Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Buongiorno a tutti.
Seguo poco perchè molto impegnato sul lavoro. Messo male sul silver, speriamo si riprenda....cosa ne pensa Maestoso ? Messo bene short oil....buon gain a tutti...

BYE BYE

Buongiorno a tutti.
Seguo poco perchè molto impegnato sul lavoro. Messo male sul silver, speriamo si riprenda....cosa ne pensa Maestoso ? Messo bene short oil....buon gain a tutti...

BYE BYE
b.giorno ....,
solo per notizia kiusi 3 barili.....96$......., penso di coprire i restanti con un long di brevissimo......,sulla prx candela oraria spero 96,65....., ob 106/107.....,nn è un invito.......all'acquisto.....

mi raccomando il movimento futuro potrebbe esser + violento del silver.....;);)
mi gioco l'ultimo canto del cigno...,

bene fnc ....bp......., mlm dovrebbe essere pronta ....giusto Klà... ob 0,86...

sto pensando un piccolo cip ........su isp....., iil mn odierno era buono per il rimbalzo:wall::wall:....,

ma la ninna è fondamentale per far riposare il pixello:D:D:D.

un buon vfclo a tutti...

bravo nog......:ciao::ciao::ciao:

b.giorno ....,
solo per notizia kiusi 3 barili.....96$......., penso di coprire i restanti con un long di brevissimo......,sulla prx candela oraria spero 96,65....., ob 106/107.....,nn è un invito.......all'acquisto.....

mi raccomando il movimento futuro potrebbe esser + violento del silver.....;);)
mi gioco l'ultimo canto del cigno...,

bene fnc ....bp......., mlm dovrebbe essere pronta ....giusto Klà... ob 0,86...

sto pensando un piccolo cip ........su isp....., iil mn odierno era buono per il rimbalzo:wall::wall:....,

ma la ninna è fondamentale per far riposare il pixello:D:D:D.

un buon vfclo a tutti...

bravo nog......:ciao::ciao::ciao:

buon giorno capo,
1000 grazie per il post... dal quale ho appreso di avere fatto bene a chiudere il corto.... e di avere mantenuto intatto il lungo su BP.
fnc e mlm non le guardo :-o

106$ seguirò lo sh del crudo a discapito dello sh sugli indici. Le prese di profitto sono sulle materie prime... i mkt sembrano reggere... forse lo storno delle commodities serva a dare nuova linfa ai mkt... prima con le materie prime nella stratosfera ws non riusciva più a salire. Proviamo a seguire questo filo logico...
Inoltre, francamente, il fatto che tu (il più grande shortarolo che conosco) non ti sei messo corto di indice ma fa molto riflettere :rolleyes:

azz capo! ancora dormivi alle 9:00 :wall:

ueila nogain ti sei beccato i complimenti di wind :ola:

hatiro: tieni d'occhio il fut dell'argento. Controlla che il minimo di ieri non sia rotto al ribasso.
Se non lo rompe potrebbe significare rimbalzo di breve
occhio ai ciap

Users who are viewing this thread

Back
Alto