Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

chi mi da un etf short euro long dollaro a parte eus3 grazie tra bp e pmi non saprei cosa scegliere fanno pietà tutte 2

1303334415copiadia.jpg

:)

...nel caso la volessero regalare per qualche attimo :p ...un pò di trading lo faranno :-o ...son ragazzi :D ...ci si potrebbe far trovare a ca 1.77 :) ...magari ci arrivasse :) ...è buona già ora :) ...possibile lupastro :-?

ossignore grazie... ha scritto qualcosa su bp
buon giorno a tutti,
buon giorno free,
sotto le 2 verdi ravvicinate non c'è più un quazzo? :titanic:

Mat.......stò quasi dormendo e penso....si può chiedere a WInd che ne pensa dell'argento...?

buon giorno magiel,
wind è in mezzo ai leoni ed ai gorilla... non vedrà nulla per qualche giorno.
Ha detto pochissimo sul silver... ha solo ripetuto che maestoso è bene informato.
Piuttosto non capisco perchè quazzo il ns capo, piuttosto che stare qui con noi a tradare, preferisce andare in giro per il mondo a visitare posti incontaminati, a trombare come un mandrillo...
pazzesco....

Ciao a tutto il Bar! Ciao Matley hai ricomprato un po di Xbear?? Io oggi ne ho comprato meta a 29,10 e domani tento se va a 28,80 o giu di li per il prossimo gratta e vinci di settimana prossima! Il mio amico mi continua a confermare che settimana prossima ci possono essere news da ottovolante sul mercato e prezzi stracciati sulle banche intorno al 27-28 aprile...Io fino a quella data non compro niente long pero penso che BP a 1,75 o BPM sui 2,00/2,10 euro potranno essere degli affari per il rimbalzo di maggio. Poi e chiaro che i minimi sara il mercato a deciderli in base alle notizie. Tu che ne pensi ? Ciao a tutti notte Puffetto.

buon giorno puffetto,
penso innanzitutto che il tuo avatar sia una grande presa per il kiulo... tu non sei puffetto... sei il grande puffo in persona :lol:

Mi piace l'idea di uno squeeze short dal 27-28 aprile per raddrizzare, in parte, la candela mensile...
no, non sono ancora rientrato su xbear... oggi vedo... ma è difficile.

giorno rekke lossate

intanto il profeta(mou) alza il titulo...ciao guardiola:D:V

frengo,

ecco come si vince anche se si è inferiori............ ogni tanto mi ritornano in mente i nostri valorosi in giro per il mondo per amichevoli prima del derby :down:(ora si ammette che era meglio...... in effetti erano stanchi . Allora Leo diceva "ma ci vanno volentieri... è la loro nazionale" ) e l'allegro schieramento a due del centrocampo:-?

Beata incoscienza,!!!!!!!!!!!!

ciao e buon giorno a tutti

francesco

frengo,

ecco come si vince anche se si è inferiori............ ogni tanto mi ritornano in mente i nostri valorosi in giro per il mondo per amichevoli prima del derby :down:(ora si ammette che era meglio...... in effetti erano stanchi . Allora Leo diceva "ma ci vanno volentieri... è la loro nazionale" ) e l'allegro schieramento a due del centrocampo:-?

Beata incoscienza,!!!!!!!!!!!!

ciao e buon giorno a tutti

francesco

di profeta ce ne 1 :sad::sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto