Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buon giorno andrea,
come ho scritto ieri sei una grande penna
aggiornamento notturno:
ti 6 intestardito su fnc ...gli stop,,,,,,, lo sai io ho kiuso in perdita......,sono felice di aver scritto un bella minus......, senno ero affondato come i cds
vi state allargando troppo sul 3d.... vi leggono......., okkio.....mototopo &guido vedono il futuro....
ben stanotte deve stampare molto.......o saraenno quazzi amari..... es 1.11.11 ha kiuso il primo mensile, ora è nel secondo dopo 12gg. sul mn c'è stato un intervento della fed.
...asia rossa ...yield 6m e 1y ieri sono risaliti ...nessun nuovo minimo da agosto per questi ...diviene probabile un cambio del 3nd di lungo ...dollaro ed euro sembrano destinati ad andare a tg delle rispettive figure ...1m e 3m sempre spiaccicati
...flat fino all'uscita dal mezzo diamante di sep ...forse intra da attorno a 14850
Buongiorno a tutti. Leggervi è un vero piacere ma certe cose mi mettono un po' in apprensione e preoccupazione. Spero che tutte le catastrofi descritte siano solo ipotesi molto lontane dalla realtà. Premetto che non ci credo ma si sta avvicinando il 21-12-2012: che sia questo un punto di svolta ? Ripeto che non ci credo ma l'umanità ha bisogno di una sterzata importante per sopravvivere a se stessa. Con affetto.
le torri gemelle ,le ponfo un dubbio, e' se fosse sttao fatto dall'interno dell 'america ,cioe' da quei poteri forti che controllano il mondo per avere una scusa per attaccare ed uscire da una crisi economica?
domani a mercato aperto proviamo a fare un'equazione...
dovremmo esserci...
il minimo odierno a 0,12 è il 50% fibo...
ci sarebbe 0,1116... 61,8 fibo...
...asia rossa ...yield 6m e 1y ieri sono risaliti ...nessun nuovo minimo da agosto per questi ...diviene probabile un cambio del 3nd di lungo ...dollaro ed euro sembrano destinati ad andare a tg delle rispettive figure ...1m e 3m sempre spiaccicati
...flat fino all'uscita dal mezzo diamante di sep ...forse intra da attorno a 14850