Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

buon giorno andrea,
come ho scritto ieri sei una grande penna :up:

aggiornamento notturno:

ti 6 intestardito su fnc ...gli stop,,,,,,,
lo sai io ho kiuso in perdita......,sono felice di aver scritto un bella minus......, senno ero affondato come i cds

vi state allargando troppo sul 3d.... vi leggono......., okkio.....mototopo &guido vedono il futuro....

ben stanotte deve stampare molto.......o saraenno quazzi amari..... es 1.11.11 ha kiuso il primo mensile, ora è nel secondo dopo 12gg.
sul mn c'è stato un intervento della fed.

domani cippo gaz -.....

la ch è vicina.....

guido è in gamba si inizia con la samba...

amen

ora come ora ci sta mediata per portare pmc a 4,4....c'é speranza di chiuderla entro un mese in gain...o continuerà a affondare??:rolleyes:

...asia rossa ...yield 6m e 1y ieri sono risaliti ...nessun nuovo minimo da agosto per questi ...diviene probabile un cambio del 3nd di lungo ...dollaro ed euro sembrano destinati ad andare a tg delle rispettive figure ...1m e 3m sempre spiaccicati

...flat fino all'uscita dal mezzo diamante di sep ...forse intra da attorno a 14850

Buongiorno a tutti. Leggervi è un vero piacere ma certe cose mi mettono un po' in apprensione e preoccupazione. Spero che tutte le catastrofi descritte siano solo ipotesi molto lontane dalla realtà. Premetto che non ci credo ma si sta avvicinando il 21-12-2012: che sia questo un punto di svolta ? Ripeto che non ci credo ma l'umanità ha bisogno di una sterzata importante per sopravvivere a se stessa. Con affetto.

BYE BYE

serenamente short su sp500....

...se ho ben capito il boss prevede una forte discesa dell'indice brasiliano...anche lì si potrebbe andare short con qualche strumento?

domani a mercato aperto proviamo a fare un'equazione...
dovremmo esserci...
il minimo odierno a 0,12 è il 50% fibo...
ci sarebbe 0,1116... 61,8 fibo...

ciao Matley. Sul gas hai provato a fare due conti ? 0,11...

BYE BYE

ciao bye,
il primo ingresso del boss è a 3,23$
corrispondono a 0,115 del lev...

io mi metterò in denaro a 0,116 ...
eseguito entro il 17/11... diversamente non ci arriva più...
spero :help:

i minimi assoluti sono molto difficili da trovare

...asia rossa ...yield 6m e 1y ieri sono risaliti ...nessun nuovo minimo da agosto per questi ...diviene probabile un cambio del 3nd di lungo ...dollaro ed euro sembrano destinati ad andare a tg delle rispettive figure ...1m e 3m sempre spiaccicati

...flat fino all'uscita dal mezzo diamante di sep ...forse intra da attorno a 14850

buon giorno free,
hai visto le frecce di wind?
sulla VIOLA, in settembre, se è sfasciato tutto :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto