Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (2 lettori)

FreeWind69

...armonia
hai ragione capo... purtroppo l'ospitalità non è il mio forte... ma ti assicuro che l'amico del cigno nero ha tutta la mia considerazione... ed avrà la mia attenzione! hai visto il grafo di oggi?
ci sa fare... sono sicuro! il mio intuito non sbaglia quasi mai :-o

grazie per il post!
come sempre molto interessante... e divertente :D

:up:

...bravo davvero ...hai visto che settaggi su medie ed ascillatori :-?
 

MATLEY

Forumer storico
boh tu eni se non ricordo male la davi persa io ho gainato con il long quindi il cocker a me ha funzionato
sicuramente tu avrai il tuo gain con le 20,5k io mi accontento delle mie 21k 21,5k 21,75 l'importaneè magnare


facciamo i conti con l'oste... e l'oste si chiama ws
grafico daily:
il bestiame è long... solo soletto... :eek::eek:
hedge e big sono corti...

tanto mi basta...

prontissimo a girarmi non appena qualcuno che conta si mette long su ws
 

Allegati

  • zzz.GIF
    zzz.GIF
    36,9 KB · Visite: 96

BYE BYE

Forumer attivo
Buonasera a tutti. Idee sul crudo ce ne sono ? Da parte mia facendo un ragionamento poco tecnico, ma di buon senso, sarebbe da shortare. La situazione in Libia e in tutta l'area non è certo risolta, ma è interesse di tutti cercare di buttare acqua sul fuoco, gli stessi che non hanno poi alcun interesse a vedere il crudo salire alle quote che qualcuno in questi giorni ha ipotizzato. Buona serata a tutti e buon aperitivo al bar.

BYE BYE

P.S. IL CRUDO NON E' QUELLO DI PARMA
 

MATLEY

Forumer storico
Buonasera a tutti. Idee sul crudo ce ne sono ? Da parte mia facendo un ragionamento poco tecnico, ma di buon senso, sarebbe da shortare. La situazione in Libia e in tutta l'area non è certo risolta, ma è interesse di tutti cercare di buttare acqua sul fuoco, gli stessi che non hanno poi alcun interesse a vedere il crudo salire alle quote che qualcuno in questi giorni ha ipotizzato. Buona serata a tutti e buon aperitivo al bar.

BYE BYE

P.S. IL CRUDO NON E' QUELLO DI PARMA

buona sera bye,
questa è la mia specialità.
Bene, parliamo del crude:
potrei valutare l'ipotesi di un corto ma solo con poco, pochissimo capitale... troppo il rischio di rimanere incastrati. Sebbene i disordini in libia hanno fatto schizzare principalmente il brent è innegabile che il crude abbia vissuto di riflesso una grossa speculazione... inoltre non possiamo sottovalutare ciò che stà succedendo in questi giorni... se ci fosse uno strappo up anche violento del crude non mi stupirei affatto
 

MATLEY

Forumer storico
domani ho una delegazione di compratori stranieri... ingoierò una pantegana col pelo e non potrò seguire i mkt... domani è mercoledì porca trota:wall:
 

magiel

trendisyourfriend
domani ho una delegazione di compratori stranieri... ingoierò una pantegana col pelo e non potrò seguire i mkt... domani è mercoledì porca trota:wall:



Ahhhhhh.....non diciamolo che è il 4° mercoledi che non cambia na sega.....:lol:


Caruso è short sul nostro...gira sopra 22447
 

Users who are viewing this thread

Alto