Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

purtroppo troppi soldi nelle azioni qui posso solo comprare quaoche cip gli altri li lascio per il gas se torna giu e l'euro :wall:ho le pel e aedes che mi fanno tribulare mlm sono in cassetto con irce csp vittoria ass sorin

Barber,

Ciao.

Ho visto segnalata questa azienda anche in small cap da Fernando.

La vedo stabilizzata da un pò di giorni su valori attorno a 1,20 circa; io l'ho su 1.26, un chip in perdita che non mi preoccupa.

Pensavo ad una migliore progressione..... Avevo visto un grafico promettente

Che ne pensi?

grazie
francesco

ok, domani mattina spero di trovare il regalo di free

il silver ha perso il 30% in 3 giorni
mai vista una cosa simile

a domani

ciao Mat....potrebbe essere che siano partiti semplicemente dalle bolle maggiori alimentate dal carry........
-commodity (primo il silver)
-euro

......e che nei prox giorni si dedichino agli indici......o il mese prox dopo aver dato l'ultima spallata agli shorters......cmq anche senza tracolli io li ho visti in difficoltà a manovrare il tutto oggi.....

....giocano col fuoco.....se scappa qualche ditino si sfasciano......
....poi sicuramente ne verranno fuori anke sto giro :D:D

......su BP spero le abbiate vendute :wall::wall:........tanta kakka in quella banca.......e lo direi anke se andasse a 5 domani

ciaooooo

ciao Mat....potrebbe essere che siano partiti semplicemente dalle bolle maggiori alimentate dal carry........
-commodity (primo il silver)
-euro

......e che nei prox giorni si dedichino agli indici......o il mese prox dopo aver dato l'ultima spallata agli shorters......cmq anche senza tracolli io li ho visti in difficoltà a manovrare il tutto oggi.....

....giocano col fuoco.....se scappa qualche ditino si sfasciano......
....poi sicuramente ne verranno fuori anke sto giro :D:D

......su BP spero le abbiate vendute :wall::wall:........tanta kakka in quella banca.......e lo direi anke se andasse a 5 domani

ciaooooo
ciao nog ancora aspetto quella spiegazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto