Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Goldman Sachs ha alzato da 5,3 euro a 5,5 euro il target price sul colosso elettrico, in seguito al miglioramento della struttura patrimoniale dell’azienda. Gli esperti hanno confermato il giudizio “Buy” (acquistare).

rindo ma come si permettono questi :eek::eek::eek:

guarda che wind ha avanzato un po di acido dopo averci sciolto quel broker su fnc... te lo faccio mandare?

...venerdì bund chiude in hammer sopra i ultimi minimi relativi
In contrazione per lo spread tra il Btp (quotazioni Btp) e il Bund tedesco con scadenza dieci anni, in scia al rialzo dei titoli di stato italiano. Nella seduta odierna la differenza di rendimento tra i due titoli è scesa a 149 punti, rispetto ai 153 punti della chiusura di venerdì. Nel corso della giornata lo spread si era ridotto fino a 148 punti.

AGENDA DEL 5 APRILE

ITALIA
Trimestrali

- IntesaSanpaolo (esercizio 2010; consiglio di sorveglianza).
- Gabetti PS (esercizio 2010).

Incontri con la comunità finanziaria
- MolMed. Presentazione dei risultati del 2010 e delle strategie per i prossimi esercizi (Milano, ore 10.30).

Assemblee degli azionisti
- Ansaldo-STS (approvazione del bilancio, seconda convocazione)

MACROECONOMIA
ITALIA

- Indice PMI dei servizi a marzo (ore 09.45).

EUROPA
- Indice PMI dei servizi (finale) a marzo (ore 10.00). Consensus: 56,9.
- Indice PMI composito (finale) a marzo (ore 10.00). Consensus: 57,5.
- Vendite al dettaglio a febbraio (ore 11.00). Consensus: +0,1% m/m.

GERMANIA
- Indice PMI dei servizi (finale) a marzo (ore 09.55). Consensus: 60,1.

FRANCIA
- Indice PMI dei servizi (finale) a marzo (ore 09.50).

GRAN BRETAGNA
- Indice PMI dei servizi a marzo (ore 10.30). Consensus: 52,5.

STATI UNITI
- Discorso di Ben Bernanke (presidente della FED) alla FED’s Market Conference di Atlanta (ore 01.15).
- Indice ISM non manifatturiero composito a marzo (ore 16.00). Consensus: 60,0.
- La Fed pubblica i verbali della riunione del 15 marzo (ore 20.00).

AGENDA DEL 5 APRILE

ITALIA
Trimestrali
- IntesaSanpaolo (esercizio 2010; consiglio di sorveglianza).
- Gabetti PS (esercizio 2010).

Incontri con la comunità finanziaria
- MolMed. Presentazione dei risultati del 2010 e delle strategie per i prossimi esercizi (Milano, ore 10.30).

Assemblee degli azionisti
- Ansaldo-STS (approvazione del bilancio, seconda convocazione)

MACROECONOMIA
ITALIA
- Indice PMI dei servizi a marzo (ore 09.45).

EUROPA
- Indice PMI dei servizi (finale) a marzo (ore 10.00). Consensus: 56,9.
- Indice PMI composito (finale) a marzo (ore 10.00). Consensus: 57,5.
- Vendite al dettaglio a febbraio (ore 11.00). Consensus: +0,1% m/m.

GERMANIA
- Indice PMI dei servizi (finale) a marzo (ore 09.55). Consensus: 60,1.

FRANCIA
- Indice PMI dei servizi (finale) a marzo (ore 09.50).

GRAN BRETAGNA
- Indice PMI dei servizi a marzo (ore 10.30). Consensus: 52,5.

STATI UNITI
- Discorso di Ben Bernanke (presidente della FED) alla FED’s Market Conference di Atlanta (ore 01.15).
- Indice ISM non manifatturiero composito a marzo (ore 16.00). Consensus: 60,0.
- La Fed pubblica i verbali della riunione del 15 marzo (ore 20.00).

domani si prende profitto

un saluto caloroso a tutti gli alcolizzati del bar!!:D:D

maaaat come la va???oggi ti ho seguito anch'io alla cieca su bp;)...mi son fidato...un pmc migliore però:p:p

ciao capoooooo nn ce la fai senza passare al bar a farti un cicchetto...te possino alla tua età...invece di pensare a trombar:D:D:D..scherzo lo so che sei un giovanotto in piena forma...

pry quanto mi piace short!!domani a 16.15 16.20 entro anche io!!stop 16,51...me la son studiata bene...tu ancora dentro??ho target a 14.30...:titanic::titanic:

fnc come va suuuuu...domani credo di incrementare ancora...9.5 li fa d'un fiato...

agl grazie capo per la dritta...l'ho tenuta un po di più per poco nn becco i massimi...l'ho mollata qualche centesimo sotto...
sotto 9.65 entro short..mio target 8.30...lo sai son sempre meno pessimista di te:D:D:D

benvenuto al bar kero!occhio che qui drinkano di brutto...

un saluto a rindo...enel fa la cattiva ma son sicuro che si farà domare...merc:titanic::titanic:

saluto anche i cari amici mag free hatiro barber frengo nogain daniele maestoso:ciao:

Un saluto a tutti.....ciao Jim.....

Grazie al boss per la view di oggi.....ho già qlc su fnc vediamo se prosegue.......

Wind...ho notato solo oggi che sotto l'avatar hai già un target per il crude che è 40$....io ho messo in wl lo short....ed ho intenzione di accumularlo ...anche fino a 140 che è poi il massimo del 2008 (semmai ci arriva) .....la questione per me lo stà dicendo la bce.....rialzo dei tassi per bloccare l'inflazione portata dalle materie prime....in più il rialzo ultimo del crude è un vantaggio per lo short....in quanto dovuto alla speculazione sulla libia .....che prima o poi si risolve per forza perchè qualcuno si fregherà i pozzi...eh...e giappone...purtroppo il danno delle 2 centrali è un danno importante....ma il giappone non potrà fare a meno delle centrali......cosi come non ne potranno fare a meno gli usa che oggi se non erro ne hanno circa 200......non mi dilungo...ma, purtroppo non illudiamoci....non potremmo ancora per tanto tempo sostituire tutta l'energia con eolico e fotovoltaico.....e questo favorirà la ridiscesa del crude....che già ora è un peso per la ripresa economica a questi prezzi.....quindi ha poco senso immettere nel mercato tonnellate di liquidità per far ripartire l'economia se poi questa viene frenata dal petrolio in generale........

Wind...!! se dico cacchiate dimmelo.....ma l'occasione di shortare il crude oggi è più ghiotta che non lo scorso anno quando veleggiava sugli 80-85

Maestoso...!! e se penso di iniziare a shortare l'argento..? se pensano di alzare i tassi scommettere sul long ulteriore vuol dire scommettere che la fed ha l'inflazione fuori controllo.....ok non penso siano dei geni...ma pensare che non riescano a controllare l'inflazione sarebbe uno sfracelo per l'economia......e non penso preferiscano morire di inflazione pur di far salire gli indici...

io ho lasciato una mia riflassione...nulla e nessuno ovviamente vieta di pensarla al contrario....

buonaserata....

ps. se ci sono errori non me ne vorrete sono un pò tirato....a dopo...

un saluto caloroso a tutti gli alcolizzati del bar!!:D:D

maaaat come la va???oggi ti ho seguito anch'io alla cieca su bp;)...mi son fidato...un pmc migliore però:p:p

ciao capoooooo nn ce la fai senza passare al bar a farti un cicchetto...te possino alla tua età...invece di pensare a trombar:D:D:D..scherzo lo so che sei un giovanotto in piena forma...

pry quanto mi piace short!!domani a 16.15 16.20 entro anche io!!stop 16,51...me la son studiata bene...tu ancora dentro??ho target a 14.30...:titanic::titanic:

fnc come va suuuuu...domani credo di incrementare ancora...9.5 li fa d'un fiato...

agl grazie capo per la dritta...l'ho tenuta un po di più per poco nn becco i massimi...l'ho mollata qualche centesimo sotto...
sotto 9.65 entro short..mio target 8.30...lo sai son sempre meno pessimista di te:D:D:D

benvenuto al bar kero!occhio che qui drinkano di brutto...

un saluto a rindo...enel fa la cattiva ma son sicuro che si farà domare...merc:titanic::titanic:

saluto anche i cari amici mag free hatiro barber frengo nogain daniele maestoso:ciao:

Jim,

grazie del benvenuto, anche questo è un bel segno del clima che si trova del bar. Senza retorica, sono piccole cose che contano.

Vi trovo tutti molto brillanti; da quello che dici sui drink, allora il merito è sopratutto dei.......... "cicchetti"!!!!! :) (la mia prima faccina!)

Mi auguro di cuore che il thread rimanga questa oasi di costruttiva e non seriosa discussione che non ha molti confronti in giro
Ciao
Francesco

Users who are viewing this thread

Back
Alto