Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (1 Viewer)

FreeWind69

...armonia
...perchè dite così :-?

...sono anni ormai che parliamo della politica monetaria della tipografia FED ...i tassi a breve sono molto bassi ...lo sono da un bel pò ...e lo saranno chissà per quanto ...il risultato dovrebbe essere dollaro debole e bolla equity

...fankiulo alla farina :titanic:
 

FreeWind69

...armonia
infatti lo è!
ti ricordo che la grecia ormai vale quanto la cambogia... è necessario svalutare l'euro perchè qui salta tutto

...la grecia non penso abbia mai avuto un gran valore ...avrà circa il pil di una delle nostre regioni del sud italia ...che peserà mai sull'intera europa :-?

...almeno credo ...dopo verifico

...bisogna controllare gartley e butterfly ...il tempo che mancava potrebbe essere arrivato

...anche questo andrebbe verificato

http://www.mcoscillator.com/learning_center/weekly_chart/2-year_t-note_should_guide_the_fed/
 
Ultima modifica:

MATLEY

Forumer storico
...la grecia non penso abbia mai avuto un gran valore ...avrà circa il pil di una delle nostre regioni del sud italia ...che peserà mai sull'intera europa :-?

ciao free,
allora che ci stà a fare in europa?
perchè hanno aderito all'euro?
o meglio perchè l'anno fatta aderire all'euro?
come farà la turchia se toglie la pena di morte...

tra un paio d'anni l'euro arriverà anche in romania, polonia, bulgaria...
ai tedeschi verrà un coccolone :lol:

i patti di stabilità vanno rispettati ovunque
 

MATLEY

Forumer storico
...la grecia non penso abbia mai avuto un gran valore ...avrà circa il pil di una delle nostre regioni del sud italia ...che peserà mai sull'intera europa :-?

...almeno credo ...dopo verifico

...bisogna controllare gartley e butterfly ...il tempo che mancava potrebbe essere arrivato

...anche questo andrebbe verificato

2-Year T-Note Should Guide The Fed - Free Weekly Technical Analysis Chart - McClellan Financial

perchè hai scritto farfalla?
dimmi qualcosa della farfalla?

l'avatar di wind sembra una farfalla :)
 

FreeWind69

...armonia
ciao free,
allora che ci stà a fare in europa?
perchè hanno aderito all'euro?
o meglio perchè l'anno fatta aderire all'euro?
come farà la turchia se toglie la pena di morte...

tra un paio d'anni l'euro arriverà anche in romania, polonia, bulgaria...
ai tedeschi verrà un coccolone :lol:

i patti di stabilità vanno rispettati ovunque

...sai che guai che passeremo :rolleyes: ...ci staccheranno la pelle da dosso :rolleyes:
 

FreeWind69

...armonia
perchè hai scritto farfalla?
dimmi qualcosa della farfalla?

l'avatar di wind sembra una farfalla :)

...è un pattern molto simile a quello che gli indici stanno disegnando ...diventa farfalla quando la risalita va oltre il max precedente (max 2008) ...altrimenti è garney ...deve avere due gambe in correzione (le ha) ...le due gambe devono essere proporzionali con fibonacci tra loro ...ed il tempo in giorni anche
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
...perchè dite così :-?

...sono anni ormai che parliamo della politica monetaria della tipografia FED ...i tassi a breve sono molto bassi ...lo sono da un bel pò ...e lo saranno chissà per quanto ...il risultato dovrebbe essere dollaro debole e bolla equity

...fankiulo alla farina :titanic:


d'accordo la bolla ma anche nella bolla 2000 fece discese di una certa rilevanza...quà non sono mai scesi...che è.......vediamo dai.....
 

MATLEY

Forumer storico
...perchè dite così :-?

...sono anni ormai che parliamo della politica monetaria della tipografia FED ...i tassi a breve sono molto bassi ...lo sono da un bel pò ...e lo saranno chissà per quanto ...il risultato dovrebbe essere dollaro debole e bolla equity

...fankiulo alla farina :titanic:
non ce l'ho con la fed perchè ha fatto porcherie innominabili svalutando il dollaro come fosse carta igienica... ce l'ho con la bce perchè non ha reagito... non ci ha protetto... ho è riuscita a tenere sotto controllo l'euro.

rivoglio il mio export extra UE...

domani forse firmo con una delegazione dell'azerbaijan. ti rendi conto come sono ridotto?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto