Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

:ciao::ciao:
ciao maaat
dura bp da digerire...ti capisco sono dentro anch'io...eccome se ci sono dentro...però sono fiducioso...oggi ho incrementato a 1,88 come promesso...
ora pmc 2,01...è ancora un bel loss ma con tutto quello che ha perso un rimba di 8 punti non mi sorprenderebbe...
oggi è uscita dalle bb...tutto è pronto per il tg del capo...2,23...:up::up::up:
oggi è stata respinta da un importante supporto...se lo perde va 1,75...li raddoppio ed inizio ad usare la marginazione:eek::eek::eek:

mat parliamo di cose belle così ci rifacciamo un po la bocca...
fnc...
che bella candela oggi!!:up::up:ultimi due baluardi 9,06 9,12
domani incremento pochino pochino...
appena incrocia il macd vao all-in...
il dividendo è ottimo farà gola a molti...la mollerò prima...almeno a 9,50!!

ms si sta risvegliando...oggi bella notizia...potrebbe farla salire un bel po...
4,30 granitico!!
chi vuole è ancora in tempo...

un saluto a tutti i cari amici del bar!!

capoooooo sei geniale!!!

la trimestrale di gs non è entusiasmante (utile in calo)
bancari poco brillani ovunque.

bp è sotto attacco... vorrei solo leggere da qualche parte il perchè...
non è un coltello che cade... è una bomba a mano... vietato toccarla fino a 1,75 oppure fino ad una candela di inversione

Mat,

sarà fatto! il "2.23" è un incoraggiamento a resistere
Francesco

ciao maaat
dura bp da digerire...ti capisco sono dentro anch'io...eccome se ci sono dentro...però sono fiducioso...oggi ho incrementato a 1,88 come promesso...
ora pmc 2,01...è ancora un bel loss ma con tutto quello che ha perso un rimba di 8 punti non mi sorprenderebbe...
oggi è uscita dalle bb...tutto è pronto per il tg del capo...2,23...:up::up::up:
oggi è stata respinta da un importante supporto...se lo perde va 1,75...li raddoppio ed inizio ad usare la marginazione:eek::eek::eek:

mat parliamo di cose belle così ci rifacciamo un po la bocca...
fnc...
che bella candela oggi!!:up::up:ultimi due baluardi 9,06 9,12
domani incremento pochino pochino...
appena incrocia il macd vao all-in...
il dividendo è ottimo farà gola a molti...la mollerò prima...almeno a 9,50!!

ms si sta risvegliando...oggi bella notizia...potrebbe farla salire un bel po...
4,30 granitico!!
chi vuole è ancora in tempo...

un saluto a tutti i cari amici del bar!!

capoooooo sei geniale!!!

ciao a tutti....

Ms con un dvd di 0,35 € cioè quasi l' 8% non penso vada lontano....in discesa intendo.....dvd pazzesco....:)

popolare sono esagerati........tiene meglio isp che ha annunciato un pesante adc.....strano......cmq finisce che ci entro anche io.....

Ciao a tutto il Bar! Ciao Matley hai ricomprato un po di Xbear?? Io oggi ne ho comprato meta a 29,10 e domani tento se va a 28,80 o giu di li per il prossimo gratta e vinci di settimana prossima! Il mio amico mi continua a confermare che settimana prossima ci possono essere news da ottovolante sul mercato e prezzi stracciati sulle banche intorno al 27-28 aprile...Io fino a quella data non compro niente long pero penso che BP a 1,75 o BPM sui 2,00/2,10 euro potranno essere degli affari per il rimbalzo di maggio. Poi e chiaro che i minimi sara il mercato a deciderli in base alle notizie. Tu che ne pensi ? Ciao a tutti notte Puffetto.

Può essere Puffetto...possibile...oggi ho pigliato ancora qualche xbear.....da incrementare........penso che le banche cercheranno di andare bene e di salire sotto adc...per raccogliere il massimo delle adesioni....

Notte a tutti....

1303334415copiadia.jpg

:)

...nel caso la volessero regalare per qualche attimo :p ...un pò di trading lo faranno :-o ...son ragazzi :D ...ci si potrebbe far trovare a ca 1.77 :) ...magari ci arrivasse :) ...è buona già ora :) ...possibile lupastro :-?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto