Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Ciao Olindo.........

la micetta cinese è piccola con baricentro basso e occhio spento..........Pechino però.......già offre tutto quello che vuoi........russe e europee a gogò.........ma come ben sai io sono looooong solo di equity...........

Angelo invece............dopo aver sbrigato la pratica Adim......sembra intenzionato ad aprire un night nel secondo capannone a destra..........

Wind pensaci tu a fargli investire bene tutti gli utili derivanti dai bilici...........

buona sera maestoso,
no, l'occhio spento noooo... sono deluso... pensavo fossero agili scimmiette... che ti si arrampicano sul dorso veloci... con l'occhio bello vispo :rolleyes:
wind ci pensa da ormai 1 anno e mezzo ;)

voi 2 siete il mix perfetto... una tesi e l'esatta antitesi... entrambe convincenti... entrambe perfette...
ma arriverà il giorno che avrete la stessa view... anche per poche settimane... ricordo l'anno scorso, quando è capitato, il gain è stato stratosferico :V

Ciao Mag.........non conosco il titolo......ma sei sicuro che si chiami così ?

Ho chiamato un mio collega ancora attivo sui mkts ma non ha trovato nulla.......

Fammi sapere,
C

sicurissimo....

Coeur d'Alene Mines Corporation

(NYSE: CDE )

ma non importa....mi interessa più una tua view.....Grazie...! :up:

non ti nego che guardando Hecla...e vedere che da 2 $ quota dove quota ora mi mette qualche ansia....ma la sicurezza di questo amico gestore almeno pari alla tua mi ha fatto desistere su visioni short sull'argento.....

Ciao Mag.........non conosco il titolo......ma sei sicuro che si chiami così ?

Ho chiamato un mio collega ancora attivo sui mkts ma non ha trovato nulla.......

Fammi sapere,
C

Scusate se mi intrometto.....ma sono un vostro lettore silente...siete forti!!!

Cmq il titolo penso sia Coeur d'Alene Mines Corporation (NYSE)
Ticker CDE al nyse .....è un comparable di silvercorp ed hecla.

A me sembra promettente....spero di essere stato utile.
Notte a tutti ciao

Dany......continua a vendere volatilità.........vedrai che accumulerai gain su gain.........
infatti oggi ero pronto a shortare 23500(tirkio) poi ho visto che i prezzi delle call troppo bassi non mi sono assunto il rischio ho rimandato tutto tanto il delta ormai è 0 il gain assicurato non mi va di prendere rischi iutili ai loro prezzi
,come ci vado?;);)

Scusate se mi intrometto.....ma sono un vostro lettore silente...siete forti!!!

Cmq il titolo penso sia Coeur d'Alene Mines Corporation (NYSE)
Ticker CDE al nyse .....è un comparable di silvercorp ed hecla.

A me sembra promettente....spero di essere stato utile.
Notte a tutti ciao
ammazza!!! e tu da dove spunti? scrivi più spesso che qua c'è bisogno, mat è sempre al capannone a fare stampi!!

Grazie Nogain.....!

Buonanotte

Trovato.........

.......domani su bloomberg guardo un pò di dati..........graficamente mi sembra ben messo.........però non conosco il suo business..........se estrae e detiene riserve........non chiedermi nulla e vai.........

Ricordi quando ti dicevo che la vera coperta era il silver ?

Tensioni geopolitiche hanno fatto retrocedere il mkt di poco.......i bond di molto........l'inflazione avanza..........e chi sale ? solo il silver

Credigli al tuo amico..........non abbiamo ancora visto nulla............

Users who are viewing this thread

Back
Alto