Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Un saluto a tutti.....ciao Jim.....

Grazie al boss per la view di oggi.....ho già qlc su fnc vediamo se prosegue.......

Wind...ho notato solo oggi che sotto l'avatar hai già un target per il crude che è 40$....io ho messo in wl lo short....ed ho intenzione di accumularlo ...anche fino a 140 che è poi il massimo del 2008 (semmai ci arriva) .....la questione per me lo stà dicendo la bce.....rialzo dei tassi per bloccare l'inflazione portata dalle materie prime....in più il rialzo ultimo del crude è un vantaggio per lo short....in quanto dovuto alla speculazione sulla libia .....che prima o poi si risolve per forza perchè qualcuno si fregherà i pozzi...eh...e giappone...purtroppo il danno delle 2 centrali è un danno importante....ma il giappone non potrà fare a meno delle centrali......cosi come non ne potranno fare a meno gli usa che oggi se non erro ne hanno circa 200......non mi dilungo...ma, purtroppo non illudiamoci....non potremmo ancora per tanto tempo sostituire tutta l'energia con eolico e fotovoltaico.....e questo favorirà la ridiscesa del crude....che già ora è un peso per la ripresa economica a questi prezzi.....quindi ha poco senso immettere nel mercato tonnellate di liquidità per far ripartire l'economia se poi questa viene frenata dal petrolio in generale........

Wind...!! se dico cacchiate dimmelo.....ma l'occasione di shortare il crude oggi è più ghiotta che non lo scorso anno quando veleggiava sugli 80-85

Maestoso...!! e se penso di iniziare a shortare l'argento..? se pensano di alzare i tassi scommettere sul long ulteriore vuol dire scommettere che la fed ha l'inflazione fuori controllo.....ok non penso siano dei geni...ma pensare che non riescano a controllare l'inflazione sarebbe uno sfracelo per l'economia......e non penso preferiscano morire di inflazione pur di far salire gli indici...

io ho lasciato una mia riflassione...nulla e nessuno ovviamente vieta di pensarla al contrario....

buonaserata....

ps. se ci sono errori non me ne vorrete sono un pò tirato....a dopo...

ma sei con frengo? :lol:

mi piace l'idea dello short sul petrolio... è quella cioffeca di eft che non mi convince

sh silver non so.... non credo...

un saluto caloroso a tutti gli alcolizzati del bar!!:D:D

maaaat come la va???oggi ti ho seguito anch'io alla cieca su bp;)...mi son fidato...un pmc migliore però:p:p

ciao capoooooo nn ce la fai senza passare al bar a farti un cicchetto...te possino alla tua età...invece di pensare a trombar:D:D:D..scherzo lo so che sei un giovanotto in piena forma...

pry quanto mi piace short!!domani a 16.15 16.20 entro anche io!!stop 16,51...me la son studiata bene...tu ancora dentro??ho target a 14.30...:titanic::titanic:

fnc come va suuuuu...domani credo di incrementare ancora...9.5 li fa d'un fiato...

agl grazie capo per la dritta...l'ho tenuta un po di più per poco nn becco i massimi...l'ho mollata qualche centesimo sotto...
sotto 9.65 entro short..mio target 8.30...lo sai son sempre meno pessimista di te:D:D:D

benvenuto al bar kero!occhio che qui drinkano di brutto...

un saluto a rindo...enel fa la cattiva ma son sicuro che si farà domare...merc:titanic::titanic:

saluto anche i cari amici mag free hatiro barber frengo nogain daniele maestoso:ciao:
ciao jim,
si certo, seguito alla cieca :lol::lol:

il capo è troppo immenso!

un consiglio Jim: su fnc ho un pmc di 8,66. Incrementare ora significherebbe alzare considerevolmente il pmc... rovinarlo in un certo senso...
che dici se pò fa?:rolleyes:

O riducono il qe .......fanno scendere l'equity ma riducono debiti e inflazione....e la vedo dura....nell'articolo dicono tagli alla spesa...a me risulta che non riparano nemmeno più le strade in diverse città usa e licenziano insegnanti e poliziotti......che riducono ancora....boh...

Default Stati Uniti Vicino. 75 Trilioni di Dollari Di Extradebito | Default Stati Uniti Vicino. 75 Trilioni di Dollari Di Extradebito

al tg hanno detto che obama stà già preparando la compagna elettorale 2012: spesa prevista 1 miliardo di dollari
1.000.000.000

in alcune città usa regalano palazzi da ristrutturare a patto che li si ristrutturi subito :eek:

è vero :-o

ciao jim,

un consiglio Jim: su fnc ho un pmc di 8,66. Incrementare ora significherebbe alzare considerevolmente il pmc... rovinarlo in un certo senso...

il barman che chiede mi chiede un consiglio?!?!...a me umile ubriacone?!

fammi due invisibili senza ghiaccio intanto vado a spolverare i grafici...
con tutto questo alcol ho dimenticato tutto :D:D:D

meno male :V:V
da moltissimo non vedo i tuoi grafici!

qui al bar regna ormai la disperazione! il povero kero chiede at addirittura a me :eek::eek:

ti leggo domani illustre amico mio :up:

ciao jim,

sti caxxi...nel senso ...se il target è 12 almeno...direi di si.......

certo che anche il titolozzo del zilvio merdaset.....paga quasi l'8% in maggio...mica bazzecole......:rolleyes:

eccoli qui...trovati e aggiornati...mat salvali;);)
queste sono le resistenze e supporti che seguo sul titolo...
ovviamente rassicurato dalla view del capo...

giornaliero:
tg 9.3 prima 9.8 poi...io per nn saper nn leggere e scrivere a 9.5 inizierei ad accontentarmi nn si sa mai...sopra a 9.8 si va 11.1...

settimanale:
gli stocastici chiamano long macd se inverte da il segnale definitivo...le bb parlano chiaro almeno che nn torna sotto la mm il segnale è long...il break è avvenuto!!i tg sono segnati dai cerchi verdi...

la view al ribasso neanche la nomino...si sale e basta...;);)

il mensile nn l'ho messo perchè mi chiama target 17:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

allora mat il pmc è ottimo potresti iniziare ad incrementare tra 8.95 e 9.0
domani credo che un giro li se lo fa...oppure puoi incrementare sopra 9.12...il primo obiettivo è 9.3...
sono del parere che ormai è al momento della verità...o strappa adesso oppure se ne va a 7.5...nn credo nella seconda ipotesi quindi....;)

Allegati

• fnc giorn.jpg
    fnc giorn.jpg
    136,1 KB · Visite: 65
  • fnc sett.jpg
    fnc sett.jpg
    205,1 KB · Visite: 66

:D:D:D:D.
ciao Jim ,

ultimamente soffro di pussyte acuta& cronica....

questa nn la spolverare ci penso io

questa volta una delle 3 sorelle perderà la sua verginità A(@)le;););)

doveroso condividere in questo bar una:eek::eek::eek: pussychart....:lol::lol::lol:

:V:V:V:V:V

Angelo un bellini per me......, un siberiano liscio per te:D:D:D:D

don't break my dick fino alle rose cizauzzzzzzzz:-o:-o:-o

ciao mag sono in loss con il crudo ., ma molto fiducioso ......., posso rollare fino al 2015 ......, ex figlio dei fiori by bob marley:V:V

bp prima o poi daraà i suoi frutti....., forse una delle poke ke nn ha bisogno di un ulteriore adc......

pry ......., sono corto di lunghissimo ..., in pvt angelo sapeva ke c'era la possibilità del test dei 16.....€

:specchio::specchio::specchio::specchio::ciao::ciao::ciao:
se trovo il buco ......., :eek::eek::D:D
paxesserò per una bevuta.

Allegati

eccoli qui...trovati e aggiornati...mat salvali;);)
queste sono le resistenze e supporti che seguo sul titolo...
ovviamente rassicurato dalla view del capo...

giornaliero:
tg 9.3 prima 9.8 poi...io per nn saper nn leggere e scrivere a 9.5 inizierei ad accontentarmi nn si sa mai...sopra a 9.8 si va 11.1...

settimanale:
gli stocastici chiamano long macd se inverte da il segnale definitivo...le bb parlano chiaro almeno che nn torna sotto la mm il segnale è long...il break è avvenuto!!i tg sono segnati dai cerchi verdi...

la view al ribasso neanche la nomino...si sale e basta...;);)

il mensile nn l'ho messo perchè mi chiama target 17:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

allora mat il pmc è ottimo potresti iniziare ad incrementare tra 8.95 e 9.0
domani credo che un giro li se lo fa...oppure puoi incrementare sopra 9.12...il primo obiettivo è 9.3...
sono del parere che ormai è al momento della verità...o strappa adesso oppure se ne va a 7.5...nn credo nella seconda ipotesi quindi....;)

ma scherzi...nominala assolutamente....per scaramanzia....:lol::-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto