Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Questa stabilizzazione dello zucchero, come interpretarla?

Grazie al volenteroso

Francesco

scrivo la mia quazzata:
non trovo le quotazioni di oggi del fut.
sul frame 5 min candelacce orrende ieri in chiusura...
il ns etf soffre troppo il cross.
Vorrei chiudere in gain di 1 punto e mezzo (pmc 15,37) e dedicarmi ad altro... sugar ha dato l'ennesima prova di essere molto molto difficile da tradare... sopratutto quel quazzo di derivato sugar 2006

scrivo la mia quazzata:
non trovo le quotazioni di oggi del fut.
sul frame 5 min candelacce orrende ieri in chiusura...
il ns etf soffre troppo il cross.
Vorrei chiudere in gain di 1 punto e mezzo (pmc 15,37) e dedicarmi ad altro... sugar ha dato l'ennesima prova di essere molto molto difficile da tradare... sopratutto quel quazzo di derivato sugar 2006
un grazie a mat :bow:

francesco

ciao MATLEY,con lo zucchero sono arrivato a un pmc molto simile al tuo 15,8...su Xbear allora, sarò attento nel pom cosicchè si possa entrare a quei 28,34 se puoi fammi sapere come ti muovi. Grazie! :D

buongiorno a tutti... peccato davvero averlo capito solo ora... ( mi vien da piangere )

a questo punto, parlo da trader ferito, queste mer..de di mangiahamburgher vogliono andare a fare un massimo sopra a quello di febbraio ( max 1344 ) ( con spike spero) per disegnare bene una candela di inversione sul mensile...

quindi fino a fine aprile NON scenderanno di 1 maledetto punto...ste mer..de

paradossalmente è cosi facile tradare in questi giorni... basta longare..tanto sale tutto...

se osservate hanno fatto la stessa candela ( uguale identica) sul weekly sul crosso euro/$
stessa lower shadow lunga e corpo stretto ....come sullo sp500...

bravi complimenti! che il mercato sia pilotato???
ma nooooooooo... scherziamo???

quando mai?????
che vi venga un maledetto canch....

sapete aver perso il gain di 25 giorni di trading dove non ho sbagliato una virgola solo per colpa di queste mer...de che pilotano il mercato mi fa male... MOLTO MALE....

voi tutti avete visto che quando mi incazzo.... dopo mi riprendo il maltolto con gli interessi... bene... ora sto fermo per un po' di giorni... quando sarà il momento di colpire, lo faro' in modo MOLTO ...MA MOLTO PESANTE...

questa è una promessa che faccio a me stesso....

vedrete.........dio p! bastardi......

buongiorno a tutti... peccato davvero averlo capito solo ora... ( mi vien da piangere )

a questo punto, parlo da trader ferito, queste mer..de di mangiahamburgher vogliono andare a fare un massimo sopra a quello di febbraio ( max 1344 ) ( con spike spero) per disegnare bene una candela di inversione sul mensile...

quindi fino a fine aprile NON scenderanno di 1 maledetto punto...ste mer..de

paradossalmente è cosi facile tradare in questi giorni... basta longare..tanto sale tutto...

se osservate hanno fatto la stessa candela ( uguale identica) sul weekly sul crosso euro/$
stessa lower shadow lunga e corpo stretto ....come sullo sp500...

bravi complimenti! che il mercato sia pilotato???
ma nooooooooo... scherziamo???

quando mai?????
che vi venga un maledetto canch....

sapete aver perso il gain di 25 giorni di trading dove non ho sbagliato una virgola solo per colpa di queste mer...de che pilotano il mercato mi fa male... MOLTO MALE....

voi tutti avete visto che quando mi incazzo.... dopo mi riprendo il maltolto con gli interessi... bene... ora sto fermo per un po' di giorni... quando sarà il momento di colpire, lo faro' in modo MOLTO ...MA MOLTO PESANTE...

questa è una promessa che faccio a me stesso....

vedrete.........dio p! bastardi......

GRANDE RINDO...MI DAI UN PO DI MORALE IN STA VALLE DI LOSS:sad::sad:

scusatemi se lo scrivo a caratteri cubitali..(alla marco12)...ma osservando ora il grafico mensile dello sp500 ( il mio preferito) ho capito una cosa molto importante...

segnatevelo sulla vostra agenda: 1286 livello super mega ultra importante per il close della candela di aprile... ( lo scrivo con un certo anticipo )

se chiude sotto diventa un mega short imperiale, se chiude sopra rimane ancora long...

perchè proprio 1286?? vediamo chi lo riesce a vedere...
:cool::cool:

scritto il 13 aprile alle ore 22.38

andate a vedere dove ha fatto il minimo il 18 aprile...
e provate a chiedervi perchè da quel momento ha rinculato in su cosi forte... bevendosi 40 punti senza mai stornare....

bravi maledetti pidocchiosi bastardi mangiahamburgher....
avete fatto una finta coi fiocchi...

e ci siamo cascati tutti....

bravi... ma ricordatevi che ride bene chi ride ultimo...
e non puo' sempre andarvi bene...

( continuate a mangiare i vostri maleodoranti hambugher, noi della banana republic come ci chiamate ....noi continuiamo a mangiare spaghetti... vedremo che la vincerà alla fine... )

spero che collasserete presto voi e le vostre plastic friend maledetti!!!

( intanto avete una media di indebitamento a famiglia del 120% rispetto al pil )

scusate lo sfogo... ( non è nel mio carattere )

ma ho troppa rabbia dentro...

credo che se venissi contattato ora da un membro di al qaida , mi iscriverei per andare a piazzare qualche bomba negli states... per vedere se almeno smettono di mangiare hamburgher e comprare azioni....dio p!!

ANZI... VI DIRO' DI PIU... a sto punto VOGLIO....ESIGO UN PANIC BUY!!

voglio vedere tutti i cronisti alla cnbc bloomberg urlare di gioia NEW HIGH, ALL TIME HIGHS.... buy buy buy!!

piu' sarà marcato lo spike up....piu' affonderete voi e i vostri maledetti hamburgher!!!

Ooooh.....Rindo è incaxxoso quanto me...non ci credo......vedrai che ti rifarai...le capacità le hai di sicuro.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto