Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

per me con 1 centrocampista in più avremmo vinto

nn so mat...prendere gol dopo 30 sec. nn centra il modulo(era quello del triplete) ma la testa...in 2 giorni nn ti carichi x un derby...loro 9/11 si sono preparati x 2 sett e sono entrati con un altro spirito...certo ke se eto poi nn si mangia quel gol....ma con i se nn si va da nessuna parte...

pero noi giokiamo anke domani e loro guardano ballaro':V:V

nn so mat...prendere gol dopo 30 sec. nn centra il modulo(era quello del triplete) ma la testa...in 2 giorni nn ti carichi x un derby...loro 9/11 si sono preparati x 2 sett e sono entrati con un altro spirito...certo ke se eto poi nn si mangia quel gol....ma con i se nn si va da nessuna parte...

pero noi giokiamo anke domani e loro guardano ballaro':V:V

...speriamo :) ...almeno non gufano :D

...qui la lega si presenta da sola alle comunali ;) ...se acchiappa molto chissà :D ...potrebbe tentare con cl lo scippo voti para-clericali al pdl :eek:

mha... credo che bossi prenderà una memorabile randellata alle prossime elezioni... probabilmente le comunali saranno escluse dal disastro in quanto si vota + la persona del partito... ma se parliamo di provinciali, regionali o politiche per me non supereranno il 6%

mha... credo che bossi prenderà una memorabile randellata alle prossime elezioni... probabilmente le comunali saranno escluse dal disastro in quanto si vota + la persona del partito... ma se parliamo di provinciali, regionali o politiche per me non supereranno il 6%

:eek:

...speriamo :D ...da qualche anno a questa parte la lega mi piace davvero poco :cool:

:eek:

...speriamo :D ...da qualche anno a questa parte la lega mi piace davvero poco :cool:

the end
scommetto la palla di wind :-o

con tutto ciò che è sucesso a lampedusa, bossi e maroni avrebbero dovuto trovare il modo di effettuare i respingimenti. Questo è ciò che si aspetta un loro elettore... con la lega al governo...
Bossi e maroni, se necessario, avrebbero dovuto fare lo sciopero della fame e della sete... inoltre per protesta ai mancati respingimenti dovevano appendersi capoviolti al colosseo... e rimanerci ad oltranza...
questo non è avvenuto... i loro elettori sono molto molto delusi... e guardano con ammirazione l'apertura delle frontiere voluta da sarcozy

non aggiungo altro in quanto sono ot

Users who are viewing this thread

Back
Alto