Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

il DJ SUGAR è il sottostante del ETFC.....metto l'etf e la sottrazione della precedente estensione del ribasso 9,4 ...13.20

...forse siamo in zona Cesarini...forse !!!

Allegati

• zzz ETFS SUGAR.png
    zzz ETFS SUGAR.png
    52,6 KB · Visite: 215
il DJ SUGAR è il sottostante del ETFC.....metto l'etf e la sottrazione della precedente estensione del ribasso 9,4 ...13.20

...forse siamo in zona Cesarini...forse !!!

molto interessante :up:

ieri volumi doppi rispetto alla media sull'ETF sugar 2006.
minimo a 13,015

sul fut c'è un gap da 24 a 24,5 $ circa

ciao magiel,
sono mesi e mesi che il capo dice che longherà il gas solo dopo la chiusura di quel gap.

azz magiel ma come sei messo :lol:
pure mentre ti lavi i denti non trovi pace :lol:

'giornos.....

noooooo......stò sereno....:lol::D

io parlavo di shortarlo a pasqua...ma sul silver stanno esagerando sono assurdi.......:rolleyes:

il gas......si si ricordo.....è ancora quel conteggio di qualche tempo fà che porta avanti il capo....buono a sapersi......mooolto buono........

cmq alla fine c'è un andamento parallelo fra petrolio e gas....mi pare che nessuno pensi di longare il gas a scapito del petrolio......al momento è cosi almeno.....

molto interessante :up:

ieri volumi doppi rispetto alla media sull'ETF sugar 2006.
minimo a 13,015

sul fut c'è un gap da 24 a 24,5 $ circa

per ora ho solo xbear (che posso anche lasciare al loro posto) e fnc....a prezzi orrendi....quando ti riposizioni sul sugar se lo scrivi e ti leggo per tempo ti seguo.......operazione anche di medio chiaro...........

anche perchè....e dico la mia frescaccia......sulle materie prime potrebbe essere ..o che smontano le posizioni i big.....o che accontentano un pò con violenti discese....e poi si riparte a salire.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto