Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Scusate se mi intrometto.....ma sono un vostro lettore silente...siete forti!!!

Cmq il titolo penso sia Coeur d'Alene Mines Corporation (NYSE)
Ticker CDE al nyse .....è un comparable di silvercorp ed hecla.

A me sembra promettente....spero di essere stato utile.
Notte a tutti ciao

Grazie anche da parte mia..........e mi raccomando.......scrivi più spesso !

Trovato.........

.......domani su bloomberg guardo un pò di dati..........graficamente mi sembra ben messo.........però non conosco il suo business..........se estrae e detiene riserve........non chiedermi nulla e vai.........

Ricordi quando ti dicevo che la vera coperta era il silver ?

Tensioni geopolitiche hanno fatto retrocedere il mkt di poco.......i bond di molto........l'inflazione avanza..........e chi sale ? solo il silver

Credigli al tuo amico..........non abbiamo ancora visto nulla............
ma ci dobbiamo preoccupare? a parte gli scherzi

Trovato.........

.......domani su bloomberg guardo un pò di dati..........graficamente mi sembra ben messo.........però non conosco il suo business..........se estrae e detiene riserve........non chiedermi nulla e vai.........

Ricordi quando ti dicevo che la vera coperta era il silver ?

Tensioni geopolitiche hanno fatto retrocedere il mkt di poco.......i bond di molto........l'inflazione avanza..........e chi sale ? solo il silver

Credigli al tuo amico..........non abbiamo ancora visto nulla............

sicuramente era sufficiente solo la tua view....ma non nego che la mia unica e banale riflessione è stata che nel vedere un grafico che puntava alla luna.......ho detto....: nooooooooo......

però cosi è.

Grazie ancora...! :)

infatti oggi ero pronto a shortare 23500(tirkio) poi ho visto che i prezzi delle call troppo bassi non mi sono assunto il rischio ho rimandato tutto tanto il delta ormai è 0 il gain assicurato non mi va di prendere rischi iutili ai loro prezzi
,come ci vado?;);)

Ci vai bene...........usa le strategie tradizionali...........e se qualche volta il mkt esce dal trading range..........compra in the money senza esitare...........

Tra qualche tempo riuscirai ad avere una tale sensibilità che potrai anticipare anche movimenti violenti...........

Vendere è il mestiere di chi fa finanza..........e puoi ben immaginare che la probabilità di guadagno è molto più elevata...........

Ma sempre con strategie............ricordatelo;)

Ci vai bene...........usa le strategie tradizionali...........e se qualche volta il mkt esce dal trading range..........compra in the money senza esitare...........

Tra qualche tempo riuscirai ad avere una tale sensibilità che potrai anticipare anche movimenti violenti...........

Vendere è il mestiere di chi fa finanza..........e puoi ben immaginare che la probabilità di guadagno è molto più elevata...........
Ma sempre con strategie............ricordatelo;)
minkia!!!ho visto già.....fare lo spavaldo con quegli arnesi......ti scoppiano in mano ma se si usa sensibilità ,beh....allora....

Ok ragazzi, se riesco magari mi faró vivo più spesso.....se avessi più tempo!!!!
Cmq concordo con Maestoso, il silver volerà.....ed io non entrerò mai perchè mi ca.o sotto.
Intanto sto soffrendo short
Ora nanne
A presto

Users who are viewing this thread

Back
Alto