon giorno andrea,
come ho scritto ieri sei una grande penna :up:


aggiornamento notturno:

ti 6 intestardito su fnc ...gli stop,,,,,,,
lo sai io ho kiuso in perdita......,sono felice di aver scritto un bella minus......, senno ero affondato come i cds


vi state allargando troppo sul 3d.... vi leggono......., okkio.....mototopo &guido vedono il futuro....


ben stanotte deve stampare molto.......o saraenno quazzi amari..... es 1.11.11 ha kiuso il primo mensile, ora è nel secondo dopo 12gg.
sul mn c'è stato un intervento della fed.

domani cippo gaz -.....


la ch è vicina.....

guido è in gamba si inizia con la samba...

amen

ora come ora ci sta mediata per portare pmc a 4,4....c'é speranza di chiuderla entro un mese in gain...o continuerà a affondare??:rolleyes:
 

FreeWind69

...armonia
...asia rossa ...yield 6m e 1y ieri sono risaliti ...nessun nuovo minimo da agosto per questi ...diviene probabile un cambio del 3nd di lungo ...dollaro ed euro sembrano destinati ad andare a tg delle rispettive figure ...1m e 3m sempre spiaccicati

...flat fino all'uscita dal mezzo diamante di sep ...forse intra da attorno a 14850
 

BYE BYE

Forumer attivo
Buongiorno a tutti. Leggervi è un vero piacere ma certe cose mi mettono un po' in apprensione e preoccupazione. Spero che tutte le catastrofi descritte siano solo ipotesi molto lontane dalla realtà. Premetto che non ci credo ma si sta avvicinando il 21-12-2012: che sia questo un punto di svolta ? Ripeto che non ci credo ma l'umanità ha bisogno di una sterzata importante per sopravvivere a se stessa. Con affetto.

BYE BYE
 

Hatiro

Forumer storico
serenamente short su sp500....

...se ho ben capito il boss prevede una forte discesa dell'indice brasiliano...anche lì si potrebbe andare short con qualche strumento?
 

MATLEY

Forumer storico
domani a mercato aperto proviamo a fare un'equazione...
dovremmo esserci...
il minimo odierno a 0,12 è il 50% fibo...
ci sarebbe 0,1116... 61,8 fibo...

ciao Matley. Sul gas hai provato a fare due conti ? 0,11...

BYE BYE

ciao bye,
il primo ingresso del boss è a 3,23$
corrispondono a 0,115 del lev...

io mi metterò in denaro a 0,116 ...
eseguito entro il 17/11... diversamente non ci arriva più...
spero :help:

i minimi assoluti sono molto difficili da trovare
 

MATLEY

Forumer storico
...asia rossa ...yield 6m e 1y ieri sono risaliti ...nessun nuovo minimo da agosto per questi ...diviene probabile un cambio del 3nd di lungo ...dollaro ed euro sembrano destinati ad andare a tg delle rispettive figure ...1m e 3m sempre spiaccicati

...flat fino all'uscita dal mezzo diamante di sep ...forse intra da attorno a 14850

buon giorno free,
hai visto le frecce di wind?
sulla VIOLA, in settembre, se è sfasciato tutto :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto