Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...sono anni ormai che parliamo della politica monetaria della tipografia FED ...i tassi a breve sono molto bassi ...lo sono da un bel pò ...e lo saranno chissà per quanto ...il risultato dovrebbe essere dollaro debole e bolla equity
...la grecia non penso abbia mai avuto un gran valore ...avrà circa il pil di una delle nostre regioni del sud italia ...che peserà mai sull'intera europa
...almeno credo ...dopo verifico
...bisogna controllare gartley e butterfly ...il tempo che mancava potrebbe essere arrivato
...la grecia non penso abbia mai avuto un gran valore ...avrà circa il pil di una delle nostre regioni del sud italia ...che peserà mai sull'intera europa
ciao free,
allora che ci stà a fare in europa?
perchè hanno aderito all'euro?
o meglio perchè l'anno fatta aderire all'euro?
come farà la turchia se toglie la pena di morte...
tra un paio d'anni l'euro arriverà anche in romania, polonia, bulgaria...
ai tedeschi verrà un coccolone
...almeno credo ...dopo verifico
...bisogna controllare gartley e butterfly ...il tempo che mancava potrebbe essere arrivato
ciao free,
allora che ci stà a fare in europa?
perchè hanno aderito all'euro?
o meglio perchè l'anno fatta aderire all'euro?
come farà la turchia se toglie la pena di morte...
tra un paio d'anni l'euro arriverà anche in romania, polonia, bulgaria...
ai tedeschi verrà un coccolone
...è un pattern molto simile a quello che gli indici stanno disegnando ...diventa farfalla quando la risalita va oltre il max precedente (max 2008) ...altrimenti è garney ...deve avere due gambe in correzione (le ha) ...le due gambe devono essere proporzionali con fibonacci tra loro ...ed il tempo in giorni anche
...sono anni ormai che parliamo della politica monetaria della tipografia FED ...i tassi a breve sono molto bassi ...lo sono da un bel pò ...e lo saranno chissà per quanto ...il risultato dovrebbe essere dollaro debole e bolla equity
non ce l'ho con la fed perchè ha fatto porcherie innominabili svalutando il dollaro come fosse carta igienica... ce l'ho con la bce perchè non ha reagito... non ci ha protetto... ho è riuscita a tenere sotto controllo l'euro.
rivoglio il mio export extra UE...
domani forse firmo con una delegazione dell'azerbaijan. ti rendi conto come sono ridotto?