Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

...ahò decidetevi :D

....wind :) ...quando parli così :cool: ...ma fai fà sotto :D ...davvero

...se ci sono validi motivi per quel che hanno combinato alle 1610 :cool: ...domani adim veine da me in apertura :help: ...con la bava alla bocca :rolleyes: ...dopo che mat l'ha allupato senza concedersi :D

............................................................amò :p ...fai piano :D

concordo....:up:

un saluto Free...

Maestoso...

se posso lasciarti un post....ieri per altre faccende affaccendato...ho incontrato un amico che ora fà il gestore per un pò di industrialotti.....beh...con mio stupore....ha insistito....sul comprare argento (subito ho pensato a te) ed al mio: ma non è salito troppo...? non mi ha nemmeno fatto finire e mi ha detto assolutamente non abbiamo ancora visto nulla...!

mi ha consigliato questa : COEUR......

posso sfacciatamente chiederti che ne pensi...? visto che avevi la stessa view..?

Grazie !

Ultima modifica:
buona sera a tutti vengo adesso dal ballo.... e vedo un green chandle......ahi ahi mi sa che andiamo a fare max grazie al cielo che lavoro con le opt e non mi fido di niente

buona sera a tutti vengo adesso dal ballo.... e vedo un green chandle......ahi ahi mi sa che andiamo a fare max grazie al cielo che lavoro con le opt e non mi fido di niente

eh si...per lo short.....non è buono almeno in open......:rolleyes:

inzio a longare il $ con molta calma..........

raga: tante opinioni interessanti, tante view, tantissime tesi e antitesi ma una sola certezza: wind non sbaglia mai.
non so perchè ws sale... inerzia sull'indebolimento del crudo? qualche balena non ha ancora finito di distribuire? ddmn? bulltrap?

lo short di posizione continua :titanic:

adim si è tolto i calzoni... se si avvicina con un calcio nelle @@ lo faccio diventare vladimira
free: quando arriva da te dovrà usare un cetriolo :lol:

ricorda la frase del markese del grillo.......:D:D:D
b.weekend......

i cinesi sostituiranno gli €pei in libia.....

ciao Angeko......,

ps la micia cinese come é..., dimmi klà

Ciao Olindo.........

la micetta cinese è piccola con baricentro basso e occhio spento..........Pechino però.......già offre tutto quello che vuoi........russe e europee a gogò.........ma come ben sai io sono looooong solo di equity...........

Angelo invece............dopo aver sbrigato la pratica Adim......sembra intenzionato ad aprire un night nel secondo capannone a destra..........

Wind pensaci tu a fargli investire bene tutti gli utili derivanti dai bilici...........

Maestoso...

se posso lasciarti un post....ieri per altre faccende affaccendato...ho incontrato un amico che ora fà il gestore per un pò di industrialotti.....beh...con mio stupore....ha insistito....sul comprare argento (subito ho pensato a te) ed al mio: ma non è salito troppo...? non mi ha nemmeno fatto finire e mi ha detto assolutamente non abbiamo ancora visto nulla...!

mi ha consigliato questa : COEUR......

posso sfacciatamente chiederti che ne pensi...? visto che avevi la stessa view..?

Grazie !

Ciao Mag.........non conosco il titolo......ma sei sicuro che si chiami così ?

Ho chiamato un mio collega ancora attivo sui mkts ma non ha trovato nulla.......

Fammi sapere,
C

x Met,

purtroppo non credo che possa offrire molte opportunità di storno il lev silver.........quello che posso dirti che è meglio se compri Hecla o Silvercorp..........sono mining stocks e posso offrirti le stesse opportunità del silver senza stare a penare con la leva............poi ce ne sarebbero altri 2 sempre quotati sul nasdaq.............fammi sapere se vuoi gli Isin......

Un abbraccio,
C

Qualcuno ha scritto sui stress test delle banche..........non sono ancora partiti...........il 18 verrà resa nota la lista delle banche.....e successivamente i parametri da utilizzare.............

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto