Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

ciao Mat.....un saluto a tutti....

Grazie per il chiarimento......prima cosa...:up:

nel caso di Arsenio....è vero che lo leggo sempre volentieri...ma lui fà solo accumulo su indici...mai su titoli..proprio perchè dice che la singola azienda potrebbe fallire o nel caso ad esempio delle banche ...seppure il fallimento improbabile potrebbe avere scossoni ampi...ad esempio per adc........

e poi se sotto Wind mi scrive isp a 1 per novembre....fà scappare la voglia di fare pac sui bancari...no..? insomma...o sale o scende...ma se isp va a 1 pensiamo che pop resti a 1,75?....ma sappiamo che è un sensazionalistico....:lol:

ciao magiel,
parole sante :D
vade retro ai bancari... sopratutto a quelli presenti nella firma del capo :D

:ciao::)

...anche oggi faccio lo spettatore :) ...come ieri :cool:

...siamo sempre li ...zio ben cerca di tenere su tutto con liquidità a breve ...che cmq su 1y e 6m non è più a buon mercato come qualche settimana fa ...si vedrà se basterà ...se ben persevera dovrà bastonare i periodi più lunghi sostenendo indirettamente i prezzi delle mp

...non so come il mercato prenda la ripartenza delle mp ...ora il raporto crb/spx è su livelli chiave ...sempre la solita storia ...il temporreggiare degli indici è a favore dello sh ...devono salire per riassorbire la crescita delle mp ...altrimenti la subiranno

...gold/silver pare in inversione ...credere ad una ripresa del bond che possa calmierare le mp pare difficile con i suoi yield poco brillanti che non ce la fanno a rompere la 50 ...al crb pare mancare un'altra gamba rialzista

...aiuti dai cross sono possibili benchè jpy nel medio non ha molte speranze rialziste e chf potrebbe voler completare una ciofeca di lupastro che lo porterebbe in area 1.05

giorno free,
sempre molto molto interessante :up:

ciao a tutti... eneluccia mi fa penare....sta basta....rda!!

:cool:

secondo me stanno preparando un bel LUNEDI NERO i mangiahamburgher...

hanno manipolato bene stasvolta l'sp500 ...facendogli toccare piu' volte 1320...

che stiano distribuendo per bene per una nuovo swing down??

io ho venduto un mini sp a 1326.50 tanto per gradire...e mi sa che lo porto over week....

anche il ns fituso non mi piace.... 3 minimi di 3 barre daily tutti e tre tra 21610 e 21600 ( vedi minimo della barra del 24 marzo, minimo barra del 29 marzo, e minimo di oggi ....a 21594 )

mi sa che lunedi buchiamo tutto...e ci facciamo 400 punti in giu....

( anche perchè molta gente si è messa long tra ieri e oggi....)

:cool:

aggiungo che....

per quel che mi ricordo dello studio di gann che feci anni fa... il ciclo piu' importante era quello di 60 mesi...

bene ragioniamo su questo: se prendiamo il top di ottobre 2007 , allora mi aspetto un bottom ad ottobre 2012 ( sotto influsso anche dell'avvicinarsi del 21.12.2012 secondo me...che volente o nolente avrà un grosso impatto a livello psicologico sulla massa degli investitori...)

quindi la prima gamba in giu è stata lunga 17 mesi, se ipotizziamo che anche la seconda gampa sarà lunga 17 mesi per arrivare al bottom di ottobre 2012 , allora andando a ritroso avremo un top ad aprile 2011..

:cool::cool:

guarda a caso.....siamo in aprile.....hehe

che ne pensate???

non so rindo... sembrerebbe partito un nuovo trimestre...
dopo il disastro sui bancari di questa settimana un rimbalzello ci stà...
se salgono i bancari l'indice potrebbe strappare bene... :help:

buy fondiaria sai
buy edison
buy isp
sell xbear in pari
sell mlm

tutto in attesa di eseguito

non so rindo... sembrerebbe partito un nuovo trimestre...
dopo il disastro sui bancari di questa settimana un rimbalzello ci stà...
se salgono i bancari l'indice potrebbe strappare bene... :help:

buy fondiaria sai
buy edison
buy isp
sell xbear in pari
sell mlm

tutto in attesa di eseguito

alleggerito mlm: eseguito a 0,4314 la parte acquistata a 0,4216
eseguito fsa a 5,87
nient'altro...

riflettori please...
1 - 2 - 3 - prova prova prova...
ho una traduzione giunta dall'alto dell'immenso:

isp è giunta al target ......, long in aiuto di abramo :D
la rasoiata c'è stata...

fnc altra testata su forte resistenza....., incrementato!... anche se potrebbe testari area 8,55.
comunque GAMBERONE SUL TRIMESTRALE CHIAMA LOOOOONG....
MANCA SOLO UNA LONG WHITE

short di mib: penso di chiudere nella mattinata di luned' intorno alle 11.00-

long di isp ,bp,
long fsa ob 6,35

corto di plt, pry , agl.......,g , eni, enel....

corto di crudo.... in loss....

il gas da segnali di risveglio....., la vola è aumentata in maniera esponenziale.....

tranquillo magiel......., 1,1 su isp arriverà......, ma nn è detto che prima non rimbalzi sui 2,60.....
per scendere deve anche rimbalzare....:-o

a livello di stress test la migliore banca potrebbe essere quella di maestoso ;)... in quanto ha già effettuato adc, restituiti i tremonti bond......, gli ultimi conti nn sono niente male... 1,75 è sempre possibile, ma la rottura del minimo dell' adc potrebbe essere una una trappola per orsi.....

strong buy su fsa di brevissimo.....
su voci di opa.......6,35 reverso sh

I posti di lavoro nei settori non agricoli sono aumentati di 216mila unità durante il mese di marzo, l’incremento maggiore degli ultimi 10 mesi. Il dato supera le attese degli analisti, che erano di un aumento di 192mila.

230mila posti lavoro sono stati creati dal settore privato – 31mila nella produzione di beni, 199mila in quella dei servizi - mentre il settore pubblico ne ha persi 14mila. E’ la prima volta negli ultimi cinque anni che il settore privato genera più di 200mila posti di lavoro per due mesi consecutivamente.

Il tasso di disoccupazione è sceso all’8,8%, è il più basso degli ultimi due anni. In febbraio il tasso di disoccupazione era 8,9%. In novembre era al 9,8%. Le attese degli analisti erano di una crescita del tasso di disoccupazione del 9,0%.

I compensi medi orari sono rimasti stabili, a 22,87 dollari. Invariata anche la durata media della settimana lavorativa: 34,3 ore.

alleggerito mlm: eseguito a 0,4314 la parte acquistata a 0,4216
eseguito fsa a 5,87
nient'altro...

riflettori please...
1 - 2 - 3 - prova prova prova...
ho una traduzione giunta dall'alto dell'immenso:

isp è giunta al target ......, long in aiuto di abramo :D
la rasoiata c'è stata...

questo è moooolto vero...ricordo quando Wind la shorto...qualche week addietro...

fnc altra testata su forte resistenza....., incrementato!... anche se potrebbe testari area 8,55.
comunque GAMBERONE SUL TRIMESTRALE CHIAMA LOOOOONG....
MANCA SOLO UNA LONG WHITE

sperem.... :D

short di mib: penso di chiudere nella mattinata di luned' intorno alle 11.00-

long di isp ,bp,
long fsa ob 6,35

de ligresti nun me fido manco con le mutanne d'acciaio

corto di plt, pry , agl.......,g , eni, enel....

corto di crudo.... in loss....

penso di seguire il boss in settimana...

il gas da segnali di risveglio....., la vola è aumentata in maniera esponenziale.....

tranquillo magiel......., 1,1 su isp arriverà......, ma nn è detto che prima non rimbalzi sui 2,60.....
per scendere deve anche rimbalzare....:-o

c'ha ragione....cosi capisco....sò semplice io..

a livello di stress test la migliore banca potrebbe essere quella di maestoso ;)... in quanto ha già effettuato adc, restituiti i tremonti bond......, gli ultimi conti nn sono niente male... 1,75 è sempre possibile, ma la rottura del minimo dell' adc potrebbe essere una una trappola per orsi.....

strong buy su fsa di brevissimo.....
su voci di opa.......6,35 reverso sh

Grazie al Boss per la view...e a Mat per l'esposizione al popolo....:-o

la responsabilità è de noi altri...ma è un grande aiuto....

mi rende un pò cauto la view contrapposta di Rindo....anche se Wind è più spostato sui singoli titoli...

Un saluto a tutti...

Users who are viewing this thread

Back
Alto