Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Un buongiorno a tutti.....:)

Ciao grande wind...:) purtroppo nn riesco più come una volta... comunque 1000 grazie per il pensiero...quando posso vi leggo sempre....
bse...!!! da come dici, nn mi sembra che possa ripartire...:wall::wall:

...ciao met :) ...magari ...sono solo il piccolo free :) ...il grande wind l'è un'altro :up:

...non so ...è un pò che non lo guardo ...lo faccio e lo posto ...magari il diavolaccio ci butta una'okkio ;)

1298728086bse.png

1298728097bse2.png

...o è ripartito ..e sarebbe quindi in correzione in 2
...oppure è in onda 5 a scendere ...la 3 è stata complessa e sembra aver raggiunto un'estensione ragionevole tale da poter pensare che la 5 non sarà estesa

...certezze non ce ne sono ...ma la prima sembrerebbe la più probabile ...non sono permesse chiusure sotto il precedente minimo attorno a 17300

...curioso come euro negli ultimi anni sia stato in buona correlazione con questo indice

ciao...io avevo alleggerito proprio perchè temevo il rimbalzo....ne ho pochi altissimi a 31....ma se entro pesante...il pmc si abbassa notevolmente...ma io aspetterei....vedo molta forza.........:rolleyes:

Bè siamo vicini(30,2)...ci sto facendo un piu' che serio pensiero visto he ieri ero denaro ma non mi hanno preso, lunedì ritento...

Ultima modifica:
Bè siamo vicini(30,2)...ci sto facendo un piu' che serio pensiero visto he ieri ero denaro ma non mi hanno preso, lunedì ritento...

ciao Kid..

un saluto a tutti...

si dobbiamo stare in campana...cmq....è vero che la situazione libica crea tensioni int.li....ma al momento gli usa se ne strafregano.....fra lunedi o martedi dovremmo avere segnali forse più chiari.......voglio incrementare senza prendere badilate in faccia......c'è la chiusura trim.le da fare ma possono farla entro la prossima settimana come la successiva....con le conseguenze che immagini.......

Matley...a non entrare...? gna fà ..gna fà.....:lol:

buona sera a tutti analisi statistica su jp morgan e finmeccanica
come detto qualche giorno fa i 46 di jp erano un supporto dove c'era concentrazione di OI call ha resistito il mercato premia di più una risalita ma le medie incrociate al ribasso mi fanno pensare in un movimento lento laterale ammazza put
Finmeccanica
l'analisi statistica premia con un 29% di possibilità una salita sopra i 9,36 l'analisi statistica matematica ci dice che abbiamo un 20% di possibilità che i prezzi vadano sotto 8,63 e la conferma di un 29%sulla salita sopra 9,36
i miei indicatori sono molto incrociati al ribasso primo forte ostacolo di OI put 9,40

Allegati

• jp morg1.PNG
    jp morg1.PNG
    28,5 KB · Visite: 185
  • jpmorg.PNG
    jpmorg.PNG
    87 KB · Visite: 89
  • fncf.PNG
    fncf.PNG
    83,8 KB · Visite: 89
  • fnc sopra 9,36.PNG
    fnc sopra 9,36.PNG
    55,2 KB · Visite: 164
  • perc matematica.PNG
    perc matematica.PNG
    51,4 KB · Visite: 192
Ultima modifica:
mi dispiace per jara chi l'ha uccisa possa patire le pene dell'inferno fino alla fine dei suoi giorni

ottimo lavoro raga!
grazie a free e daniele :up:

ormai non si può stare tranquilli nemmeno in un paesino come brembate sopra...
a morte gli assassini... trovateli e lapidateli! ma senza ammazzarli subito... col cranio sfondato dovrebbero rimanere a terra per giorni... magari nutrendoli un poco per allungare l'agonia

Vorresti farmi credere che con il ftse a 22.600-22.700 non entri?:lol::lol::lol:
Non me la bevo:D
Se poi hai finito i sghei perchè impegnato su altri fronti è un'altro par di maniche...

du @@ quando finiscono i sghei :(
comunque questo non è il motivo...
sinceramente l'ordine sarebbe di usare solo il 20% del capitale fino alla fine dei disordini in medio oriente... ma attualmente son dentro con molto più del 20%... però avendo chiuso scop e 1/5 di xbear (messo però su fnc) mi prudono le mani :rolleyes:

a proposito di mani: ne ho una fuori uso. questa mattina mi sono spappolato un dito mentre facevo manutenzione ad un nastro trasportatore :wall:
dolore pazzesco!
sono andato in farmacia e dico: dottore guardi il mio dito... mi sono schiacciato... mi da una cremina per le botte forti? il dottore mi guarda e dice: ma che quazzo di cremina... vai subito in ospedale :eek:

capo: fan kiulo non porta più bene :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto