Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

buona sera capo,
pauuuura dei virus :D:D:D:D

non me le hanno date porca puttena... mi sono messo in denaro al meglio ma non me le hanno date 0,7875 alle h 15:58

invece xbear a copertura me le hanno date :wall:

ok, capito! si scende senza bancari... quindi si scendicchia...

ma se scrive rosso sangue.....:D

ah ho capito...rosso sangue ovunque tranne fnc....:-o:rolleyes::eek::-?:wall::specchio::V

ciao magiel,
quello è il bottom... l'ultimo ingresso... magari non ci arriva... i bancari sono strani... meglio anticipare dividendo il capitale in 3-4 ingressi

si però...per carità..qua è tutto gratis e quindi si apprezza assolutamente.....ma se il bottom può essere a 1,75...col caxxo che entro a 2,15.....manco con il primo cippo.......poi certo la borsa non la comanda nessuno..ma se vedo un bottom a quei livelli non mi butto un 18% prima.......e cmq ripeto...poi tutto è possibile...ma dall'altro ieri...sul comparto bancario pendono una serie di adc che volente o nolente andranno a diluire........

si però...per carità..qua è tutto gratis e quindi si apprezza assolutamente.....ma se il bottom può essere a 1,75...col caxxo che entro a 2,15.....manco con il primo cippo.......poi certo la borsa non la comanda nessuno..ma se vedo un bottom a quei livelli non mi butto un 18% prima.......e cmq ripeto...poi tutto è possibile...ma dall'altro ieri...sul comparto bancario pendono una serie di adc che volente o nolente andranno a diluire........

buon giorno a tutti,
buon giorno magiel,
senza i bancari niente sangue... poi, se molla sp, ne riparliamo...

bp ha toccato 2,04 e wind è entrato... credo.
1,75 ipotetico bottom... ma non ci arriva...
se entri 4 volte:
2,04
1,93
1,84
1,75

il pmc sarebbe straordinario

inoltre ipotizza un eventuale troncamento sul 2° ingresso...
a quel punto il tuo primo cippo sarebbe oro :D

non eri tu che mi aveva scritto frasi di ammirazione nei confronti di arsenio, che ogni 1000 punti down entra con un fib o due?
mi pare proprio la stessa cosa :rolleyes:

buon giorno a tutti,
buon giorno magiel,

se entri 4 volte:
2,04
1,93
1,84
1,75

non eri tu che mi aveva scritto frasi di ammirazione nei confronti di arsenio, che ogni 1000 punti down entra con un fib o due?

Matley,

Buon giorno.

Che bello per me quando argomentate con tanta sintetica chiarezza..... spesso avrei bisogno di un interprete ma ciò è per me , comunque, una spinta ad approfondire.

La mia domanda: un piano di ingresso come da te descritto, in che modo tiene conto di quello che è successo alla quotazione dopo il crollo di qualche giorno fa e la sua stabilizzazione?

Possono le quotazione degli ultimi giorni influire su ingressi scaglionati a partire da un giorno x (oggi per esempio)?

Se la quotazione fosse oggi 2.15 (era un valore-soglia di Rindo)
avrebbe lo stesso valore la tua scaletta ?

Grazie
Francesco

buon giorno a tutti,
buon giorno magiel,

se entri 4 volte:
2,04
1,93
1,84
1,75

ciao Mat.....un saluto a tutti....

Grazie per il chiarimento......prima cosa...:up:

nel caso di Arsenio....è vero che lo leggo sempre volentieri...ma lui fà solo accumulo su indici...mai su titoli..proprio perchè dice che la singola azienda potrebbe fallire o nel caso ad esempio delle banche ...seppure il fallimento improbabile potrebbe avere scossoni ampi...ad esempio per adc........

e poi se sotto Wind mi scrive isp a 1 per novembre....fà scappare la voglia di fare pac sui bancari...no..? insomma...o sale o scende...ma se isp va a 1 pensiamo che pop resti a 1,75?....ma sappiamo che è un sensazionalistico....:lol:

Matley,

Buon giorno.

Che bello per me quando argomentate con tanta sintetica chiarezza..... spesso avrei bisogno di un interprete ma ciò è per me , comunque, una spinta ad approfondire.

La mia domanda: un piano di ingresso come da te descritto, in che modo tiene conto di quello che è successo alla quotazione dopo il crollo di qualche giorno fa e la sua stabilizzazione?

Possono le quotazione degli ultimi giorni influire su ingressi scaglionati a partire da un giorno x (oggi per esempio)?

Se la quotazione fosse oggi 2.15 (era un valore-soglia di Rindo)
avrebbe lo stesso valore la tua scaletta ?

Grazie
Francesco

ciao Kero...mi intrometto....penso sia una occasione per entrare più bassi (se crediamo che salgano).....poichè nessuno ha previsto che anche popolare crollasse a seguito di adc annunciati da altre banche .......ed è un pò la riflessione che ho fatto nel post di prima....attenzione a fare pac su banche..perchè se diamo credito all'attendibile Wind che ipotizza 1 euro per isp a novembre è impossibile che altri istituti non risentano di una flessione cosi importante di una delle principali banche.....

Ultima modifica:
buon giorno a tutti,
buon giorno magiel,

se entri 4 volte:
2,04
1,93
1,84
1,75

'giorno ubriaconi...:D

Ciao Mat,
ma il capo avevo capito entrasse oggi su ISP......BP non l'ho vista.....era tra le righe forse:D
....lui è sempre molto criptico

Users who are viewing this thread

Back
Alto