Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (2 lettori)

FreeWind69

...armonia
...il problema è che gli interessi dei vari paesi europei sono molto diversi ...noi abbiamo bisogno di una valuta molto campetitiva per i ns prodotti in maggioranza di manifattura a basso valore aggiunto ...i tedeschi no ...vendono al prezzo che vogliono la loro qualità ...in compenso andiamo molto al traino della germania
 

MATLEY

Forumer storico
...è un pattern molto simile a quello che gli indici stanno disegnando ...diventa farfalla quando la risalita va oltre il max precedente (max 2008) ...altrimenti è garney ...deve avere due gambe in correzione (le ha) ...le due gambe devono essere proporzionali con fibonacci tra loro ...ed il tempo in giorni anche

grandissimo free :up::up:

ora ho capito alcune cose che mi aveva detto wind :DD:
 

MATLEY

Forumer storico
...il problema è che gli interessi dei vari paesi europei sono molto diversi ...noi abbiamo bisogno di una valuta molto campetitiva per i ns prodotti in maggioranza di manifattura a basso valore aggiunto ...i tedeschi no ...vendono al prezzo che vogliono la loro qualità ...in compenso andiamo molto al traino della germania

già... ma noi non siamo i krukki... siamo italiani... ed abbiamo bisogno di un prezzo appetibile oltre che alla qualità
 

FreeWind69

...armonia
già... ma noi non siamo i krukki... siamo italiani... ed abbiamo bisogno di un prezzo appetibile oltre che alla qualità

...qualità che in pochi anni sarà raggiunta dagli emergenti ...bosogna investire in istruzione e ricerca ...e dovevamo iniziare dieci anni fa ...come hanno fatto loro
 

windjets

33341822731 cabala
hai ragione capo... purtroppo l'ospitalità non è il mio forte... ma ti assicuro che l'amico del cigno nero ha tutta la mia considerazione... ed avrà la mia attenzione! hai visto il grafo di oggi?
ci sa fare... sono sicuro! il mio intuito non sbaglia quasi mai :-o

grazie per il post!
come sempre molto interessante... e divertente :D
visto ke sto aspettando il secondo......, ke brezza marina:specchio:

ho 2 minuti ..sta arrivando il cerniotto...

interessante poco ...divertente molto......:D:D:D

lo so ormai tutti rikkioni in questo bar....

sicuramente anke lui sarà alllergico alla pussy....,se guido dice ke è in gamba meglio così....,
nn sivede + rekkiaklànchang....., azz gli avranno montato l'ultimo ritovato di spintarogeno made in china:D:D:D:D-
meglio così .......
oggi ......., un illustre rekkia è passato qui.....:D:Ddr Vincent;) sei contento Angelo.....+ siete + (@)ci sono.:eek::eek::eek:


@ dany nn era uno sfotto ..nn volermene;)

@ guido beato te...., ke stai istallando il cocker......,nn poi capire quello ke mi tocca istallare stanotte .....,il un nuovo ts Elsa...ci vorranno molte ore prima di arrivare al setup:lol::lol::lol::lol::lol:



ke dire .......,il tempo è tiranno.




qui si sta una favola...., arrivano azz se arrivano;).


stasera offro io ......., questa è stata preparata da mani favolose.....,

testate anni orsono......, parliamo di alta pasticceria sicula.


benvento WTM

....., :rolleyes::rolleyes: Angelo mi traduci il significato del nick del nuovo arrivato.:specchio::specchio:
grazie

b.notte.....
il vekkiotto stanotte fa la ninna,,,,,, beati Voi ke......:D
 

Allegati

  • A.bmp
    1,1 MB · Visite: 98
  • b.bmp
    1.011,1 KB · Visite: 89
  • elsa_.jpg
    elsa_.jpg
    25 KB · Visite: 165
  • images.jpeg
    images.jpeg
    12,2 KB · Visite: 174

FreeWind69

...armonia
...cmq ...sul max di oggi pomeriggio ...minisp500 è stato bastonato pesantemente ...soglia da tenere da conto nei prossimi giorni

...strano comportamento anche delle materie prime ...in due giorni hanno scontato un dollaro in rampa di lancio ...che però non si è visto

...yield a 1m 3m sempre sotto le medie 50 e 200 ...le medie si allontanano ...dati di ieri

...il ns indice resta uno dei pochi europei sul settimanale a non avere divergenze ribassiste
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto