Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Francesco.......grazie a te !

Se è arrivato il mio messaggio anche a te........sono più tranquillo e vuol dire che non sono stato frainteso !

Un abbraccio,
C

Maestoso,

vi devo lasciare ma non posso non fare una aggiunta.

Tu e molti altri qui siete molto preparati (lo dico senza ...salamelecchi:)); ma la cosa che colpisce è la umiltà con cui vi ponete, accettate il confronto e mettete a dispozione un patrimonio di conoscenze invidiabile.....

per me, lo ripeto ancora, è una eccccccezzzzzione :):):)
che ogni volta mi stupisce.

vado e un affettuoso saluto tutti

francesco

:ciao::ciao:
ciao barone ben risentito!!

bp mi piacciono solo gli stocastici...voglio uno strappo a 2,08 domani!!
cmq 2,23 li farà li farà...il capo l'ha detto!!e io ho trovato finalmente le conferme!!:V:V:V

ms nn dico nulla...tanto nn mi ha seguito nessuno:D:D:D
l'8% di dividendo farà gola...4,45 ocioooo

un saluto a tutti!!
:ciao::ciao:

Ciao Jim87!
Grazie dei saluti, ogni tanto passo e ti leggo volentieri...ho visto la tua call su MS...:V...non ho liquidità purtroppo...solo se le ciofeche di Molmed si schiodano...:sad:

A risentirci!

:ciao:

capseggiando...ma non troppo...Matley ripensavo a quando potrebbe essere un buon momento di entrata short...:eek:
Secondo me, ma come si diceva già anni fa...il copper è un buon indicatore. ;)
Metto due grafi Daily e week...da seguire...se smolla certe quote i mercati az. non saranno insensibili...

Allegati

capseggiando...ma non troppo...Matley ripensavo a quando potrebbe essere un buon momento di entrata short...:eek:
Secondo me, ma come si diceva già anni fa...il copper è un buon indicatore. ;)
Metto due grafi Daily e week...da seguire...se smolla certe quote i mercati az. non saranno insensibili...

buon pomeriggio barone,
il tuo ritorno è veramente un lieto evento :)
anch'io sono un patito del copper! i segnali che traspaiono sono, a mio modesto parere, molto attendibili. Anche il crudo, di solito, non è malaccio ma in questo periodo subisce le pressioni del medio oriente :rolleyes:

grazie per avermi chiesto dello short :D
alura:
per gli audaci un piccolo cip si può mettere subito. Tutti attendono lo strappo dei bancari per i motivi elencati da maestoso... quindi giusto lasciar correre i lunghi... ma se questo non succedesse è giusto farsi trovare preparati.
per i meno audaci 1° ingresso short intorno al 6 maggio... incrementando ogni 400-500 punti up fino al 16-17 maggio...
in queste ultime date è necessario un nuovo esame di coscienza

questo è ciò che mi rimbomba nella parti vuote del cranio :d:

buon pomeriggio barone,
il tuo ritorno è veramente un lieto evento :)
anch'io sono un patito del copper! i segnali che traspaiono sono, a mio modesto parere, molto attendibili. Anche il crudo, di solito, non è malaccio ma in questo periodo subisce le pressioni del medio oriente :rolleyes:

grazie per avermi chiesto dello short :D
alura:
per gli audaci un piccolo cip si può mettere subito. Tutti attendono lo strappo dei bancari per i motivi elencati da maestoso... quindi giusto lasciar correre i lunghi... ma se questo non succedesse è giusto farsi trovare preparati.
per i meno audaci 1° ingresso short intorno al 6 maggio... incrementando ogni 400-500 punti up fino al 16-17 maggio...
in queste ultime date è necessario un nuovo esame di coscienza

questo è ciò che mi rimbomba nella parti vuote del cranio :d:

Cristallino! Questo è avere una strategia...più chiaro di così...:up:
Anche la mia modesta opinione combacia con la tua...:cool:
Vado a pranzo va...

Users who are viewing this thread

Back
Alto