Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io parlavo di shortarlo a pasqua...ma sul silver stanno esagerando sono assurdi.......
il gas......si si ricordo.....è ancora quel conteggio di qualche tempo fà che porta avanti il capo....buono a sapersi......mooolto buono........
cmq alla fine c'è un andamento parallelo fra petrolio e gas....mi pare che nessuno pensi di longare il gas a scapito del petrolio......al momento è cosi almeno.....
per ora ho solo xbear (che posso anche lasciare al loro posto) e fnc....a prezzi orrendi....quando ti riposizioni sul sugar se lo scrivi e ti leggo per tempo ti seguo.......operazione anche di medio chiaro...........
anche perchè....e dico la mia frescaccia......sulle materie prime potrebbe essere ..o che smontano le posizioni i big.....o che accontentano un pò con violenti discese....e poi si riparte a salire.....